Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: mery_girl    16/11/2011    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza di nome Serena, che per inseguire un suo sogno si trasferisce da una piccola cittadina alla grande New York.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una cittadina lontana di nome capaci, ci abita una ragazza di nome serena che ha 18 anni, alta 1,79, capelli neri, occhi blu, fisico snello è il suo sogno è fare la modella. Suona la sveglia ed eccomi qua sempre di fretta per arrivare in tempo a scuola, oggi è l’ultimo giorno di scuola che tanto aspettavo per cercare di avverare questo mio sogno. Sono in classe che scherzo con le mie amiche, nel mentre penso alla lettera che mi arriverà oggi dalla casa di moda di Taylor Moda la casa di moda più famosa di New York, spero che sarà positiva, Samia dice: dai non pensarci vedrai che riuscirai ad avverare il tuo fantastico sogno.. Risponde Serena: ok dai non ci penso più, comunque tu questa estate che intendi fare? Risponde Samia : io penso di andare a lavorare in profumeria per fare pratica e partire per una fabbrica di profumi è finalmente uscire il mio profumo.. Risponde : ah wow…allora amica mia spero che quando ritorneremo sarà tutto un bel racconto da condividere insieme, adesso vado che corro a vedere se mi hanno presa, Risponde : Samia : ah ok allora in bocca a lupo è a presto ciao, Risponde Serena: ciao a presto è buona fortuna anche a te. Torno a casa con ansia chiedo a mia madre se la lettera è arrivata lei mi risponde contenta dicendomi che sono stata presa, allora io di fretta metto tutto in valigia, saluto i miei è corro verso la mia nuova vita. PS: dimenticavo ragazze Samia è la mia migliore amica.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: mery_girl