Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: francy091    16/11/2011    5 recensioni
Una piccola shot/songfic con la bellissima canzone di Nat King Cole... i pensieri di Richard all'ombra degli ultimi avvenimenti della 4 stagione...
Genere: Generale, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Richard Castle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L is for the way you look at me

La maniera in cui mi guardi… non vuoi farmelo capire, ma ormai siamo arrivati ad un punto di non ritorno: io so che tu sai, che ti ricordi le mie parole sussurrate più al vento che a te, ma allora perchè non ti fai Avanti e continui a guardarmi in questo modo? È così diverso da come lo facevi prima, ora significa qualcos’altro, lo sappiamo entrambi… ma non posso essere arrabbiato con te, è così bello il modo in cui mi guardi…
 

O is for the only one I see

O parliamo del fatto che quando ci sei tu, il resto del mondo sparisce, vedo solo te, la sola e unica, la mia musa, la mia partner, la mia donna, il mio amore, la mia Kate… chiamami monotematico, ma ormai sei nei miei pensieri, e non te ne vai… e non voglio cacciarti, è così bello pensare a te, al modo in cui riempi appieno la mia vita… vedo solo te ormai, nella mia vita…
 

V is very, very extraordinary

Vero come sei straordinaria, davvero straordinaria in tutto quello che fai… te l’ho scritto tanto tempo fa ormai, ma dovrei ripetertelo più spesso: al distretto, a cena, scrivertelo sul caffè che ti porto tutte le mattine... ecco, questa potrebbe essere una buona idea… sei la donna più straordinaria che io abbia mai conosciuto, davvero davvero straordinaria…
 

E is even more than anyone that you adore

E se potessi ti darei tutto quello che ami, tutto quello che adori, e anche di più… Andrei a prendere la luna se me lo chiedessi, o il suo riflesso sull’oceano in un’isola della Polinesia, ti comprerei tutta la Polinesia se la desiderassi, un tempio nepalese, un palazzo babilonese, tutte e sette le meraviglie del mondo, solo per fare da cornice al più bello spettacolo mai esistito, tu.
 

Can Love is all that I can give to you
Love is more than just a game for two
Two in love can make it
Take my heart and please don't break it
Love was made for me and you


Ma alla fine è solo l’amore tutto quello che posso darti, il mio infinito e puro amore…
L’amore, come un magnifico gioco per due dove alla fine entrambi vincono, non è il più bel gioco del mondo? E si può fare solo in due sai, solo io e te a giocare, ad esplorarci, a viverci… perché in fondo è questo l’amore, è la vita, la mia vita con te, la nostra vita… senti come suona bene? Noi, io e te, insieme…
Hai preso il mio cuore Katherine Beckett, ce l’hai in mano da molto tempo ormai, solo che non me ne ero reso conto… trattalo bene, ti prego, è esposto, vulnerabile, fragile, pronto a rompersi in qualsiasi momento… per piacere non romperlo, è tutto quello che ho e te l’ho dato.
L’amore, l’amore è il sunto di tutto, l’amore che provo per te e che tu, ormai lo so, provi per me… l’amore, senti che bella parola? Come melodia risuona? Uno scrittore fa sempre caso a queste cose, e da scrittore posso dirti che non ho mai incontrato in vita mia una parola più bella e perfetta di amore… è completa, completa chi la usa e la fa sua…
È fatta su misura la parola amore, su misura per tutti gli amanti, ognuno la prende e la fa propria… perché è di tutti e di nessuno l’amore, indipendente ma schiavo, astratto ma concreto, unico e generico, raro e comune…
È meraviglioso l’amore, un mistero profondo e che mai nessuno riuscirà a risolvere…
E l’amore, l’amore è stato fatto per noi, per me e per te, altrimenti non potremmo essere così indipendenti ma schiavi l’uno dell’altra, astratti ma così concreti nella vita di tutti i giorni, unici e generici come tutte le storie d’amore, rari nella nostra strana collaborazione che ci ha fatto incontrare e tuttavia così comuni e normali agli occhi del mondo…
Si, l’amore è stato fatto per noi Kate Beckett, per me e per te, per poterlo vivere in tutta la sua maestosità…
Vivilo con me Kate, l’amore è stato fatto per me e per te.



Eccomi qua, risorta momentaneamente dalle tenebre, nell'attesa di cercare le parole giuste per finire l'altra storia... è odiosamente odioso quando sai come voler far evolvere le storia, ma non trovi le parole esatte per scriverla...
Vabbè, un'altra delle mie follie notturne è servita, a quanto pare riesco a scrivere solamente prima di addormentarmi, nel dormiveglia... sarà per questo forse che la mattina quando le rileggo hanno sempre qualcosa che non mi convince...
E per questo faccio riferimento alle mie paladine delle ff, mari_rina24 e tersicore150187, che sanno semre cosa dirmi per farmi pubblicare... siete pericolose voi due...
Una dedica speciale in questa storia, è per la mia family, voi che ci siete sempre quando ne ho bisogno, anche semplicemente stando in silenzio ad aspettare che mi passino le paturnie...
Ve l'ho già detto è ve lo ripeto, vi amo tesori miei, always!!!! <3
Ok, basta con le smancerie, qualcuno potrebbe dire che sto diventando troppo sdolcinata...XD
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: francy091