Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: maddystar    16/11/2011    2 recensioni
Vi siete mai chiesti come Mamoru abbia chiesto ad Usagi di sposarlo?In che situazione?Ecco,io ho provato ad immaginarlo...buona lettura!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una serata come tante,e Usagi si stava preparando per la festa di compleanno di un amico di Mamoru,a cui sarebbe andata con lui.Indossava un lungo abito nero senza spalline,che lasciava intravedere le sue curve,e aveva lasciato sciolti i suoi lunghi capelli biondi: sul viso aveva un’espressione di felicità assoluta,sapendo che avrebbe passato la serata con il suo Mamo-chan.
Mentre si stava controllando allo specchio per l’ultima volta,suonò il citofono: finalmente il suo Mamo era arrivato,e la stava aspettando di sotto per andare a divertirsi.Prese la borsetta e scese le scale:appena varcato il portone,si trovò davanti il suo ragazzo,vestito in abiti abbastanza sportivi.Appena lo vide,non potè fare a meno di abbracciarlo e dargli un bel bacio,che lui ricambiò con dolcezza: dopodichè salirono in macchina e si diressero alla festa.
La festa era in un locale:su tutte le decorazioni della festa però,spiccava uno striscione con su scritto:Buon compleanno Motoki!
Appena arrivati,vennero accolti dal festeggiato,un biondo ragazzo amico fin dall’infanzia di Mamoru;li abbracciò e li condusse all’interno del locale,dove già erano presenti quasi tutti gli invitati,che ballavano e si divertivano.Dopo due ore di puro divertimento,all’improvviso Marzio disse a Usagi che andava a parlare un attimo con Motoki,e se lei lo poteva aspettare lì;Usagi acconsentì e si sedette ad aspettarlo,ma non immaginava quello che stava per accadere...
Le luci si spensero,e Motoki,illuminato da una luce e molto imbarazzato sul palco,disse:’‘Grazie a tutti di essere venuti.Ora un mio caro amico d’infanzia vorrebbe dire qualcosa alla ragazza che ama da tanto tempo.Dai Usagi, sali sul palco’’.Partì un grande applauso,e Usagi incominciò ad arrossire.
Ad un tratto Mamoru coprì con le mani gli occhi della sua Usako:lei si girò e se lo trovò davanti,emozionatissima. Lui disse:’‘Usako,io ti amo da così tanto,e ogni giorno che passa il mio amore per te cresce sempre di più:quindi,ehm,stasera volevo chiederti una cosa....’’
Usagi non sapeva cosa dire:il suo Mamo-chan le aveva fatto questa sorpresa,ed era bellissimo tutto rosso in volto,con l’emozione che lo bloccava nel parlare.
‘’......ma prima,senza che io dica nulla,voglio ballare con te questa canzone,che mi aiuterà nel dirti quello che voglio...’’:così si abbassarono di nuovo quasi tutte le luci e partì ‘‘Ti Sposerò Perchè’’ di Eros Ramazzotti.

Ti sposerò perchè
mi sai comprendere
e nessuno lo sa fare come te...
ed hai del carattere,quando parli della vita assieme a me...
Ti sposerò perchè
ti piace ridere
e sei mezza matta proprio come me!

In quel momento Usagi arrossì ancora di più...

Ti sposerò perciò..
ci puoi scommettere
quando un giorno
quando io ti troverò...

In quel momento finì la canzone e partì un grandissimo applauso:dopo che fu finito,Mamoru si avvicinò a Usagi e le disse:’’E io già l’ho trovata quella persona speciale con cui voglio condividere tutta la vita.......Ti amo Usako!.Dopo questa frase,Mamoru si avvicinò a Usagi e le diede un dolcissimo bacio,dopodichè le chiese:’‘Bhe...dopo questa canzone che un pò mi ha aiutato....mi vuoi sposare?’’...
Usagi rispose,con un sorriso stampato sul volto:’‘Si amore....e non aspettavo che mi dicessi altro! Ti amo..’’.
Partì un altro grandissimo applauso;e Motoki,che aveva visto la scena,disse:’‘Beh,allora stasera non festeggio solo io....festeggiamo anche due innamorati che presto si sposeranno! Non mi resta che farvi tanti auguri e augurarvi una serena vita insieme!’’.
Insomma....questa serata per Mamo e Usagi ha avuto un significato in più.....e il loro amore non smetterà mai di accompagnarli e rendere la loro vita ogni giorno più felice.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: maddystar