Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: S_ Lily _S    13/11/2011    5 recensioni
- Oh, no! Ho ucciso Agamennone con il gem-boy di Dante!
- Ora hai un peso sulla coscienza!
- La coscienza di Zeno!
- Zitto, Svevo!
- Ma sono italiano...
- Zitto, Italo!
Ehm... è una cazzata megagalattica xD
In pratica, molti autori di un tempo quali Dante, Italo Svevo, Virgilio, Leopardi ecc. si rincontrano tutti insieme, riportati in vita nella stessa mente di uno studente stressato.
Storia ispirata dalla sottoscritta ._.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un uomo in penombra camminava lento e curvo, facendo capolino aldilà di una siepe rinsecchita dove un altro, con lo sguardo perso in un punto fisso del cielo, borbottava qualcosa tra sé.
- Che brutto naso, che hai!
- Zitto, Leopardi, che tanto Silvia non ti caga nemmeno di striscio! - urlò Dante, grattandosi il foruncolo peloso e palpitante che sorgeva proprio sulla punta del suo lungo e famigerato naso.
- E poi il mio naso è anche sui libri di arte!
- Ti vanti di cosa, caro il mio Dante? Su quelli mettono anche le gomme sgonfiate dei nuovi motocicli!
- Si chiamano biciclette, ignorante!
Arrivò Virgilio con un Tom-tom e due cannucce nel naso.
- Virgilio! Ma dove ti sei cacciato, porca paletta?! Mi hai fatto perdere nella selva oscura, disgraziato!
- Ma quale selva? Ero a fare la sauna con Giacomino! - rise l'uomo, ciondolando sulle punte delle Adidas verdi fosforescenti.
- E quelle dove le hai comprate?
- Al bazar di Manzoni, le spese le hanno finanziate i promessi sposi con tutti i miliardi che si sono fatti, quei delinquenti! - borbottò Virgilio, schiantandosi a sedere su una panca occasionale.
- Passami il gem-boy, Dante, voglio fare Cooking mama!
- EHILA', COMPAGNONIIIIII! - un urlo lacerò l'aria.
Era arrivato Agamennone di gran carriera, cavalcando Italo Svevo. 
- Hihihihihi! Sono un cavallo!
- Svevo, tuo padre era un maiale!
* Piton fa una breve apparizione, ma viene cacciato da Virgilio a suon di cannucciate *
- Dante, passami quel dannato gem-boy!
- NO, PASSALO A MEEEEEE!
- Agamennone, perchè urli?! Posso chiamarti Aga?
- Zitto, Virgilio!
Dante accese un sigaro.
- Da quando fumi, Dante?
- Da quando è morta Beatrice, i giornalisti mi tartassano di domande... 
- Dammi il gem-boy, Aga!
- Non chiamarmi Aga, Virgilio!
Virgilio afferrò con mossa lesta il gem-boy dalle mani dell'altro contendente, sferrandogli un abile calcio nei denti.
- Oh, no! Ho ucciso Agamennone con il gem-boy di Dante!
- Ora hai un peso sulla coscienza!
- La coscienza di Zeno!
- Zitto, Svevo!
- Ma io sono italiano...
- Zitto, Italo!
La rissa si dilungò per ore.
Di Dante e Agamennone non ci fu più traccia, se non del gem-boy mezzo rotto conficcato nelle parti intime del primo.
* - Perchè, non si erano disintegrate col tempo? 
  - No, stronzo - *

NdA: ok, ora avete tutto il diritto di picchiarmi xD
E' la mia seconda storia nella categoria ''Originali'', in genere scrivo su Harry Potter o varie altre... vi starete chiedendo, e questa viene ad infestare anche la nostra categoria?
Ebbene sì, ma solo per le cazzate occasionali xD
Per chi non lo sapesse, Piton è un personaggio di Harry Potter: se non lo conoscete, non avrete nemmeno capito la battuta, ma non fa niente, passate altrove. 
Spero di avervi strappato almeno un sorrisetto ^^
 
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: S_ Lily _S