Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |       
Autore: Rima_chii    13/11/2011    0 recensioni
Piccole drabble, shikirima, divisi in piccoli capitoli.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rima Toya, Senri Shiki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

STAGE 1

Rima Toya

Giornate di pizzo,merletti,e cipria. Giornate da stare in posa, a farmi fotografare. Non è una brutta vita, nonostante possa sembrare faticoso, mi diverto a stare a contatto con gli umani.
Posso non darlo a vedere, restando sempre immutata come una bambola di porcellana.

E' proprio per questo, per la mia bellezza, per i miei occhi vitrei e la mia pelle candida.

Oggi sono stata truccata con molta matita e mascara, per enfatizzare gli occhi. Li hanno anche incorniciati con un ombretto dorato.
Il mio collo è legato da un cordoncino in pizzo nero e oro, con i lacci finali che mi cadono sulle spalle. Indosso un vestito preparatomi da una mia collega, è aderente fino alla vita, decorato con un prezioso intreccio di nastri neri e oro e di fili di perle bianche avorio. La gonna è  leggera,in tulle bianco e nero, e anche su di essa il tripudio di nastri e perle della maglietta ricadono come foglie di un albero. Ho le gambe nude e ai piedi delle scarpe in vernice nera, con un bel tacco 12. Ai capelli porto , come di consueto, due codine, legate da un filo di perle.

Ora devo andare a posare. Questo set riguarda un'elegante sensualità.
Riuscirò a posare adeguatamente ?
Non ne ho idea, comunque so che colui che mi accompagnerà in questo set mi renderà più bella ancora.
Accanto a lui ho sempre un aspetto affascinante , mi dicono.

Sarà vero ? 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Rima_chii