Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: MadLucy    15/11/2011    2 recensioni
L'essere riposava nella scatola di cartone foderata di giornali dall'inchiostro sbiadito,come un gatto randagio.
Era davvero la cosa più piccola che Medusa avesse mai visto, non più grossa di un pezzo di pane.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Crona
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'essere riposava nella scatola...

In the box




L'essere riposava nella scatola di cartone foderata di giornali dall'inchiostro sbiadito,come un gatto randagio.
Era rannicchiato su se stesso,probabilmente per scaldarsi.
Era una notte molto fredda e le imposte sbattevano violente,impossessate da chissà quale demone.
Era davvero la cosa più piccola che Medusa avesse mai visto, non più grossa di un pezzo di pane.
Il suo visetto tondo era incorniciato da corti ciuffi soffici di capelli rosa glassa,che gli sfioravano le orecchie.
La sua pelle pallida,con due chiazze rosse di salute solo sulle gote,aveva la consistenza di fiori di pesco e la morbidezza della seta fra le dita,nonchè un profumo d'innocenza candida,ovvero un insieme di latte,ingenuità e fiori.
I suoi occhi, in quel momento nascosti dietro le palpebre sottili,erano immensi e del colore dei fiordalisi,d'un azzurro perlato e traslucido.
Medusa osservava la creatura dormire,disgustata ed annoiata allo stesso tempo.
Così,piccola,patetica ed insignificante non le poteva essere utile in alcun modo. Portava con sé solo seccature a cui era per forza sottoposta,come il suo continuo lacerante strillare e l'esigenza di regolari pasti.
Finalmente taceva,avendo perso conoscenza stremata dal troppo piangere,residui cristallizzati di lacrime stanche ancora pietrificate sulle guance.
Ben presto però la sua cavia sarebbe stata pronta per l'Esperimento. Il veleno più potente del mondo avrebbe distrutto quell'immacolata purezza,dando vita ad una macchina da guerra micidiale.
Non sarebbe più stato un bambino,un essere umano,ma un semplice contenitore,servo del nuovo Kishin.
Era una notte molto fredda e le imposte sbattevano violente quando il destino di Crona Gorgon fu spietatamente decretato.



Note dell'Autrice: Una storiellina piccolina sulle riflessioni di Medusa,guardando Crona nato da poco. Penso che Crona è la cosa più tenera del mondo,sempre così timido e impacciato =) Dai,quando si nasconde dietro Maka perchè non sa come comportarsi con qualcosa lo abbraccerei!!! E' così puccioso,per usare un termine per cui non vado pazza. Vabbè,che ve ne pare??? Spero vi sia piaciuta,
Lucy
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: MadLucy