Fanfic su artisti musicali > Adam Levine
Ricorda la storia  |      
Autore: Levineisabitch_    13/11/2011    6 recensioni
One shot su Adam Noah Levine.
Come sarebbe la sua vita se cantare non fosse più così importante? Se fosse solo un semplice lavoro?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era sempre stato un po’ matto, diceva cose senza senso, faceva cose senza senso. Ma non credeva che fosse colpa di una ‘sindrome’. Che poi chiamarla sindrome lo faceva sembrare malato di mente, e lui non lo era, forse solo un pochino, ecco. Aveva la ‘sindrome di iperattività’ che lo rendeva così: fuori luogo, inopportuno, a volte fastidioso, ma anche enormemente simpatico. Tutto insieme, come un milkshake.  
Non che gli interessasse molto, la sua vita andava bene così e della ‘malattia’ non aveva intenzione di parlarne con nessuno nemmeno con Jesse o Anne che erano il suo migliore amico e la sua ragazza.
Per essere precisi Jesse non era solo il suo migliore amico, ma anche il suo compagno di band con gli altri, Mickey, Matt e James. Insieme erano i Maroon 5 ed erano anche famosi.
Era una giornata come le altre per lui, per Adam Levine, aveva appena scoperto della sindrome, ma se ne fregava allegramente, come era suo solito.
Quella sera sarebbe dovuto andare in concerto con i ragazzi e ne aveva una voglia immensa, vedere le fan e i fan anche se questi ultimi erano pochi era qualcosa di magnifico. Molte erano fan solo per lui perché era un ‘figo assurdo’ e questo gli dava fastidio perché oscurava la band, ma non più di tanto.
-Noaaah! Dove cazzo sei?-  urlò James.
-Cosa c’è? Sono qui!- sbuffò scocciato il ragazzo.
-Ritirati gli esami?-  gli venne incontro la band, si volevano bene quindi lo avevano accompagnato.
-Si,si, tutto a posto.- e sorrise.
-Okay, andiamo, staseeeeera concerto! E speriamo che ci sia qualche bella ragazza, eh!- esclamò Mickey.
-Non mi esprimo. Dovreste trovarvi una ragazza voi tre, eh! Sembrate dei maniaci che ci provano con tutte!- rise Adam. Era l’unico, a parte Matthew, ad essere fidanzato e lo era con Anne V, una meravigliosa modella russa. Gli piaceva ma non così tanto, in fondo.
-Scusami signorino caro! Non è colpa nostra se qui l’unico belloccio sei tu!- esplose Jesse in una risata. Nel gruppo scherzavano sempre così, nulla di pesante, ma si divertivano.
-Andiamo, cazzoni, su. Dobbiamo provare per stasera.-  rispose Adam.
-Okay, ma sappi che l’unico cazzone sei tu!- disse James.
-Grazie, grazie!-  e si applaudì da solo quel coglione di Levine.
-Ma dobbiamo per forza provare? Io sono esausto.-  disse Matt.
-Per aver...dormito? Dai, solo qualche canzone, okay?-  disse Jesse che era il più intelligente del gruppo.
Adam non era molto brillante, se aveva passato le superiori era un miracolo, probabilmente se la musica non lo avesse accolto adesso chissà cosa farebbe. Magari il ladro. Tutto può essere.
Provarono tutto il pomeriggio tra sfottò vari per la voce idiota di Adam e battute cretine su qualsiasi cosa gli passasse per la mente.
A Levine arrivò un messaggino, chi poteva essere se non Anne?
“Ciao, tesoro. Stasera alla fine ho la sfilata, quando è finita andiamo insieme all’Hollywood?”  l’Hollywood era un locale molto famoso, dove andavano tutte le star, compresi loro.
“Okay, ma penso che il concerto per mezzanotte non sarà finito. Ci andiamo verso l’una.” Rispose.
Non che ne avesse molta voglia, ma stare a casa da solo ad annoiarsi non sarebbe stato meglio.
Doveva anche scrivere delle nuove canzone e non aveva idee, la sua carriera stava andando un po’ a puttane, ma dopotutto non era importante.
Il prossimo disco sarebbe stato un fiasco, se lo sentiva e probabilmente i Maroon 5 sarebbero sfumati. D’altronde erano sulle scene da quattordici anni, era ora di mettere la parola “fine” e quell’avventura.
Non voleva farlo, ma forse era la cosa migliore. Non lo appagava più fare il cantante, anche se i fan erano meravigliosi. E’ che lui con il tempo non era più così bravo e le persone cominciavano ad accorgersene. Le uniche cose fatte da lui di spicco erano gli scatti nudo per Vogue o chissà quale altro giornale, quelle sì che facevano parlare. La sua musica non più.
Così la pensava, era pessimista e paranoico da sempre.
-Noah, ci sei?- gli chiese Jesse.
-Si. Secondo te quanto la scamperemo ancora come cinque maroni?- disse a bruciapelo.
-Tanto, Adam. O almeno, abbastanza.-  sorrise.
Ma Levine lo voleva davvero?


Sà's space,bitches.
Allora, eccomi qua con un'altra os. E' la mia quarta *gente che applaude* (?)
So che non è delle migliori çç
E' scritta molto alla cazzo, mi dispiace :S
Ho voluto scrivere qualcosa su Levine / Maroon 5 dato che qui su EFP si trova poco su di loro, come se però Adam non avesse più voglia di viverla la sua carriera, come se fare il cantante per lui non volesse dire più nulla.
Bhe, fatemi sapere cosa ne pensate.
Sono @__how su twitter :3
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Levine / Vai alla pagina dell'autore: Levineisabitch_