Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: cucciola99    14/11/2011    1 recensioni
Beckett, o per meglio dire Kate, e un lucidalabbra alla Fanta. Vediamo un po' cosa ne esce fuori. Premetto che il lucidalabbra alla Fanta esiste, insieme a quello alla Coca-Cola!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle, Rick Castle
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  

Lucido alla Fanta

 

Durante un giorno soleggiato e caldo d'inizio estate a New York la detective Beckett se ne stava seduta sulla sua sedia al distretto mentre il suo partner giocava con Angry Birds sull'Iphone. A un tratto Kate (la parte tenera, indifesa, ferita, seducente e maliziosa di Beckett) si ricordò di un minuscolo particolare così andò in bagno tornando meno di un minuto dopo, tempo leggermente ridotto per una persona normale.

Sai...- comiciò destando la curiosità dello scrittore -ieri ho comprato un lucidalabbra davvero... particolare.” Disse stupendo lo scrittore che non sapeva dove la detective volesse andare a parare.

Curioso... e quindi?” Chiese Rick sempre non capendo.

E quindi niente, volevo solo dirti che ce l'ho addosso in questo preciso istante...” Lo provocò lei facendolo deglutire fortemente.

Questa donna mi farà impazzire pensò lui avvicinandosi a lei che si era cominciata a mordere il labbro con fare provocatorio.

Mhhh... io adoro la fanta solo... non ce l'avevi alla Coca-Cola?” Chiese Castle cercando suscitando un sorriso nella detective che continuò a provocarlo.

Sì ma non era del colore adatto... che fai, lo provi?” Chiese Kate (non Beckett, questa è sempre e solo KATE) avviccinandosi ancora di più e sentendo così il respiro di lui infrangersi sulla pelle.

Con piacere...” Rispose Rick annullando finalmente la distanza fra di loro in un bacio casto, puro, pieno d'amore. Un contatto che durò troppo poco a detta della detective in quanto Castle si staccò dopo un paio di secondi.

Sono stati eccezionali, davvero, davvero bravi! Il gusto della Fanta si sente tantissimo!” Disse lui guardando la detective negli occhi.

 

POV S.

 

OK, bravi! Basta così, per oggi abbiamo finito!” Urlarono dalla regia e così io e Nathan ci staccammo, io a malincuore.

Ma te l'eri messo davvero il lucidalabbra alla Fanta? That was amazing!” Mi disse lui stupito richiamando la battuta di Castle nella 3x13.

Scemo” Gli dissi dandogli un buffetto sul braccio e mi resi conto che quella reazione era degna di Beckett.

Il resto non si può raccontare, è privato ma vi basti sapere che io e Nathan adesso stiamo insieme però c'è un piccolo dettaglio che solo lui può sapere: quel “That was amazing” lo ha detto seriamente o per scherzare? Non lo ha mai confessato nemmeno a me ma... mai dire mai.

 

NOTE DELL'AUTRICE: here I am! Questa shottina è nata da me che mi metto il lucido alla Fanta e mi immagino baci e bacetti con il ragazzo che mi piace.

Detto questo, oggi sono dell'umore per pubblicare per cui leggete oggi e conservatevi qualcosa per domani o gli altri giorni perchè non so quando vorrò pubblicare di nuovo.

A presto!

Anna

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: cucciola99