Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Blacklu    13/11/2011    10 recensioni
Questa one-shot narra di due personaggi noti nel mondo DC, ma i personaggi vengono cambiati con quelli di Total Drama. Heather interpreterà "Catwoman", agilissima ladra con un costume da gatto e Alejandro interpreterà "Batman", famoso eroe che vuole rivendicare i suoi genitori morti, ripulendo Gotham City dai criminali.
Buona lettura!
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Giorno! State tutti bene? Questa one-shot ( come ho scritto nell'introduzione ) è ovviamente surreale. I ruoli di Alejandro e Heather vengono scambiati visto che è Catwoamn ad essere innamorata di Batman, giusto per farlo presente!
A fondo pagina allora! Buona Lettura!

OCCHI DA GATTA


 

 

 

Una figura femminile camminò sui tetti in maniera rapida, fu quasi difficile vederla. La donna in questione era una mezza cinese mezza canadese chiamata Heather;  era un'esperta ladra, difatti era molto ricca e aveva l'ossessione dei gatti.
La ladra stava tranquillamente saltando da un palazzo all'altro della ricca città di New York, pronta a fare uno dei suoi furti nella banca del posto.
- Questo soddisferà i miei bisogni! -.
Heather lanciò la sua frusta sui pali o su dei pezzi sporgenti dei palazzi come piccole lanterne, per poi arrampicarvisi sopra per osservare la situazione. Heather  vide degli uomini a guardia della banca, ed essendo un'agilissima donna, avrebbe potuto eliminarli facilmente.
Così, si buttò dalla luce del palazzo di fronte e atterrò  in verticale sulle spalle del primo poliziotto, poi con una mossa di un'agilità fuori dal mondo, lo colpì con due calci in pancia, e infine gli tirò un calcio frontale, il secondo uomo cercò di bloccarla, ma gli prese il braccio e gli girò dietro colpendolo con una forte pugno dietro la testa, facendolo svenire.
Heather riuscì quindi ad entrare in banca sfondando il vetro, visto che ormai era chiusa per via dell'orario.
Quando mise le mani sulla cassaforte un'ombra coprì l'unica luce che permetteva a Heather di vedere la manovella con i numeri, ovvero quella della finestra appena rotta.
Heather non si preoccupò affatto, sapeva a cosa sarebbe andata incontro.
- Ti dispiace lasciarmi rubare per favore? Ho soltanto due milioni di dollari in banca, e ne gradirei cinque milioni, grazie! -
- Hai rubato fin troppo in questa città mia cara! -
disse una voce forte con un tono caldo e mascolino.
Heather si girò di scatto e si avvicinò allo sconosciuto appena entrato nella banca. L'uomo aveva un lungo mantello nero, con una tuta abbastanza attillata color grigio, dove si potevano perfettamente notare i muscoli.
- Non vorrai rovinarmi ancora la festa vero.. Alejandro! -
Heather gli tolse la maschera da pipistrello e gli alzò il mento con l'indice, contemplando i suoi lineamenti.
Gli occhi magnetici della donna attraevano l'uomo pipistrello conosciuto come Alejandro.
- Devo, mi di spiace, io la città la proteggo, non faccio dei furti. - rispose lui innocente.
- Ouh, peccato, vorrà dire che dovrai per forza lottare con me tesoruccio. -
- Preferirei lasciarti andare, non vorrei graffiare il tuo bel visetto micietta, ti conviene andartene e non farti più rivedere! -
- Che cattivo che sei, non ho altre alternative? Non mi vuoi portare a cena fuori?
-
Heather si avvicinò lentamente all'uomo, lo sorpassò e gli prese la spalla sinistra, gli si avvicinòa all'orecchio e gli disse con tono seducente:
-  Questa volta la lascio passare, ma la prossima tirerò fuori gli artigli hai capito? -
- Puoi farlo anche adesso volendo, ma andari incontro a grossi rischi! -

Heather uscì dalla banca con un sorrisetto malefico sulle labbra, dopodiché Alejandro la seguì per controllarla.
La felina si arrampicò velocemente sul tetto e si bloccò sulla cima del tetto per godersi il panorama di luci. Alejandro la seguì e si ritrovarono entrambi ad ammirare New York City.
- E' bella dico bene? -
- Già! -
rispose l'uomo.
Dopo la risposta di Alejandro, Heather si tolse la mascherà da gatta e si abbracciò a lui tenendolo stretto, come se fosse solo suo.
- I gatti hanno nove vite sai? Una di queste vorrei che fosse la "nostra" -
Così, un bacio tra i due "nemici-amici" scattò sotto la luna piena di New York, lasciando però, Alejandro di stucco.
- Scommetto che non te l'aspettavi!? Ci vediamo -.
Come un fulmine, Heather saltò giù dal palazzo lasciando Alejandro solo con sè stesso. Infatti gli venne in mente una curiosa idea.
- Magari la inviterò fuori a cena -

 

  


 

* Angolo Autore *

( E' la prima volta che scrivo Angolo Autore O__O )
Buon Pomeriggio. Questa one-shot mi è uscita per puro caso. Mi ci vedo due rivali/fidanzati come Heather e Alejandro nei panni di questi due. Più o meno lo sono anche loro.
Ribadisco che la storia è molto Ooc, infatti Heather non si comporterebbe MAI così con Alejandro. Poi ovviamente non è così atletica da spedire (in sole due mosse!!) due poliziotti K.O.
Grazie per aver letto e per essere arrivati fin qui.
Alla prossima!
Ciao!

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Blacklu