Anime & Manga > Junjou Romantica
Ricorda la storia  |      
Autore: Temari    14/11/2011    8 recensioni
- "'... Non avresti dovuto bere così tanto, Kamijou-senpai.' gli rispose Misaki [...]" -
*high school!fic*
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Hiroki Kamijō, Misaki Takahashi
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
... Questa double drabble non c'entra molto con il
mio drabble meme, ma è una cosa uscita fuori e ho pensato "Perché no?" XD Liberi di insultarmi ma sappiate che le maledizioni non hanno effetto su di me: sono la Figlia del Diavolo, kukuku!! **

Note: High school!fic. Fra Hiroki e Misaki (se non si capisse dal testo) c'è una differenza di 2 anni, 2 anni e mezzo.

Disclaimer: mi appartiene solo ciò che scrivo.

Ja ne,
Temari

Purposeful Drunkard





        Il dormitorio del college era silenzioso a quell'ora della notte, questo finché la voce dolorante di Kamijou Hiroki non risuonò nel corridoio lungo cui stava venendo trascinato. "Ugh... mi gira la testa..." 
        La persona che lo stava faticosamente tenendo in piedi era Takahashi Misaki, un kouhai del primo anno con cui divideva la camera ormai da più di un semestre. "... Non avresti dovuto bere così tanto, Kamijou-senpai." gli rispose Misaki, fermandosi davanti alla loro porta e tirando fuori la chiave dalla tasca, "Certo, anche Miyagi-senpai non avrebbe dovuto costringerti a finire quella bottiglia di saké."
        Hiroki non disse nulla finché i due non si furono chiusi la porta alle spalle.
        "... E' servito a questo." disse poi a voce bassa, facendo voltare l'altro verso di lui, afferrandolo per le braccia e facendo un passo in avanti, prendendolo di sorpresa e baciandolo sulle labbra in un unico movimento.
        "Kamijou-sen—oof!" Misaki non poté finire la frase perché Hiroki lo gettò senza complimenti sul letto più vicino e gli si sedette a cavalcioni sul bacino, scendendo poi nuovamente a reclamare le labbra del kouhai, che si arrese con un sospiro, chiudendo le palpebre e lasciando scivolare una mano fra i capelli castano chiaro di Hiroki.


   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Temari