Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: truny92    13/11/2011    0 recensioni
Questa storia ha inizio dopo la puntata 3x09. Mira a narrare uno sviluppo del rapporto tra Damon e Elena.
Dal testo:
Ormai Damon Salvatore era diventato la colonna portante della mia vita,la mia ancora di salvezza,l'unica colla in grado di rimettere insieme i cocci della mia vita.(fine cit.)
Mi auguro che sarà di vostro gradimento e spero che commentiate,accetto anche le critiche perché sono un ottimo mezzo per riuscire a fare meglio.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
primo capitolo Capitolo n°1

POV ELENA

 Sono in bagno,mi guardo allo specchio e penso. Penso a quello che è diventata la mia vita negli ultimi tempi. Un cumulo di macerie. Nell'ultimo periodo della mia vita ho dovuto affrontare la sofferenza,il dolore e la morte.
 Ho cercato di affrontare tutte le difficoltà che mi sono trovata devanti,ma non è bastato: ho perso. Klaus è vivo e non può più essere fermato,mentre Stefan è andato via,perso per sempre.
Mi manca,ma devo farmi forza perchè la mia vita deve andare avanti,perche come ho detto a Jeremy non si può restare ancorati ad un fantasma per sempre.
"Elena va nella tua stanza,vestiti e affronta la giornata" mi dico ad alta voce per cercare di farmi forza. Non so come ma funziona.
Entro nella mia camera da letto e lo vedo steso sul mio letto,lì dove ultimamente lo trovo troppo spesso.
"Damon prima o poi la smetterai di fare queste improvvisate?" gli domando
Lui con il suo solito bellissimo,ma insopportabile,sorrisetto midice:"No,Elena,ti ci devi abituare". E dopo essersi alzato,avvicinandosi,prosegue dicendo:" E inoltre,non vorrai farmi credere che ti dispiacciono queste improvvisate. Dovresti essere contenta di avere l'onore di riceve nella tua stanza il vampiro più sexy della terra."
A quelle parole rinuncio a rispondere,sarebbe inutile. Non cambierà mai,penso. Ma del resto è proprio questo che lo rende così speciale,così dannatamente Damon.
E poi se proprio devo essere sincera,anche se queste sue improvvisate sono irritanti,sono contenta di averlo sempre intorno. Sono contenta perchè questa è una dimostrazione del fatto  che non mi abbandonerà,che resterà sempre al mio fianco. E' da questa consapevolezza che prenso la forza per andare aventi con la mia vita.
Ormai Damon Salvatore è diventato la colonna portante della mia vita,la mia ancora di salvezza,l'unica colla in grado di rimettere insieme i cocci della mia vita.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: truny92