Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: cucciola99    14/11/2011    0 recensioni
Storia scritta l'estate scorsa a mo' di copione, nomi alterati.
Rick e Nikki vivono un'avventura fatta di emozioni e... omicidi.
Vediamo un po' cosa ne esce fuori.
Genere: Romantico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  

Rick: certo, entra. Allora, di cosa mi devi parlare?

 

Nikki: di noi.

 

Rick: cosa?!

 

Nikki: ascolta, lo so che ci siamo baciati solo una volta per quel tuo piano ma quell' unico momento ha confermato quello che credevo di provare da prima dell' estate. Sono innamorata di te!

 

Rick bacia Nikki

 

Nikki: questa volta era fantastico sul serio.

 

Rick: perché, l'altra volta non ti è piaciuto?

 

Nikki: sì, ma ancora non ero sicura di quel che provavo.

 

Rick: bene. Però volevo chiederti, ti andrebbe di venire negli Hamptons con me ora che non c'è nessun altro?

 

Nikki: assolutamente sì!

 

(qualche stanza più in là)

 

Kate: quanto pensi che continuerà questa storia?

 

Katie: conoscendo mio padre potrebbe durare secondi, come potrebbe durare anni.

 

 

Kate: (ridendo) sul serio?!

 

Katie: sì, certo.

 

Kate: wow! Certo che la tua famiglia è davvero strana!

 

Katie: lo so, lo so.

 

(nel frattempo...)

 

Nikki: è Lanie. Perché gli omicidi vengono scoperti sempre nei momenti più inopportuni?

 

Nikki: detective Heat.

 

(poco dopo...)

 

Kevin: la vittima si chiamava John Spencer, 25 anni, lavorava come commesso in un negozio di cravatte sulla 34esima.

 

Nikki: non siete andati a vedere? Andiamo! State per caso aspettando un invito ufficiale del Presidente?

 

(poco dopo...)

 

Negoziante: (piangendo) era un ottimo commesso, non posso credere che sia morto.

 

Nikki: signora, faremo di tutto per scoprire chi lo ha ucciso ma adesso ci servirebbe sapere se qualcuno avesse intenzione di ucciderlo.

 

Negoziante: ci sarebbe la sua ex fidanzata, era infuriata perché l'aveva mollata.

 

Nikki: sa dirci il suo nome?

 

Negoziante: beh... mi ha detto che si chiamava Jane Beckett.

 

Nikki: grazie.

 

(subito fuori dal negozio)

 

Kevin: dobbiamo trovare questa Jane. Perché non le hai chiesto dove trovarla, Heat?

 

Nikki: perché lo so già.

 

NOTE DELL'AUTRICE sono qui! Ho tardato solo perchè mi mancava la Valia, ovvero Moi si è assentato per un po' mentre Me (Tempo) era costantemente presente.

Nom parlo molto perchè dato il capitolo minuscolo vi metto anche il terzo entro qualche minuto ;) a tra poco!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: cucciola99