Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: pikychan    16/11/2011    8 recensioni
Ciao a tutti ^u^.
Questa č una ff su quello che penso (e che forse altri pensano) in questo periodo vedendo la serie Pokčmon.
Parla dell'idea che mi sono fatta sul conto del 'nuovo Ash di Unima' Sotto forma di storiella.
Buona lettura ^c^.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ash, Lucinda, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                           Il vero Ash č stato rapito dagli alieni

Unima. Ash, Iris e Spighetto si stavano incamminando verso Sciroccopoli quando …
?: Ash sei proprio tu?!
Disse una voce che arrivava un po’ distante. Era una voce femminile, infatti si avvicino di corsa una ragazza. Capelli blu, occhi azzurri … Certo era Lucinda! Corse subito ad abbracciarlo.
 (e fino qui tutto normale …). Ash sembrava perplesso.
Ash: Ma tu chi sei?
Lucinda staccandosi dall'abbraccio confusa disse
Lucinda: Sono Lucinda, la tua amica e compagna di viaggio di Sinnoh. Ma non ti ricordi?
Ash: No certo Lucinda mi ricordo.
Si sbrigň ad aggiungere.
Ash: … E tu che ci fai qui?!
Disse indicando un ragazzo a pochi metri da loro … Incredibile! Assomigliava a Ash, anzi direi che era proprio uguale.
Spighetto: Cosa? Ci sono 2 Ash???
(Ora per comoditŕ l’Ash che č appena arrivato lo chiamiamo Ash 2 e quello che c’era giŕ da prima Ash 1)
Ash 2: No, sono io il vero Ash!
Ash 1: Che stai dicendo, io sono il vero Ash tu sei solo un imbroglione.
Ash 2: Non č vero e ne ho la prova.
Disse mostrando Pikachu.
Ash 1: Beh e allora, anch’io ho il mio Pikachu.
Ash 2: Tu sei solo un alieno che si spaccia per me. (e spiega con un flaschbek)
Flaschbek:
Quando Ash e Pikachu tornati da Sinnoh a Biancavilla sono su una collinetta (Come nel ultimo episodio di Pokčmon DP “I vincitori della lega di Sinnoh”).
Ash: Pikachu, finalmente siamo a casa.
E si mette a correre verso casa sua.
Ad un tratto vedono una luce accecante … Č un disco volante che il risucchia a bordo.
Fine flaschbek
Ash 1: Se … Ti stai inventando tutto …
Ash 2: Non č vero bugiardo!
E cosě si azzuffano (In stive Manga avete presente).
Lucinda: Dai non litigate.
Iris: QUESTO VUOL DIRE CHE FIN ORA ABBIAMO VIAGGIATO CON UN ALIENO!!!

Angolo dell’autrice:
Ciao!!!
Questa č la mia idea su questo argomento, sarebbe veramente forte se succedesse davvero, non trovate? Non so se altre persone la pensano in questo modo, ma questo spiegherebbe molte cose secondo me.
Ciao alla prossima!!!    
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: pikychan