Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: unbound    13/11/2011    1 recensioni
Se questo è un incubo, per favore svegliatemi. E se non lo è, fate in modo che lo sia.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Synyster Gates
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se questo è un incubo, per favore svegliatemi. E se non lo è, fate in modo che lo sia.
Non riuscivo a crederci, tutto mi sembrava impossibile. Pensavo che fosse immortale, intoccabile, perfetto. Forse non volevo crederci, non riuscivo a rassegnarmi, non potevo fare nulla. I sensi di colpa si infrangevano su di me come onde sugli scogli, non riuscivo a non pensare “se fossi stato con te quella notte tutto questo non sarebbe successo”; No, non fare lo stupido, sarebbe successo comunque.
Mi passava per la mente ogni cosa, ogni suo piccolo particolare, ogni sua parola. Lo sentivo vicino, anche se non lo era; sentivo ancora la sua mano sopra la mia spalla e il suo respiro perennemente affannato al mio orecchio. Rabbrividii, il saperlo lontano mi suonava piuttosto strano; pensai che non avrei mai più sentito la sua voce, la sua risata fragorosa e mi sentii morire. Morire. Morte. La morte mi aveva sempre affascinato, la reputavo una cosa davvero interessante, anche perché ero curioso di sapere cosa potevo trovarmi dopo, ma in quel momento non riuscivo a reputarla tale, non riuscivo a tollerarla, solo la sua pronuncia mi mandava su tutte le furie. 
E’ tempo di accettare, mio caro Brian, Jimmy non c’è più. E’ andato via, lontano, non potrai più vederlo né ridere con lui.  Non doveva andare via, non doveva lasciarmi qui.
Perché non portarmi con te, Jimmy? Penso che lì, dove sei tu adesso, avrei potuto trovare uno spazietto per me. Come posso vivere senza la persona a cui voglio più bene?
Ho vissuto almeno  mezza vita con te, credevo di avere di fronte un sentiero altrettanto lungo da percorrere in tua compagnia. E invece no. Tutte le migliori rockstar se ne sono andate senza compiere neanche trenta anni, e tu sei una di quelle. Non sei solo il miglior batterista che io abbia mai conosciuto, ma anche la miglior persona, e il miglior amico; sei stato un fratello per me, sei stato con me nei momenti belli e in quelli brutti, mi hai sempre aperto le braccia e le porte, mentre la vita non faceva altro che chiuderle. Hai creduto in me quando nessuno lo faceva, ed è principalmente grazie a te che adesso sono quello che sono. Te lo prometto, tutto ciò che farò di buono –anche se, come sai, non faccio nulla di buono- lo dedicherò a te, e spero che tu accetterai ciò che ho da offrirti. Sei troppo lontano, è impossibile da accettare, e credo proprio che non riuscirò mai a farlo.
Vedere il tuo corpo freddo e pallido è stato un colpo al cuore: questa volta non c’erano sorrisi intorno a te, non riuscivi più a far star bene la gente, vedevo solo lacrime e tanta tristezza. E’ così vuoto e freddo senza di te, qui. Anch’io non sono riuscito a trattenere le lacrime, lo ammetto, e lo so che mi reputeresti un pappamolle; ma non puoi neanche immaginare quanto la tua presenza fosse necessaria per me. I giorni passeranno lentissimi , ed ogni giorno mi mancherai un po’ di più. Ricorderò ogni cosa di te, ricorderò te e ti porterò sempre nella mia mente e nel mio cuore; sai, lì dentro ti ho riservato un bel posto, uno dei migliori, perché è questo che meriti, il meglio.
 Ho cercato di placare il tuo dolore con tutto ciò che avevo, ho cercato di slegarti le mani e ho cercato di starti vicino più che potevo, ma questa volta il male ha vinto, non sei riuscito a coprire tutto ciò con una risata e con il tuo buon umore. Eri forte, ma non abbastanza, e questo mi uccide. Ti amo Jimmy, ti amo e ti amerò sempre. Spero di poterti incontrare, dopo che mi lasceranno raggiungerti, spero di poterti riabbracciare e chiederti scusa per non aver fatto abbastanza, anche se, ora come ora, il pessimismo mi porta a dubitare dell’esistenza di un “afterlife” . Farò in modo di tenerti vivo in me, non posso fare altro.
Eri pronto a questo destino prematuro, hai scelto tu di affrontarlo, ed io ,nonostante tutto, accetto questa tua scelta. Ah, riguardo a me, cercherò di stare male il meno possibile, tu mi hai insegnato a non farmi vincere ma a vincere, e ti prometto di seguire sempre questo insegnamento. Tutto ciò di cui ho bisogno è ancora qui con me perché tu mi starai vicino, vero? Mi guarderai comunque, mi abbraccerai quando ne sentirai la necessità, non è così?
Spero che tu stia meglio in quel luogo pieno di pace. Anche se penso che tu abbia bisogno di un’altra possibilità per vivere.
Il tuo migliore amico, la persona a cui mancherai di più, tuo fratello.
Brian.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: unbound