Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Narcisse    12/11/2011    0 recensioni
Quasi speravo che non arrivassi più,eppure stavo aspettandoti.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.

Fanculo! - Hazel tirò un calcio al cavalletto,che cadde insieme alla tela. La tela cadde a terrà,rovinando il volto della giovane donna del bacio di Klimt.
Fanculo,fanculo,fanculo! Non ne combino mai una buona! - Cercò di recuperare la tela,ma quando vide il disastro che aveva combinato, la scaraventò lontana dalla sua vista. Appoggiò le spalle al muro e piano piano si lasciò cadere. Alzò lo sguardo al soffitto e gli occhi le si riempirono di lacrime dolciastre. Il silenzio assordante fu interrotto dai suoi singhiozzi.
Con la mano sporca di pittura, spostò una ciocca di capelli che le era caduta sugli occhi. Si alzò e fece un gesto come per ricomporsi.
Sembrava facile fingere un'ipocrita e inesistente serenità.
Sembrava facile fingere che non le mancasse nulle...eppure lo stava ancora aspettando.



Ciao a tutti! Questa è la mia prima fanfiction, non sarà un granchè ma avevo voglia di scrivere :3
Mi farebbe piacere ricevere qualche commento,anche qualche critica! Per il momento questo è il prologo.
Spero vi piaccia:)
Narcisse;

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Narcisse