Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: DamselInDistress_92    12/11/2011    0 recensioni
Amy incontra per caso Joe Jonas e diventano subito amici, ma Joe nasconde qualcosa ed Amy farà di tutto per scoprirlo. Si innamorano ma le cose non sono facili a causa della situazione di Joe.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 12


-Cosa volete da me???
Urlavo e urlavo ma non c'era verso che capissero quello che dicevo, la mia bocca era tappata e non usciva neanche una parola ben scandita dalla mia bocca.
-Stai calma tesoro. Presto arriveremo a casa.
Disse uno degli uomini. Aveva sulla quarantina, capelli neri e voce roca, forse dal troppo fumo.
Io continuavo ad urlare e a scuotermi per liberarmi delle funi.
-Falla stare zitta, mi sta dando fastidio adesso!
Disse quello che stava al volante. Erano in tutto tre.

Finalmente arrivammo in qualsiasi posto dovevano portarmi. Era una vecchia casa di legno. Non c'era nessuno, era disabitata. Chissà dove mi trovavo. Chissà se qualcuno mi avrebbe mai trovata. Volevo tornare a casa, solo questo. Non desideravo altro.
Una volta dentro, mi legarono ad una sedia e uno di loro disse:
-Sai perché ti trovi qui suppongo.
Mi tolse la fascia.
-Cosa volete da me?
-Vogliamo che il tuo ragazzo ci paghi ancora, altrimenti può dire addio al tuo bel faccino.
-Puoi scordartelo!
-Lo vedremo! Adesso perché non ci parli e gli dici dove sei?
Mi passò un telefono e appena sentii la voce di Joe, urlai.
-Joe! Joe! Aiuto! Mi hanno rapita!
-Ehi calma! Non gridare!
Disse l'uomo.
-Dove sei?
Urlò Joe dall'altro lato del telefono.
-Non lo so! Vieni ti prego!
L'uomo si mise il telefono all'orecchio e disse a Joe che lo aspettava in quel posto e doveva portare centomila dollari.

Dopo un'ora sentii una macchina. Pregai che fosse lui.
Entrò Joe con una valigetta. L'uomo disse di posarla a terra e di andare via, io sarei uscita dopo aver controllato se il denaro era davvero lì dentro. Joe ubbidì.
Quando l'uomo stava per aprire la valigetta, saltarono da ogni lato della casa poliziotti che entrano dentro ed arrestarono tutti e tre gli uomini. Poi Joe corse verso di me, mi liberò dalle funi. Gli saltai addosso e lo baciai intensamente. Quanto avevo desiderato quel bacio. Quanto avevo desiderato Joe.
-Ti amo anche io Amy.
Mi disse. Sorrisi e poi aggiunse:
-Ti prego puoi ridirmelo anche tu ora?
Senza esitare, risposi:
-Ti amo Joe Jonas!
Joe mi guardò storto.
-Ok! Joseph Adam Jonas!
-Voglio sentire il mio nome completo nelle occasioni speciali!
Scoppiammo a ridere.
-Tu sei tutto strano!




  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: DamselInDistress_92