Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Lucry    12/07/2006    6 recensioni
un nuovo compagno di scuola di Kagome?! Si comporta in modo strano, ma forse è solo un po' timido...o forse nasconde qualcosa?! cosa vorrà mai dai nostri eroi? e Inuyasha come prendenderà il fatto che qualcun altro è interessato alla nostra Kagome!? scopritelo leggendo la mia fanfict!!! è solo la seconda che pubblico! siate clementi e...commentate! (^_^)
Genere: Generale, Romantico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve

Salve!! Come va?? Allora manca poco alla fine della storia…tenete duro!!! E for cortesy, continuate a commentare!!! Vi prego T_T!! grazie a tutti…un bacione!!

I=Inuyasha      K=Kagome       M=Miroku    Sa=Sango    S=Shippou      Y=Yoshiki      

“…..” dialoghi parlati

*….*   pensieri

CAP 11

 

“ Ti amo, non con il cuore, ma con l’anima…perché un giorno il cuore smetterà di battere, mentre l’anima vivrà in eterno…”

 

ERA SENGOKU

Kagome era precipitata nella voragine creata da Yoshiki, inghiottita dalle tenebre…per sempre.

 

I: “NOOOO! KAGOME!!! Inuyasha era inginocchiato al margine del varco dove la ragazza era caduta.

Tremava il corpo del mezzo demone, brividi di paura e dolore gli percorrevano la schiena.

Non riusciva a prendere coscienza di ciò che era accaduto…anzi, non voleva proprio credere ai suoi occhi, perché sapeva che il suo cuore non avrebbe retto ancora un’altra perdita.

Stringeva tra le dita delle mani la terra bagnata dalle sue lacrime…piangeva: il volto rigato da quell’acqua che gli sgorgava dagli occhi sembrava quasi chiedere pietà.

Si sentiva responsabile della perdita di Kagome, lui, l’Inuyasha che sempre era riuscito a salvarla; lei, Kagome, la ragazza che dopo tanto tempo era stata capace di riaccendere nel cuore di quel mezzo demone dall’aria sgarbata e arrogante, la fiamma della speranza e dell’amore.

Loro: Inuyasha e Kagome, consapevoli di ciò che li legava l’uno all’altro, loro che tante battaglie avevano combattuto insieme senza mai separarsi…

Loro, appartenenti a due mondi diversi, due epoche diverse, due specie diverse, ma destinati inevitabilmente a incontrarsi e…a non lasciarsi.

 

I: “come ho fatto…non sono riuscito a proteggerla fino in fondo…è tutta colpa mia…Kagome, Kagome perdonami…” sussurrava con la voce corrotta dai singhiozzi.

Dal profondo dei quel buio varco risalì una voce familiare….

K: “I-Inuyasha…”

I: “Kagome…!” era la sua immaginazione…o aveva davvero sentito la usa voce?!

No, era davvero lei…rimasta aggrappata a una sporgenza.

 

Per un momento, che parve infinito, i due si guardarono negli occhi…e senza aggiungere niente, entrambi percepirono l’uno nell’altro la felicitò che provavano nel rivedersi.

Inuyasha afferrò la mano di Kagome per tirarla su dalla voragine da cui non smettevano di uscire demoni.

Ma le creature degli inferi non lasciavano andare la ragazza, la spingevano verso il basso, cercando di catturarla con il loro viscidi tentacoli (che schifooooooo!! NdA).

K: “Inuyasha lasciami…”disse la fanciulla

I: “cosa? Ma sei pazza?! Non ti mollerò per niente al mondo…pensavo di averti persa per sempre…” la mano di Inuyasha però scivolava e allentava la presa con la mano della ragazza.

K: “I-Inuyasha fallo!!! Se non mi molli cadrai con me nelle tenebre!!! E io…non voglio che accada! Non voglio che ti sacrifichi per me…l’hai fatto troppe volte ed è ora che sia io a farlo!!!

Kagome piangeva, il suo cuore batteva forte, all’impazzata…aveva paura, paura di non rivedere più il suo adorato hanyou…ma per lui avrebbe fatto anche questo, avrebbe dato la vita per la sua…per salvare colui che amava.

I: “ non dire stupidaggini! Io ti salverò!!! Fosse l’ultima cosa che faccio in vita mia!!!” sudava il mezzo demone…cosa stava dicendo Kagome? Sapeva benissimo anche lei che non l’avrebbe lasciata cadere…

K: “Inuyasha…ma, ma….IO NON VOGLIO CHE TU MUOIA A CAUSA MIA!!! Devi vivere…tu hai così tanta vita davanti…e non puoi sprecarla per colpa mia…no! Non te lo permetto! Addio Inuyasha e…ricordati di me…” la ragazza aveva come un nodo alla gola: le parole le uscivano a stento, balbettava…erano piene di dolore…non avrebbe mai voluto dire addio al suo “cucciolone”…mai!

 

 

La stretta di mano era al limite: solo le punte delle dita si stringevano fra loro…ancora un attimo e per Kagome sarebbe stata la fine…ma scelse lei cosa fare: prese coraggio, e, scivolò via dalla mano di Inuyasha

K: “addio Inuyasha…” sussurrò con un dolce sorriso sul volto…ma con una lacrima solitaria che lo percorreva. Quasi volesse dare un addio felice, per non avere poi un ricordo triste dell’ultimo momento passato insieme alla persona che più di tutti occupava il suo cuore.

I: “NOOOOOOOOOOO!!! KAGOME!!!” Inuyasha non se l’aspettava una mossa del genere, ma aveva rischiato troppo per perderla proprio ora….e infatti con uno scatto riuscì per un pelo e riprendere quella mano vellutata della ragazza.

I: “KAGOME…non lo capisci…Preferirei dividere una sola vita con te invece di affrontare tutte le ere di questo mondo da solo!!!

K: “Inuyasha…”

E così, ritrovata la forza in sé, il mezzo demone spiccò un salto, lanciò in aria la ragazza e la riprese cadendo a terra….

 

Inuyasha era sopra di lei, aveva attutito la caduta…

I loro sguardi si incrociarono, e come due calamite, si avvicinarono…i loro volti erano a un palmo di distanza…il rossore dell’imbarazzo sovrastava nelle gote di entrambi.

Dopo un primo istante di esitazione, le labbra dei due ragazzi si incontrarono…il loro primo bacio! Un bacio casto…quasi inesistente…fu solo uno sfiorare di bocche…quasi volessero godersi quel momento così piano, ma ,in fondo, come biasimarli…quello era un bacio così aspettato, così desiderato…nato da un amore vero e puro!

 

 

Ma, quel momento, così bello e romantico, fu interrotto da un’esplosione…che riportò i due ragazzi alla brutale realtà.

Infatti Sango, Miroku e Shippou stavano cercando di intrattenere il demone con tutta la loro forza, ma questo non bastava, seppure loro ce l’avevano messa tutta.

 

Sa: “ Miroku!!!! la sterminatrice corse verso il monaco

M: “ah…non ti preoccupare Sango, sto bene! Piuttosto, vedevo in difficoltà Inuyasha e Kagome…”

Sa: “già, vedrai loro se la caveranno…tu invece, sei uno stupido!! Dovresti saperlo che il tuo vortice non può risucchiare un’aura tanto malefica!!!

M: “mhh…hai ragione! Dai presto…riproviamoci!”

Ma appena questi si rialzarono da terra…una sagoma si mise loro davanti.

 

I: “grazie amici…ma voi avete fatto fin troppo…ora tocca a me!!! A noi due maledetto demone!!!”

M: “Inuyasha…ma la divina Kagome…dov’è?!! Non sarà mica caduta!”

Sa: “ma ti pare…Miroku!!! Cosa farnetichi? Ora…ora ti sistemo io!!!”

K: “non serve Sango…a quello ci penso io!!! Pensavate davvero di liberarvi di me? Ah, vi sbagliavate di grosso!!!un grande sorriso si dipinse sul viso di tutti

E con sorpresa…

M&Sa&S: “Kagome!”

S: “ah che bello rivederti!!!” il cucciolo di demone volpe piangeva di gioia!

K: “ah Shippou, anche io sono contenta di vederti! Di vedervi tutti! Mi siete mancati…”

 

Finalmente il gruppo si era riunito…tutto insieme, come era sempre stato!!!

 

I: “mmh…bene ora ci siamo tutti!!!”

Ecco, ora Inuyasha faceva il distaccato: braccia incrociate, mento alto, volto riverso la parte opposta degli amici e comportamento scorbutico….il solito Inuyasha insomma!

 

Ma una voce irruppe nel silenzio…

Y: “muahahhaha…che ridicoli!! Almeno morirete tutti insieme!!! ghigno perfido

I: “è da vedere….e ora, a noi due!!!” altro ghigno…altrettanto maligno!

Y: “bene, aspettavo questo momento con ansia…”

I: “mi hai tolto le parole di bocca…e ora…CICATRICE DEL VENTOOOO!” un turbine di energia partì da Tessaiga diretto verso il nemico.

 

Y: “Non mi fa un graffio…cagnolino!”

con un solo gesto Yoshiki spazzò via l’attacco di Inuyasha

I: “cagnolino??! Ora vedrai bastardo!!! …”

Y: “no, ora tocca a me….”  

Con un colpo ben assestato il nemico atterrò il mezzo demone….

K: *Inuyasha, forza riprenditi!*

I: “umph…non funziona! Respinge i miei attacchi…la cicatrice del vento non funziona e neanche Bakuryuha. Ma allora che fare…?”

Inuyasha era in difficoltà…come agire?! Come riuscire a sconfiggerlo?!

 

Continuarono a combattere per tempo, alla pari, anche se, a dirla tutta era l’hanyou quello che rischiava di più…

 

Y: “cos’hai mezzo demone? Dov’è sparita la tua sfrontatezza!!? Ora, ti darò una dimostrazione di vera potenza!!! Ahahahhah! Fino ad adesso ho solo giocato…”

Yoshiki alzò la mano verso il soffitto e  iniziò a caricarsi di una strana energia…egli infatti stava accumulando tutta la forza che aveva per scagliare un colpo micidiale.

Aveva uno sguardo da pazzo: gli occhi fuori dalle orbite, le vene sembravano stessero per scoppiare, e quella stupida smorfia stampata sul viso faceva paura!

 

I: “Ma…ma che diavolo sta facendo quello stupido?!” ma ad un tratto al mezzo demone fu tutto chiaro…

I: “maledetto…presto TUTTI A TERRA!!!”

Senza chiedere spiegazioni tutti si misero a terra, avevano intuito che ciò che stava per accadere poteva essere fatale per tutti.

Infatti l’aura che il demone raccolse era fortissima, un concentrato di potenza stava per scaraventarsi addosso al nostro gruppo di eroi e non solo, poteva essere pericoloso per lo stesso Yoshiki.

I: *è un pazzo!!! Morirà anche lui se continua così!*

Ma evidentemente questo a Yoshiki non importava, voleva vendetta, voleva uccidere colui che l’aveva imprigionato in un corpo da semplice umano, senza poteri…umiliato ed esiliato per il resto della vita, ma ora, poteva finalmente ripagarlo con la stessa moneta! Avrebbe ucciso lui e coloro a cui più teneva!

 

La mano di Yoshiki puntò in direzione dei suoi avversari e scatenò un getto di energia verso di loro.

L’onda li travolse insieme all’edificio che cadde, sotterrando tutti…un’esplosione travolse ogni cosa, lasciando poi il silenzio…nessun rumore, nessun respiro…solo distruzione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Lucry