Fanfic su artisti musicali > Muse
Segui la storia  |       
Autore: ummagumma    15/11/2011    2 recensioni
ACCANTONATA PER MANCANZA D'ISPIRAZIONE, SPERO RITORNI PRESTO, MAGARI SE LA VEDETE FATEMI UN FISCHIO.....SORRY ;)
Mi sono accorta che la storia è cambiata, avevo in mente un idea ma svilluppandola ne è nata tutt'altra cosa.
Di cosa mi sono accorta?
Che la storia ha assunto una piega diversa. Nel senso che leggendo vi accorgerete della gelosia di Dominic nei confronti della nuova fiamma di Matt.
In questa storia ho utilizzato il gossip, vero o falso che sia e ci ho ricamato un pò. Quindi, il titolo dice " Ma è la scelta giusta?" cioè, Matt ha fatto la scelta giusta? e questo quesito, se lo propone il caro Dom!
Genere: Generale, Introspettivo, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Christopher Wolstenholme, Dominic Howard, Matthew Bellamy, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVERTIMENTO PER CHI APRE LA PAGINA!


Vorrei precisare una cosa su questa storia, non è come le altre! Non è la solita trama, bensì si basa sulla gelosia di Dom nei confronti di Matt e delle cattiverie che Kate compirà verso quei due. Prendo spunto dal gossip vero e falso, alla fine plasmo il tutto e faccio nascere la storia. Spero che chi apre il prologo legga poi il resto e non si fermi a dare un'occhiata veloce per poi chiudere e non continuare a leggere, QUINDI, TU LETTORE CHE APRI QUESTA STORIA, PROSEGUI LA LETTURA  E DOPO CHE HAI FINITO PUOI DECIDERE SE NE VALE LA PENA DI CONTINUARE A SEGUIRLA!



 

Prologo





Dal primo momento che la vidi per me fu un fulmine a ciel sereno, i suoi splendidi capelli dorati che le incorniciavano il viso mi inebriavano i sensi, vedevo in lei tutto ciò che volevo, una vita, un futuro, una famiglia.
I miei compagni di avventure all'inizio erano rilluttanti alla mia scelta, beh, di certo non potevo biasimarli, lei è un'attrice di buona fama e su di lei si è scritto molto ma a me importava solo di lei...


Non ho mai sopportato la sua presenza, non la sopportavo e non la sopporto, credo che con le sue smancerie abbia rammollito il mio chitarrista!
L'altro giorno si è presentata in studio con dei cd, era convinta che lei era un'esperta musicale...
Non ci sono parole per descrivere la mia rabbia, avrei voluto lanciarla fuori dalla finestra come se fosse stata uno straccio vecchio,
chissà se un giorno si sveglierà dal torpore e scoprirà che non è più MattRedPassion!


Matt è felice perchè dovrei preoccuparmi???



Nota:da qui nasce la nuova storia sui miei amati Muse,il primo è Matt, il secondo è Dom e il terzo è Chris...
Sono i loro pensieri e io con una montagna di fantasia li trasformerò e li plasmerò a mio piacimento,
non so dove andrò a finire ma credo che a qualcuno potrà piacere o magari no, beh, dipende sempre dai gusti o dalla tachipirina che ho appena preso!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: ummagumma