Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: annamaria20    15/11/2011    6 recensioni
Ed eccomi qui con una One-schot tutta per via.
Qui Duncan e Gwen si ritroveranno in un motel diroccato chissà dove.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Duncan/Gwen
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Invito a leggere questa storia al pubblico che è appena entrato nella pagina.
COURTNEY NON E MAI ESISTITA quindi non è mai successo niente con lei.

- Dannato Chris, dannato Chris, dannato Chris!-
Queste erano le uniche parole che rimbombavano nella smart di Duncan e dalla povera malcapitata che si era ritrovata nella macchina con il ragazzo.
- Senti Duncan, questa data è stata prevista prima dell’ inizio del A Tutto Reality Azione, quindi, non lamentarti.-
Finì la ragazza sbuffando e facendo volare quella ciocca che toccava i suoi lucidi occhi neri.
- Senti Gwen, sei la mia migliore amica e ti ho offerto un passaggio visto che abiti nella mia stessa città ma credo che quel tizio sia un mago! -
Urlò il ragazzo attirando l’ attenzione di Gwen, che rideva sotto i baffetti.
- Non è colpa sua se il giorno prescelto per abbandonare il Reality e stato quello più piovoso dall’ inizio di tutto l’ anno e gli allagamenti nella città hanno superato quelli di dieci anni! -
Duncan prese in giro un po’ Gwen facendogli le vocine per poi prendere una piccola stradina lungo l’ autostrada ed andare a finire in un angusto motel dai colori non troppo luminosi.
Uscirono dalla macchina e corsero a prendere le diverse valigie che si ritrovavano nel bagaglio della piccola macchina.
Prese tutte le valigie corsero alla porta del piccolo albergo e posarono queste a terra per poi dire:
- Buonasera, vorrei chiederle se in questo motel c’è un posto libero per la notte. -
Era la voce di Gwen che chiedeva alla ragazza che risiedeva dietro la scrivana a chattare con un amico su Facebook.
- Si, ed è molto economica a causa della pioggia che entra da una delle finestre e che bagna uno dei letti e lascia il caldo solo a quello vicino alla porta. -
Gwen osservò quel lungo corridoio poco illuminato da alcune lampade, senza decorazione e con muffa ad ogni parte.
Era abbastanza disgustoso a causa della puzza che ogni lato emanava e l’ acqua emanante un retrogusto disgusto che proveniva dal pavimento.
-Quanto costa? -
Chiese Duncan notando che la segretaria si era rimessa a navigare sul computer e a masticare una gomma, senza notare i due ragazzi fradici davanti a lei.
- All’ incirca $20 a testa a notte. Vorrei i vostri documenti per registrarli. -
Questi diedero le carte di identità alla donna e così i soldi per poi prendere le chiavi e dirigersi ad una delle stanze.
Duncan aprì la porta per vedere davanti a loro uno spettacolo a dir poco orrendo.
Mura con vernice che sguazzava di quà e di là, uno dei letti completamente fradicio, fili della tv sfasciata ovunque ed un caminetto con sopra una foto.
- Mmm, dormo sul letto e tu per terra! -
Disse Duncan posando le valigie a terra e avvicinandosi alla finestra nel tentativo di ripararla.
- Duncan, sei consapevole che io non posso dormire per terra? -
Disse lei incrociando le braccia e guardando il punk dimenarsi vicino alla ringhiera della finestra per poi bagnarsi da capo a piedi.
- E perché viziatella? -
Finì lui dirigendosi al caminetto cercando di accendere un fuoco per riscaldarli e non farli prendere una bella polmonite.
- Perché no è basta! -
Disse Gwen dirigendosi in bagno, per lavarsi la faccia e levarsi il giacchetto per non bagnare la piccola camera.
Ritornando nel mini-salone si sedette su una poltroncina per potersi riscaldare con quel tenero fuocherello che ardeva piano piano.
- Dormiamo insieme? -
Disse lui facendo un sorrisetto malizioso guardando la bella corporatura della ragazza.
- Smettila. Io vado a cambiarmi in bagno, tu ti cambi qua e non fare strani e idioti scherzetti. -
La ragazza si diresse nel bagno ed indossò una camicia e dei pantaloni, mettendosi un’ accappatoio, dei calzini e delle ciabatte.
Quando uscì da quelle quattro mura color latte vide Duncan in boxer, con dei calzini grigi che ormai si era sistemato dentro al letto.
- Ehy! -
Disse lei guardando il ragazzo che sistemava il cuscino e le coperte sul letto, cercando di stendersi su quel lungo stabilimento (non sapevo che scrivere).
- Senti Gwen, a me non interessa niente se sei una donna, vieni qui e dormi, almeno ci terremo al caldo. -
Disse lui senza osservare che Gwen era andata a sedersi vicino al fuoco in cerca di calore. -
- Hai sentito quello che ho detto? -
Disse lui alzandosi dal letto e avvicinandosi a Gwen guardandola mentre chiamava chissà chi.
- Si. Stavo chiamando papà per dirgli che ci saremmo fermati qui, ma non c’è campo. -
Disse lei alzando lo sguardo andando a fissare quello di Duncan, per fissare quegli occhi azzurro cielo.
- Vieni a dormire, domani dovremo viaggiare assai lungo. -
- Assai? -
Chiese lei ridacchiando guardando quel visetto angelico che fissava il letto.
- Si va bè, ma andiamo a dormire? -
I due si stesero sul letto e per non cadere si strinsero, per poi stare vicini vicini. -
- Duncan! -
Disse lei girandosi per stare faccia a faccia con il ragazzo dalla faccia ricoperta di parcing.
- Si? -
Disse lui con gli occhi chiusi, quasi addormentato ma allo stesso tempo a sentire Gwen che parlava.
- Ti voglio bene. -
- E io ti amo. -
Finì Duncan per baciare Gwen in un unico preciso e meraviglioso istante che non avrebbero mai voluto far finire.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: annamaria20