Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Whatshername    12/11/2011    8 recensioni
ONE SHOT 62:
Erano al supermercato da un quarto d'ora e già rimpiangeva di non essere rimasto a casa a guardarsi la maratona “Lo Hobbit” più “Il signore degli anelli” per un totale di diciotto ore non-stop di film.
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Impressione
Angolino di Sara
Buongiorno folks!
Posso chiedere un minuto di silenzio per la deceduta connessione ad internet del mio pc?Il mio adorato pc ç__ç Mi ha abbandonata a me stessa proprio nel momento del gleesogno (per chi avesse un cervello ancora ben funzionante= bisogno+puntata di Glee),ma sono riuscita a vedere,rivedere e soprattutto amare la Puntata *O*
Per chiunque sia sopravvissuto quindi ecco un nuovo capitolo!
Spero che vi possa piacere :)



« Chris,ti prego,smettila di ridere così!Sei la cosa più inquietante che abbia mai sentito! »Esclamò Darren girandosi sul sedile per lanciare un'occhiata allarmata al soprano che non faceva altro che ridacchiare nervosamente da quando si erano messi in viaggio.
« Non lo faccio apposta!E poi se non ridessi probabilmente piangerei,e non so cosa sia meglio. »Fece Chris tamburellando freneticamente con le dita sul cruscotto,dondolandosi e agitandosi su quel maledetto sedile facendo ondeggiare l'intero abitacolo.Altro che mal d'auto,a Darren stava venendo il mal di mare.
« Sai,è bello vederti così rilassato e calmo... »
« Sarà bello per me vederti rotolare giù dalla macchina. »Sbottò Chris isterico.
Darren lo guardò spaventato.
« Scusa. »Borbottò il soprano arrossendo appena.« Se vuoi puoi lanciarmi tu giù dalla macchina,so di essere leggermente fuori. »
« Proprio leggermente,eh.E rilassati un po'!Non dovrei essere io quello in preda al panico,visto che sto per cenare con i tuoi? »
TAN TAN TAAAAAN.
Ecco.
L'aveva detto.
Era tutto il giorno che Chris si riferiva alla cena come "la cosa di stasera",il che la faceva suonare decisamente più spaventosa,e ora Darren aveva trovato il coraggio di dirlo.
Ad alta voce,in versione Isabella Swan sprezzante del vampirismo.
In fondo la paura di un nome non fa che incrementare la paura della cosa stessa.
Okay,niente citazioni potteriane a cena,se no penseranno che sono più strano di quanto già non sembri.
« Ma tu non sei troppo incosciente per essere nervoso.Come i bambini che vanno a farsi vaccinare.Non piangono perchè non sanno a cosa vanno incontro.Io sembravo l'unico pazzo che non voleva entrare in ambulatorio. »*
Darren ridacchiò immaginandosi un mini Chris che si attacca alle porte e si butta a terra per non entrare in ambulatorio.« Non ho capito se era un insulto o meno,comunque rilassati!I tuoi mi adorano già,di che ti preocupi?Se non ricordo male gli avevo fatto un'ottima impressione... »
Chris non sapeva se lanciarsi giù dall'auto in corsa e darsi alla fuga nei campi o buttare davvero giù Darren.« Di che mi preocupo?Di che mi preocupo!?Oh,santissimo Kurt Cobain,mi sembra di essere sul Titanic,vedere l'iceberg a un chilometro di distanza e andarci volutamente contro...I miei genitori ti adoravano prima! »
« Prima?Prima di cosa?E cosa c'entra il Titanic? »
« Prima,Darren,prima!Prima che gli dicessi di noi!Prima che sapessero che passo mesi e mesi lontano da casa con il mio fidanzato che attenta alla mia virtù!Prima! Quell'ottima impressione non vale più niente! >>**
Darren non aveva mai temuto così tanto per la vita di Chris.Gli occhi del soprano erano tanto strabuzzati e sgranati da far paura e aveva uno sguardo spiritato.In più c'era un'inquietante vena sulla sua tempia che non si era mai gonfiata così tanto.
Forse ci sarebbe stata ancora per poco.
« Ah così sarei io il depravato che attenta alla tua virtù?Non mi sembrava esattamente così l'altro giorno... » Fece Darren,tornando a guardare la strada per evitare di porre bruscamente fine alla loro vita finendo in un fosso.« Se vorranno decapitarmi e sotterrarmi in un pozzo giuro che non tornerò a perseguitarti,d'accordo? »
Il soprano incrociò le braccia al petto per impedirsi di ricominciare a tormentare il cruscotto,poi prese due respiri profondi.E altri due.
Nella testa di Darren intanto avevano cominciato a svilupparsi decine di scenari disastrosi che prevedevano la sua fucilazione post-mutilazione in un granaio e cose del genere.
Chris lo diceva sempre che guardava troppi horror.
Il soprano sospirò.<< Nella mia famiglia siamo subdoli e non amiamo particolarmente gli spargimenti di sangue.Probabilmente avranno messo del veleno nell'arrosto,o qualcosa del genere. >>Commentò,lanciando un'occhiata inquieta al suo fidanzato.
Quasi sorrise a pensare a quella parola.Gli faceva ancora un certo effetto.
<< Vorrà dire che nasconderò il cibo nel tovagliolo e che mi offrirai una pizza più tardi.Lo facevo sempre da piccolo,non si accorgeranno di niente. >>E gli fece l'occhiolino.
Chris espirò.<< Come fai ad essere così tranquillo? >>
<< Conto sul fatto che se tuo padre tentasse di accoltellarmi tu mi faresti da scudo col tuo corpo. >>Rispose l'altro stringendosi nelle spalle.
Il soprano scosse la testa,chiedendosi come facesse quello scemo a trovare sempre qualcosa di divertente da dire per calmarlo un po' e come avesse imparato tanto in fretta come prenderlo.
Darren continuò<< E poi...E' davvero così importante che mi apprezzino?Voglio dire,se anche non dovesse andare bene questa sera...Beh,non credo che basterà il fucile di tuo padre a tenermi lontano da te.Sono rilassato perchè l'unico a cui voglio piacere sei tu,tutto qua. >>
Chris rimase senza parole a fissarlo in adorazione,e tutti i suoi timori per un attimo si volatilizzarono:chi nell'universo avrebbe mai potuto non amare quel ragazzo?E poi aveva semplicemente ragione.Non importava il parere di nessuno,in fondo,se non il loro.
Cavolo,ogni volta che Darren se ne usciva con quelle perle di saggezza da Guru dell'Amore il povero,provato cuore di Chris perdeva decine e decine di battiti.
<< Ma così,per caso,ti ho mai detto quanto io ti ami? >>
Darren sorrise,pensandoci su.<< Mmh,credo di sì,ma è sempre bello sentirtelo dire. >>
<< Ti amo. >>Ripetè il soprano,con voce intrisa di sentimento.<< E grazie. >>
Finalmente erano arrivati.Cortile di casa Colfer.
Chris stava iperventilando.Assurdo,neanche per le conferenze davanti a centinaia di persone faceva così.
Si girò a guardare Darren.<< Pronto? >>
L'altro annuì,rivolgendogli un sorriso rassicurante.<< Se salti tu salto anch'io,Jack. >>***
Si stava allontanando dalla macchina per procedere verso la porta quando Chris gli afferrò un braccio facendolo voltare e si appropriò immediatamente delle sue labbra,spostando le mani dal braccio alle spalle per stringerlo a sè.
Darren,una volta sparite le stelle e i fuochi d'artificio dalla sua testa,lo assecondò volentieri seguendo i suoi movimenti e lasciandosi spingere contro la portiera dell'auto,le labbra incandescenti e impazienti del soprano contro le sue in un bacio che aveva qualcosa di magico,di disperato e di amore.
<< Mi vuoi uccidere prima che ci provi tuo papà? >>Domandò Darren a corto di fiato.
Chris gli prese il viso tra le mani.<< Sei il migliore antistress del mondo,non ci posso fare niente. E poi non si suol dire "sogna come se dovessi vivere per sempre,goditi un momento col ragazzo che ami e che rischia la morte da avvelenamento da parte della tua famiglia come se non ci fosse un domani"? >>
<< Oh sì,James Dean diceva proprio così... >>Annuì Darren,piuttosto compiaciuto dalla piega che stava prendendo la situazione.
E dal movimento delle mani di Chris sotto la sua maglietta.
<< Ripeto,sono io quello che attenta alla tua virtù,vero?Come l'altro giorno nella saletta relax...O nel camerino di Cory... >>
Chissà come finivano sempre in quel modo,con Chris praticamente avvinghiato a lui e una gran voglia di strappargli i vestiti,al diavolo gli strati.
Stava per chiedergli di dire ai suoi che ritardavano di qualche ora o qualche giorno quando qualcuno si schiarì appena la voce da qualche parte alle sue spalle.
Vide Chris sbattere le palpebre più volte,passando in un paio di secondi dal suo solito colorito candido ad un adorabile rosso papavero.
Darren si girò sfoggiando prontamente un sorriso carico di pura innocenza,abbagliando per un secondo il signor Colfer fermo sul vialetto.
<< Buonasera! >>Esclamò spingendo via le mani di Chris dal suo petto e pestandogli molto elegantemente un piede per farlo riprendere a respirare.
Ci mancava solo che schiattasse lì,poi si che i suoi genitori l'avrebbero odiato.
<< C-ciao papà. >>Esalò Chris tirando di rimando una gomitata tra le costole a Darren,con il piede dolorante.<< Siamo in ritardo? >>
<< No figliolo,l'arrosto è ancora in forno. >>Darren strinse la mano del soprano,intimorito.<< Vado a dire a Kathrine che siete arrivati,così per l'amore di James Dean potete continuare. >>Ridacchiò allegro,girandosi e tornando verso la casa lasciando i due ragazzi ammutoliti,l'uno contro l'altro.
Darren fu il primo a parlare,come al solito.
<< ...Che dici,ho fatto una buona impressione? >>
Chris appoggiò la testa contro la sua spalla,forse cercando di soffocarsi contro la stoffa .<< "Buona" non lo so,ma di sicuro gli hai fatto impressione. >>

Angolino di Sara
* Ditemi che non sono l'unica che quando va a farsi vaccinare ed è circondata da bambini che ridono allegri e ignari di tutto vorrebbe urlargli "che cazzo ti ridi,stanno per conficcarti un ago nel braccio,idiota!!"
...Okay,forse sono l'unica.
** A furia di leggere e scrivere la parola "prima",ha perso ogni significato.Lo so che non c'entra un cavolo,ma lasciatemi esternare! xD
*** Questa è probabilmente la nota più inutile della storia delle note,comunque sia quella è una frase del film Titanic.Non l'avreste mai detto,eh?
Che ne pensate?Cioè,Chris sull'isterico andante per l'incontro di Darren con i suoi mi sembrava abbastanza reale,però...Non so.
Come sempre grazie mille a tutti quanti!** 
Alla prossima :)
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Whatshername