Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: Mepphychan    14/11/2011    1 recensioni
Siete depressi? avete voglia di leggere qualcosa di demenziale assolutamente fuori dal comune, con la classe di esorcisti di questo manga/anime?
Beh dunque, leggete questa storia, dove vedremo coinvolti i nostri personaggi preferiti con un personaggio un po' insolito che stravolgerà le loro lezioni deridendoli alla grande.
Persino il preside non ne vorrà più sapere di lei!!! ///////// Solita monotona giornata di scuola, per i sette esorcisti che , dopo la scuola normale, devono anche frequentare la difficilissima scuola per diventare, un giorno molto lontano, dei potenti esorcisti. Questi sette poverelli devono affrontare, in questo momento due ore di storia della demonologia, se non fosse che, al posto del professore, entro io e Mephisto. SEnto sette sguardi perplessi addosso a me, che piacere!- Dunque ragazzi, dato che mi sembravate un po' smorti in questo ultimo periodo, ho deciso di accettare la proposta di questa qui- e mi indica - quindi a partire da oggi inizierete un musical, sotto la sua direzione- detto questo fa per andarsene, ma io lo fermo -guarda che devi partecipare anche tu!- lui mi fissa esterrefatto -Cosa?- -c'era scritto nel contratto!-
Genere: Comico, Demenziale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cammino con velocità per i corridoi, travestita da scolara, con tanto di mini gonna e t-shirt con fiocchettone,.....mmmm sexy!
comunque la mia missione è quella di arrivare nell'ufficio del preside.
Finalmente! luce della rivelazione!! la porta dell'ufficio del preside!!
La aprò con decisione, e quello, sobbalza sulla sedia e mi fissa perplesso -C-cosa succede?- mi domanda riprendendo il controllo delle sue emozioni, e riprende a fissarmi con un ghigno perverso sul volto.
-BANDO ALLE CIANCE DEMONE!- lui mi fissa esterrefatto -come fai a sapere che...- ma io lo blocco, sltando agilmente sulla scrivania e tappandogli la bocca.
-shhhhhh lasciami parlare, stolto!- tiro fuori un taccuino dalla borsa porta tutto, mentre Mephisto mi guarda, quasi mi volesse scannare, che simpatico!
-sono qui per parlare dello standard del sorriso di questa scuola per esorcisti,e mio caro...- scuoto la testa desolata -fai propio schifo! in somma tutti i tuoi studenti esorcisti sono dei depressi!! per non parlare della tua credibilità!! oh nono! così non va- questa volta è lui ad interrompermi -La discussione è molto interessante ma....chi sei tu?- io ridacchio -io sono la regista, ma puoi chiamarmi anche dio!-
-preferisco regista...-
-io dio...- con uno sguardo molto eloquente mi fa cenno di sedermi sulla poltrona -potrei sapere cosa hai in mente per fa risalire '' lo standard del sorriso '' e la mia credibilità?!- ridacchio ancora una volta, poi mi avvicino a lui e piano, piano gli sussurro nell'orecchio la mia, ovviamente, eccellente idea.
Lo vedo già sorridere eccitato, mmm l'ho convinto!!
-mi piace, quando si comincia?- mi dice, esaltato, prendendomi le mani -ma anche ora! dovrai solo firmare questo contratto!- e così tiro fuori un foglio dalla mia borsetta e glielo porgo, e Mephisto, senza neanche leggerlo, lo firma.
-Dunque, dove sono le cavie?- Mephisto ghigna divertito, -ti porto subito da loro.-
///
Solita monotona giornata di scuola, per i sette esorcisti che , dopo la scuola normale, devono anche frequentare la difficilissima scuola per diventare, un giorno molto lontano, dei potenti esorcisti.
Questi sette poverelli devono affrontare, in questo  momento due ore di storia della demonologia, se non fosse che, al posto del professore, entro io e Mephisto.
SEnto sette sguardi perplessi addosso a me, che piacere!- Dunque ragazzi, dato che mi sembravate un po' smorti in questo ultimo periodo, ho deciso di accettare la proposta di questa qui- e mi indica - quindi a partire da oggi inizierete un musical, sotto la sua direzione- detto questo fa per andarsene, ma io lo fermo -guarda che devi partecipare anche tu!- lui mi fissa esterrefatto -Cosa?-
-c'era scritto nel contratto!-


*WOLOLOOO*
MI BUTTO IN QUESTA IMPRESA DEMENZIALEEEEEEE MI RACCOMANDO RECENSITEEEE LOOOOOOOOL
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Mepphychan