Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: ubibi    12/11/2011    6 recensioni
-“Ciao Klaus.” Si gira verso di me e mi guarda. “E tu chi saresti?” Si avvicina con incredibile velocità a me, è talmente vicino che faccio un passo indietro per riguadagnare il mio territorio. “Mi chiamo Annabeth. Ed è un po’ che seguo le tue vicende.”-
La storia di una ragazza che per la prima volta farà sentire Klaus accettato. Ma sarà davvero tutto come sembra? Cosa c'è nel suo passato? Ho pensato di scrivere questa storia dopo la 03x09 visto che sta uscendo sempre più un lato di Klaus che non conosciamo, perciò cercherò di immaginarlo qua! xD Spoiler per chi non è arrivato alla puntata 03x09!!
Aggiornamenti lenti
Spero vi piaccia!
Genere: Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Prologo

 

“Cosa stai facendo?”

Finalmente è arrivato. Probabilmente sarà già al telefono con Stefan. Dalla faccia si direbbe di sì. Aspetterò che finisca la chiamata.

“Ucciderò te e tutti quelli che tu abbia mai conosciuto!”

Ora ne sono certa, sta parlando proprio con Stefan. Quell’ingenuo gli ha fregato le bare della sua famiglia. È ora di schierarsi e so già quale parte scegliere, la vincente! Gli vado incontro, ma mi tengo a distanza di sicurezza. “Ciao Klaus.” Si gira verso di me e mi guarda. “E tu chi saresti?” Si avvicina con incredibile velocità a me, è talmente vicino che faccio un passo indietro per riguadagnare il mio territorio. “Mi chiamo Annabeth. Ed è un po’ che seguo le tue vicende.” Mi mette una mano al collo e mi solleva da terra. Mi manca il respiro, ma devo resistere. “Perciò sai anche che potrei ucciderti in un istante? Dimmi chi sei e cosa vuoi.” Le parole mi escono a stento dalla bocca “S… sono un licantropo. E v… voglio essere assoldata.” Lascia di colpo la presa alla gola e cado a terra. Cerco di recuperare il fiato perso, ma ci riesco a fatica. “Interessante. Strano che tu dica così, ho seguito le tracce di tutti i lupi mannari esistenti e li ho trasformati. È meglio che tu abbia una buona spiegazione.” La gola mi brucia ancora e vorrei poter avere un altro momento per rispondere, ma so che mi ucciderà se non mi sbrigo. “Sono la figlia illegittima dell’ex sindaco Richard Lockwood. Non era possibile trovarmi, io stessa ho scoperto di essere sua figlia solo un anno e mezzo fa.” Mi rialzo in piedi “E quando sono venuta qui a cercarlo ho scoperto cosa sono.” Si avvicina ancora a me. Ma non posso indietreggiare, ho un camion dietro di me. È così vicino che riesco a sentire il suo calore corporeo. Non posso fare a meno di guardarlo negli occhi, anche se mi ero ripromessa di non farlo. Sento la mia volontà venir meno quando mi dice “Dimmi la verità sul perché sei qui e su chi ti manda.” Ho l’impressione di parlare anche se non ho ordinato io alla mia bocca di farlo “Sono qui, perché voglio diventare un ibrido e sono qui di mia spontanea volontà.” Fa un passo indietro e interrompe il nostro collegamento. Mi sento strana, ma so esattamente cos’è successo. “Perché vuoi diventare un ibrido?” Ora finalmente si fida di me, perciò non posso sprecare questa opportunità “Mi stai davvero chiedendo perché voglio diventare più forte?! E poi mi sembra che tu al momento sia un po’ a corto di ibridi, perché fare lo schizzinoso?” Ops, forse ho esagerato. La sua mano torna sul mio collo “E tu come lo sai?” Torna a mancarmi il respiro “Ero alla festa ieri sera. Te l’ho detto che è un po’ che ti seguo.” Mi guarda e dice “Prova a farmi qualche strano scherzo e sei morta, ok?” Faccio segno con la testa che ho capito e mi toglie la mano dal collo. Per la seconda volta cerco di riprendere il respiro il più in fretta possibile. Sono appena entrata in scena e già ho rischiato la vita per ben due volte. “Ti sei già trasformata?” Non riesco ancora a parlare, così faccio solo segno di no con la testa. “Allora dobbiamo risolvere il problema. Non so che reazione potresti avere senza esserti trasformata almeno una volta e come hai detto tu: sono a corto di ibridi. Non posso permettermi di lasciarti morire.” Incrocia le braccia al petto e capisco dove vuole arrivare: devo uccidere qualcuno. Sicuramente vuole iniziare la sua vendetta, perciò probabilmente qualcuno che ha a che fare con i Salvatore. Spero non Elena, morirei ancor prima di sfiorarla. Ha sempre quel vampiro alle calcagna. Cerco di capire chi sarà la mia vittima “Chi?” Mi guarda negli occhi, forse per scovare un po’ di titubanza, ma non ne troverà. Fa un sorrisetto sghembo e risponde “Bonnie Bennet.”

 

Che ne dite??? Naturalmente gli altri capitoli saranno più lunghi, non disperate! Vorrei tanto sapere che ne pensate, vi prego!

Al prossimo capitolo!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: ubibi