Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: lady nix 94    15/11/2011    7 recensioni
piccola drabble a reating verde per strapparvi un sorriso.
Avevo pensato di farla diventare una storia vera e propria, ma è solo un ideuzza.
Perciò fatemi sapere cosa ne pensate.
Leggereste uno sclero della sottoscritta su Rory e Rick???
Fatemelo sapere!!!
in tanto buona lettura a tutti!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Stronza e Bastardo.
 
Drin Driin Driiin.

Mi stropiccio gli occhi , e mi siedo di mala voglia nel letto, guardandomi attorno.
< Devo svegliare i ragazzi > sussurro tra me scorrendo la figura dei cinque ventenni accampati nella mia stanza.
Mi avvicino a quello più vicino a me < Michele, Michele > lo scrollo leggermente
Mi risponde un mugolio assonnato < Dovete alzarvi il treno partirà tra due ore >
< Ok, grazie Rory >
< non preoccuparti, sveglia gli altri io intanto cerco di far uscire dal mondo dei sogni Rick >
< buona fortuna >
< spiritoso >
Mi avvicino alla branda sotto la finestra dove Rick sta dormendo abbracciando un cuscino.
< Rick, Rick, sveglia devi prendere il treno > nessuna risposta
< Ehi > avvicino una mano al suo volto, ma non faccio in tempo a toccarlo che mi ritrovo sotto di lui con i polsi intrappolati nella morsa della sua mano.
< ma sei scemo!! >
< scusa è stato istintivo > si scusa mettendomi a fuoco, ma non allentando la presa.
< istinto del cazzo > rispondo quasi ringhiando.
Sorride, un sorriso che conosco bene, un sorriso che dice tanto lo so che ti piace essere nel mio letto sdraiata sotto di me. Un sorriso che fa intendere che dirà qualcosa di incredibilmente alla Rick. Cioè da bastardo.
< Ci sono posti peggiori dove essere distesi > appunto!
< ma c’è ne sono anche di migliori > se lui è un bastardo, io sono una stronza.
Sento gli altri ridacchiare
< Bhe noi andiamo giù a caricare l'auto e a fare colazione, fate con calma piccioncini avete un oretta a disposizione > i soliti interventi fuori luogo di Mattia.
< Non preoccuparti non sprecheremo neanche un secondo. > bastardo due la vendetta torna all’attacco.
Distolgo lo sguardo dagli occhi verdi screziati d’azzurro che mi guardano sorridenti e maliziosi sfidandomi a controbattere, per guardare Mattia.
< non preoccuparti saremo giù in un paio di minuti in un caso o nell’altro > e tornai a guardare Rick. Stronza due Bastardo zero.
Passò il dorso della mano libera sul mio volto, discendendo sulla curva laterale del mio seno fino alla porzione di pelle lasciata scoperta dalla maglia del pigiama. Devo reprimere un brivido.
< Ne si sicura? > Mi sussurra sensualmente all’orecchio.
Accidenti!!
< Vedremo > ha vinto una battaglia non la guerra.
 
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lady nix 94