Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Giuu    13/11/2011    2 recensioni
La ragazza guardò la sua combricola. Uno era affetto da disturbo di personalità multipla, uno era un'asociale, l'altro violento, c'era un mercenario un po' pazzo, una "zingara" che leggeva tarocchi, una spia reale, un ragazzino di ghiaccio, uno psicopatico e la sorella del sucessore al trono, che era in realtà una killer professionista.
"Cavolo, mi sembra di essere l'unica normale, qui!"
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve, gente! Ecco qui la prima fanfiction seria di Bleach che io abbia mai scritto.
Non voglio spoilerarvi niente, quindi semplicemente vi dico due cose: è AU, forse qualche personaggio sarà un po' OOC, e ci sarà un nuovo personaggio.
È ambientata in una mondo "parallelo" al nostro, che ricorda molto una Londra ottocentesca. Non l'ho ambientato in un posto che esiste realmente perchè poi mi sarei ammazzata di seghe mentali per far combaciare tutto. Quindi, anche se siamo attorno al 1800, ci saranno cose che magari non c'erano.
Il nuovo personaggio è Yume. Il resto scopritelo da soli.

 
 

<< Yume Kiyokuro. >>
La ragazza alzò lentamente lo sguardo verso la donna che la fissava inorridita dalla porta di ferro. Con quei capelli neri che le coprivano gli occhi azzurri e la pelle estremamente pallida sembrava uno spettro.
<< Ha una... >> Orihime tentennò, passandosi una mano fra i capelli con fare nervoso. << Una visita. >> le piaceva il suo lavoro, ma odiava interagire anche minimamente con quella ragazza. Da quanto aveva sentito, si diceva avesse ucciso senza pietà i propri genitori.
La ragazza non rispose. Non parlava ormai da tantissimo tempo, rinchiusa in quella specie di prigione per pazzi "ancora salvabili", come amava dire il Signor Isshin Kurosaki.
<< Allora... A-allora lo faccio entrare. Venga. >>
Un ragazzo che Yume non aveva mai visto entrò dentro la sua "bellissima e accogliente" stanza. Aveva dei strani capelli arancioni, un'aria impacciata e le sopracciglia aggrottate. Lo trovò quasi buffo, con quella cartelletta in mano e il camice bianco. Era fuori luogo. Non sembrava per niente a suo agio.
Lui, dal canto suo, la guardava incuriosito. Quando il capo era fuori era lui a occuparsi dei pazienti, ma mai aveva avuto modo di interagire con quella strana ragazza.
Yume rise, facendo sobbalzare i due sulla soglia della porta.
<< Non sono qui per farle delle iniezioni. >> Ichigo si avvicinò, ignorando la richiesta dell'infermiera Inoue di allontanarsi dalla paziente che provava ad alzarsi malgrado la camicia di forza. << Posso aiutarti, se vuoi. >>
La ragazza lo squadrò, sistemandosi bene in piedi e mantenendo l'equilibrio con difficoltà. << L'ho sempre fatto da sola. >> la voce era bassa e in qualche punto era interrotta, ma tutti e due si stupirono per la sua melodiosità.
<< Puoi lasciarci soli, Inoue. >> Ichigo la guardò sussurrare un "Sì" impacciato e allontanarsi frettolosamente, chiudendo alle proprie spalle la spessa porta di ferro.
Yume cercò di spostarsi i lunghi capelli disordinati dalle spalle, ma non ci riuscì. Un'altra cosa che lo incuriosiva era il fatto che portasse i capelli lunghi, cosa strana per una pazza. Di solito rasavano a zero i pazienti. Guardò la cartelletta, cercando qualche indizio per quella stranezza, ma non trovò niente.
<< Come si sente, signorina Kiyokuro? >>
<< Oh, bene. Lei è il mio nuovo psicologo? >>
<< No, sono solo il sostituto provvisorio. >>
<< È andato in pensione? >> la ragazza sorrise, sedendosi sul lettino.
Ichigo sbuffò. << Magari. È mio padre: aveva delle commissioni da fare, così lo sostituisco io. >>
<< Non caverà un ragno dal buco, Signor Kurosaki. >>
La ragazza lo fissò negli occhi, con quell'aria e quel sorriso strafottenti, come se non le importasse di essere aiutata e magari anche uscire da quella prigione.
<< Non voglio disturbarla, signorina Kiyokuro: voglio sapere cosa passa per la sua testa. >> Ichigo ricambiò lo sguardo, facendola sorridere.
<< Non glielo consiglio. >>
<< Mi deve raccontare la sua storia. >>
Il viso della ragazza si rabbuiò. << La conosce già. >>
<< Conosco solo quello che hanno citato i giornali tre anni fa. "Famiglia Kiyokuro devastata da un assassino, sopravvive solo la figlia." O per citarne un altro... >> sfogliò il plicco di fogli che aveva. << "Il mistero della famiglia Kiyokuro continua: nuove prove sulla colpevolezza di Yume, figlia dei due morti." >>
<< Cos'è, non crede ai giornali? >> ringhiò la ragazza. << La storia è sempre quella! Io ho ucciso i miei genitori, in un lampo di follia, e sono qui dentro perchè i miei genitori erano importanti. >>
<< Voglio sapere perchè. Sinceramente non mi interessa se ha ucciso i suoi genitori o meno. >>
Yume si limitò a rimanere in silenzio. Erano ormai tanti anni che era lì dentro: forse era anche ora che uscisse fuori. << Mi sa dire che giorno è? >>
<< Il... 15 Agosto 1845. >> Ichigo rispose a quella domanda, un po' perplesso. << Perchè? >>
La ragazza non rispose e fece un sorriso amaro. << Sono cinque anni che sono qui, lo sa? Non sono stata ancora giustiziata solo perchè i miei genitori erano i successori al trono e ci sono piccole prove della mia innocenza. >>
Per scegliere il prossimo sucessore non si usavano i legami di sangue: c'erano cinque famiglie, le più importanti di tutta Soul Society. Quella che si fosse dimostrata migliore, avrebbe ottenuto il trono per 30 anni. Una cosa un po' contorta, ma efficace. La famiglia di Yume era stata giudicata la migliore, e lei voleva uscire da quel buco.
<< Deve aiutarmi ad uscire da qui. >> disse.

Poco più in la, appollaiata sul tetto di una casa, una ragazza dai capelli corti e neri fissava la grande struttura bianca, sorridendo.




N.D.A.:
Salve, miei pargoletti!
Come va? Bene, spero!
Eccoci con la prima fanfiction semi-seria che scrivo. Lo so, è scritta un po' alla cacchio, ma lasciate perdere.
Spero vi sia piaciuto, questo pezzettino iniziale? <3

G. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Giuu