Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: Rima_chii    13/11/2011    0 recensioni
E' la prima " storia " che scrivo, quindi chiedo clemenza , non sono questo fenomeno, scrivo solo per diletto :)
Riguarda Sugar Rune, manga alla quale sono immensamente affezionata, nonchè primo mio manga in assoluto
Non mi piace che esso venga svalutato ed etichettato come manga " per bambini" . Anche ora che sono abbastanza grande, Sugar rune mi riesce a strappare un sorriso , ma anche mi incanta con i suoi personaggi .
Spero piaccia :)
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chocola si stava dirigendo verso quella reggia, che ospitava il principe.
Poteva sembra un fiaba, i protagonisti c'erano tutti: La principessa da salvare, il principe malefico, e l'amica coraggiosa.
Putroppo tutto questo , non prospettava un lieto fine come nelle fiabe.

Ormai era arrivata.
La struttura richiamava i tempi passati , con un cancello tempestato di lacrime dorate, e un inquetante fierezza propria dell'edificio.

Chocola si avvicinò e, con sua sorpresa il portone d'ingresso si aprì.
Sembra un invito.
Era un invito.
Avanzò piano, come un gatto racchiuso nella notte, che cerca la sua preda, senza fare rumore. Perchè sa, che un passo falso equivale alla rovina.
Chocola entrò in una grande stanza, doveva essere la stanza di accoglienza. Proseguì lungo un corridoio. Quel posto sembrava un labirinto.
Dopo un po non riusciva più ad orientarsi, fino a quando non sentì dei leggerissimi passi veloci avvicinarsi a lei.
L'avevano scoperta ?
Non ci voleva pensare, quindi cerco di allontanarsi silenziosamente, ma i passi si facevano sempre più veloci.
Senti qualcosa di soffice sulla gamba.
Si giro, con il cuore che batteva all'impazzata.
Era un gatto.
Un gattino nero, con un occhio giallo come l'ambra e l'altro di un azzurro ceruleo .
Si era agitata per niente, pensò.
Il cuore cominciò a riprendere il battito regolare, fortunatamente.
Il gatto però, cominciò a camminare, facendole segno di seguirlo.
"Che strano gatto " pensò Chocola.
Lo seguii per i lunghi corridoi del castello, illuminati da una luce fioca inizialmente, poi man mano che ci si addentrava le luci si facevano più cariche.

Arrivò in una stanza enorme, avente il pavimento nero, nella quale la protagonista era un enorme scalinata, nera anche quella, ma decorata d'oro.

Sopra quella scalinata c'era un angelo.
Un angelo che per occhi aveva due cristalli e i capelli erano tinti del colore della luna.
Finalmente la nostra coraggiosa eroina, aveva trovato il principe malefico.

-" Ciao, Chocola "-
Quell'angelo dalla voce cristallina ma irritante le parlò
Aveva sbagliato.
Non si trattava di un angelo, ma bensì du un demone.

Chocola  non rispose al saluto e con voce fievole rispetto al solito disse
-" Sei stato tu a raccontare tutte quelle bugie a Vanilla ?! "-
Pierre rimase con lo sguardo impassibile ma rispose semplicemente :
-" Si "-

-" Perchè !? "-

-" Perchè gli orchi hanno bisogno di una regina"-

-" Perchè Vanilla ? Perchè non potevate scegliere qualcun'altro ? Perchè non si può raggiungere una pace tra il regno e gli orchi !? "-
Oh no. Aveva gli occhi rigati da perle argentate. Tutte queste emozioni contrastanti che aveva stavano fuoriuscendo.

-" Perchè Vanilla ?
Perchè tu, mia dolce Chocola avevi rifiutato l'invito, sei tu che mi hai portato a scegliere Vanilla. E la pace con il regno non si può ottenere , lo sai benissimo anche tu. "-

Era stata lei ?
Forse.
Forse come diceva Pierre era davvero colpa sua.

Però per quando nera sia la situazione, Chocola sapeva che doveva fare qualcosa.

Quindi decise di agire come aveva sempre fatto. D'impulso.
-" Perchè me , Pierre ? "- disse con una voce insolitamente dolce per lei

Pierre inaspettatamente cambiò espressione. Sempreva confuso.
Rispose un po goffamente :

-" Perchè sei quella che ha le doti migliori per essere la regina di noi malefici.!-

-" E' solo per questo ? "-
Chocola non si sentiva nemmeno più lei.
Sapeva di avere un debole per quella creatura così diabolicamente angelica, ma non riusciva ancora a comprendere quello che provava.
L'aveva tenuto per molto tempo nascosto a Robin, a Houx e a Saule, persino a Vanilla.
Persino a se stessa.

Sentì un tepore nel petto.
Eccolo.
Il suo cuore, tinto di un rose intenso.
Accidenti a lei ,ne aveva combinata una altra delle sue.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: Rima_chii