Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |      
Autore: edux    14/11/2011    3 recensioni
è passato un anno da quando è stato sconfitto il Kishin Ashura ; i nostri eroi non hanno mai smesso di allenarsi per diventare sempre più forti . L'amicizia fra Maka e Crona si è rafforzata , tanto che vanno sempre in missione insieme . Soul è molto vicino a diventare falce della morte poichè ha mangiato un gran numero di uova di Kishin ma non è ancora riuscito a mangiare l'anima di una strega . Black star è riuscito ad aumentare la sua potenza in maniera esponenziale avendo praticato innumerevoli e difficoltosi allenamenti .Appena finita la battaglia con il Kishin Kid se n'è andato via da death city con le sue due armi per motivi ancora sconosciuti . Il prof. Stein continua a fare lezioni all'interno della Shibusen ed è sempre più amato dai suoi studenti . Questo periodo di pace però è destinato a finire presto ...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Soul/Maka
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina il prof. Stein entrò in classe raggiante di felicità " Salve ragazzi " "Salve professor Stein " Risposero tutti . "Oggi faremo un interessante lezione sulle onde magiche , chi di voi sa cosa sono ?" Gli studenti rimasero un po perplessi e , dopo qualche istante di silenzio , Maka rispose " Forse sono dei colpi molto potenti che riusciamo a fare con la forza della nostra anima .... come fa Black Star " "Esattamente , brava Maka ,anche se Black Star ovviamente non è ancora in grado di creare vere e proprie onde " "Ehi come ti permetti io sono più forte di un dio ! " Dibattè Black star e , in quel momento , tutta la classe si mise a ridere ,o meglio , non tutta : Crona se ne stava infatti in silenzio nel suo banco quasi fosse preoccupato per qualcosa . "Qualcosa non va Crona ? " Chiese Maka preoccupata " No no sto bene tranquilla sono solo un po stanco , la nostra ultima missione mi ha davvero distrutto " . In quel momento Stein riusci a far materializzare sopra la sua mano una piccola balla blu che fluttuava nell aria " Ecco vedete , io possiedo il pieno controllo di questa palla , e non si fermerà finche non avrà distrutto qualcosa ; ecco perchè è importante usare questa tecnica solo in casi di estrema necessità " detto questo Stein lanciò la palla ad alta velocità fuori dalla Shibusen facendola esplodere in cielo . L'esplosione era talmente potente che tutta la Shibusen tremò per qualche secondo e Stein , molto provato , crollò sulla sedia . "Se vorrete creare attacchi come questo " Disse il Prof " dovrete allenarvi molto più duramente fino a che arriverete al punto di controllare la vostra anima al 100% ma sono sicuro che un giorno ci riuscirete " Il pomeriggio seguente Shinigami chiamò Maka , Soul e Crona per affidarli un altra missione . "Ragazzi " Disse Shinigami " Come sapete mio figlio purtroppo se n'è andato un anno fa ed ogni tentativo di trovarlo è stato vano , il vostro scopo e di capire cosa gli sia successo ed è per questo che andrete in Grecia ..." " perchè in Grecia ? " disse Maka " Perchè è in Grecia che ho localizzato per l'ultima volta mio figlio , forse li troverete degli indizzi importanti ..." "Sarà fatto ! " risposero i tre . Quello stesso giorno partirono per Atene e diedero inizio ad un avventura senza precedenti .
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: edux