Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: scandros    22/03/2004    8 recensioni
Un amore che va oltre ogni pensiero, un'emozione che può vivere in eterno attraverso una nuova vita
Genere: Drammatico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Tsubasa Ozora/Holly
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The power of Love

The power of Love interpreta da Celine Dion

 

 

The whispers in the morning
Of lovers sleeping tight
Are rolling like thunder now
As I look in your eyes

 

I sospiri durante la mattinata
Di amanti che dormono stretti
Ora sembrano tuoni
Mentre guardo nei tuoi occhi

 

Il sole sta albeggiando sul mare. I suoi primi raggi illuminano la volta di colori tenui che si stemperano negli azzurri e nei rosa screziati. Una leggera brezza spira sul mare, mi accarezza i capelli. La sento sul volto come i sospiri di un amore…del nostro amore. Ti vedo, qui, accanto a me. Mi sorridi. Mi sfiori la mano, la stringi nella tua e la baci con dolcezza. Amore mio. Il cuore mi batte all’impazzata. Lo sento palpitare dell’amore che ho per te. E tu lo sai. Ti sorrido e ricordo quel giorno, la nostra prima volta insieme.

 

I raggi del sole irrompevano nella nostra stanza, sul tuo profilo bronzeo, sul petto scultoreo che tanto bramo carezzare. Sento ancora adesso il tuo braccio cingermi la vita: mi sembra tutto così irreale. Schiudo le palpebre, adesso, e incontro placido il tuo sguardo su di me. Mi sembra di rivivere quel giorno.

Hai gli occhi semiaperti. Le tue iridi nere sembrano scrutarmi nell’animo; le labbra sottili si uniscono e mi sorridono. Non riesco a sibilare nulla. Ti guardo, persa nell’immensità dei tuoi occhi. Ci guardiamo…senza parlare. Chiudo leggermente gli occhi stordita dal rifulgere del sole. In un lampo rievoco gli ultimi attimi che hanno preceduto il nostro sonno. Il tuo ritorno. La festa con la squadra. Tu che mi accompagni a casa. Una carezza improvvisa sulla mia gota. Ti ho visto tremare d’incertezza…la prima volta…la tua sicurezza è scivolata via come gocce di pioggia. Sento ancora le tue dita sfiorare i miei capelli, il tocco gentile sulle mie gote mentre in preda all’emozione piango. Poi…le tue labbra sulle mie, quel contatto strano, piacevole, tanto desiderato…il mio primo bacio…al ragazzo di cui sono sempre stata innamorata. Sento ancora adesso i brividi di quella sera. L’eco delle cicale sugli alberi, il profumo delle fronde dopo la pioggia del pomeriggio. Tu accanto a me. I nostri baci che ci accarezzavano i volti in un susseguirsi di carezze e sospiri. Ci trascinammo dentro casa, schiavi di un’attesa che per tre anni ci aveva tenuti lontani. Nessuna parola tra di noi. L’eco del nostro amore nei nostri cuori, la passione nelle nostre anime…i nostri corpi nudi, l’uno accanto all’altra, alla scoperta di un sentimento mistico che ci ha uniti per sempre.

Ti guardo adesso come allora…anelante d’amore, odo quei sospiri che sembrano tuoni nei tuoi occhi.

 

 

I hold on to your body
And feel each move you make
Your voice is warm and tender
A love that I could not forsake

Ti tengo stretto
E sento ogni movimento che fai
La tua voce è calda e tenera
Un amore al quale non potrei rinunciare

Mi cingi le spalle, accoccolo il capo sul tuo petto, con la paura di perderti…ancora….sento le tue lacrime cadere come perle di cristallo sulle mie gote…avverto la tenerezza di un giovane uomo che ama immensamente la sua donna. La tua voce è calda, fatta di sospiri e aneliti d’amore…quel sentimento al quale non potrei rinunciare…la passione che ha unito indefinitamente i nostri corpi e le nostre anime…un turbine di emozioni che avremmo potuto solo provare scambiandoci l’uno l’anima dell’altra. Mi sussurri il tuo amore.

(first chorus)
'Cause I am your lady
And you are my man
Whenever you reach for me
I'll do all that I can

Perché sono la tua donna
E tu sei il mio uomo
In qualsiasi momento tu mi raggiungerai
Farò tutto ciò che posso

Ti sorrido con le lacrime che mi annebbiano la vista. Sei il mio uomo…il solo che è entrato nella mia vita…l’unico che sempre ci sarà. In qualsiasi momento tu andrai via, io sarò con te e quando mi raggiungerai…cercheremo la nostra strada insieme. Cavalcherò il soffio del vento per correre da te…e vedrai amore mio, nessuna distanza potrà mai più dividerci.

 

Lost is how I'm feeling lying in your arms
When the world outside's too
Much to take
That all ends when I'm with you

Mi sento smarrita trovandomi tra le tue traccia
Quando il mondo esterno è
Troppo da sopportare
Tutto termina quando sono con te

Se ripenso a quel giorno, mi sento smarrita svegliandomi all’improvviso tra le tue braccia. Sento ancora le lacrime calde bagnarmi il volto in un’immane tristezza. Torno a te con il mio pensiero…dolce il tuo nome sulle mie labbra, il pensiero di te nella mia mente…avverto la calda sensazione delle tue braccia attorno al mio esile corpo…mi sento così protetta…sicura…forte.

Poi torno a rimirare il mare, l’increspatura delle onde, la brezza che sfiora ancora il mio esile corpo. Ho paura….il timore di perderti ancora è troppo forte per me….tutto finisce, quando sono con te. Anche le mie paure.

 

Even though there may be times
It seems I'm far away
Never wonder where I am
'Cause I am always by your side

 

Anche se ci possono essere volte che
Sembro distante
Non ti chiedere dove possa essere
Perché sono sempre al tuo fianco

Patty, amore mio…anche se a volte posso sembrare distante, lontana da quel mondo che era solo nostro, non temere di avermi persa…non chiederti dove possa essere andata…sarà sufficiente che tu apra gli occhi per trovarmi accanto a te…sempre al tuo fianco…come sempre è stato.

 


We're heading for something
Somewhere I've never been
Sometimes I am frightened
But I'm ready to learn
Of the power of love

Ci stiamo dirigendo
In un posto dove non sono mai stata
A volte sono spaventata
Ma sono pronta a comprendere
Il potere dell'amore

Le mie lacrime scendono copiose. Sento i singulti risalire dal profondo del cuore. Mi alzo. Disegno lo scoglio sul quale mi ergo libera e sola che precipita a picco sul grande mare. Mi afferri la mano. Ci alziamo. Soli, io e te, Patty e Holly. La manager e il capitano…due anime destinate ad incontrarsi per restare insieme…per sempre.

Incediamo lentamente verso la punta dello scoglio li dove la brezza diventa vento e soffia impetuosa sui nostri cuori. I brividi mi percorrono lungo la schiena…su tutto il corpo. Chiudo gli occhi e mi sembra di averti a fianco…ancora una volta.

-         Holly! – sibilo guardandoti. Ancora i tuoi occhi neri persi nei miei. Lasci la mia mano e mi accarezzi il volto. La nostra notte insieme, la prima…l’ultima…il nostro grido d’amore, rimasto a echeggiare nei nostri cuori nell’infinita tristezza della separazione. Le tue parole risuonano dolci nel mio cuore.

-         Amore mio. Ti ho amata nella vita e ti amerò nel tempo…nella luce e nell’oscurità…ovunque tu sarai, ci sarà il mio cuore. Non devi piangere per me. Noi due ci siamo amati…e lo faremo ancora…il destino ci ha divisi…ma non temere, ci sarà un tempo in cui torneremo insieme, in cui finalmente saremo felici, in cui apparterremo l’uno all’altra…in cui null’altro potrà dividerci. Non essere spaventata...non avere timore di affrontare la vita, o semplicemente il sole di un nuovo giorno. Ci saranno ancora albe che ci sveglieranno e tramonti che ci vedranno amanti furtivi nella notte. Patty, dolce creatura, il tuo amore è stato la fiamma che ha fatto ardere il mio cuore, che mi ha portato a tanti successi...tu sei sempre stata con me e non mi perderai mai…reagisci Patty, non lasciare che lo sconforto della perdita annebbi la tua vita…cammina oltre le lacrime…io ci sarò sempre per te! –

 

Non riesco ad aprire gli occhi. Vedo il tuo volto sorridente, il soffio dolce del tuo bacio scandito sulle labbra. Holly, non riesco a vivere senza di te…sono trascorsi due mesi…ma la ragione non può spiegare al mio cuore perché non ci sei più…perché uno stupido incidente ti ha portato via da me…non riesco a resistere al baratro della disperazione a vincere la sofferenza. Perdonami se non sono abbastanza forte…se anche un raggio di sole mi sembra insormontabile…la mia vita non può esistere senza di te, Holly. Ti prego…ti scongiuro…fammi venire con te! Permetti al mio cuore di trovare finalmente la sua pace.

The sound of your heart beating
Made it clear
Suddenly the feeling that I can't go on
Is light years away

Il suono del tuo cuore che batte
Me lo ha fatto capire
Improvvisamente la sensazione di non riuscire a continuare
È lontana anni luce

 

 

Come scossa da un fremito, riapro gli occhi. Mi sento ancora stringere la mano. Sento le onde infrangersi sugli scogli. Una fotografia mi scivola dalle mani. La nostra. Noi due insieme…per sempre. Il vento soffia. Ti sento vicino, trattengo il respiro…il suono del tuo cuore è vicino al mio. Ti guardo e improvvisamente, la sensazione di non riuscire a continuare…è lontana anni luce.

-         Ti amo Patty! Per sempre. -. Le tue parole risuonano in una dolce melodia nel mio cuore. Sorrido. Ascolto la risacca del mare. Sento il suo profumo..

-         Holly…io e te…per sempre amanti! -. Mi lasci la mano e l’appoggi sul mio ventre. Mi sorridi. Accarezzi il frutto del nostro amore. Le tue dita leggere abbassano le mie palpebre. Sento le tue labbra calde sulle mie…un bacio…l’ultimo.

-         Vivrò ancora Patty…per te e per il nostro piccolo grande amore! -

 

Adesso so qual è la scelta giusta. Ciao…amore mio! Ti vedo mentre ti allontani verso il mare…verso quelle nuvole che all’orizzonte disegnano ombre di fantasia…ti vedo mentre il sole sale lentamente in un crescendo di colori e luce. Ti vedo innamorato…come sempre ti vedrò…ti vedo mentre sorridi a quel figlio che nascerà. Ti amo Holly.

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: scandros