Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Sociopath_    16/11/2011    5 recensioni
Joey Armstrong ha la leucemia, e nessuno ci può fare niente.
Billie Joe e Adrienne sono distrutti dall'idea che loro figlio morirà.
La famiglia Armstrong attraversa una crisi, mentre Joey conosce qualcuno che gli ridarà la voglia di vivere.
Ma cosa fai quando non hai più nessun motivo per restare in vita?
E quando la tua famiglia sta morendo per colpa tua?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Billie J. Armstrong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                            

                                                               CANCER.

 



 

"Le sue cellule sono come...impazzite, mi spiego?"
"Cosa vuol dire con questo?"
"Significa che una cellula del suo sangue è...mutata. E ha contagiato le altre."
"Cosa dovrebbe significare? Me lo vuole spiegare?"
"Signor Armstrong..."
"Non mi chiami signor Armstrong! Lei è un medico, quindi mi dica che cosa diavolo sta succedendo o..."
 
"Ho la leucemia papà."
 
E' strano come questo genere di notizie colgano tutti impreparati.
All'inizio credi sia uno scherzo, o un sogno. Sei però convinto che non è vero, e quasi ti viene da ridere pensandoci, e pensi che sicuramente si sia trattato di un errore. 
Poi passano i giorni, e niente migliora. Mesi, anni, e alla fine ti arrendi all'evidenza, lasciando che nella tua mente a poco a poco si insinui una tetra sorpresa.
 
Joseph Marciano Armstrong, aveva sedici anni quando gli diagnosticarono una leucemia mieloide.
Avrebbe fatto la chemioterapia sperando di migliorare, e magari avrebbe resistito altri tre anni.
Infatti fu così, perchè Joey era forte, e resisteva.
Ma cosa fai, quando sei troppo stanco per andare avanti e per cui non hai nessun motivo per rimanere in vita?
E quando la tua famiglia sta morendo per colpa tua?
 
Perchè vi racconti tutta la storia, è necessario fare un bel passo indietro.

-----------------


Okk, un frutto della mia mente malata.
So che è penosa. Ma quando ti viene l'idea per una nuova storia come fare a dire di no?
Se vi piace la storia scrivetelo nei commenti, e la continuerò. :D
Comunque questo era un capitolo di introduzione, poi verrà spiegata meglio tutta la storia.

*si dilegua*

See you around,

Sociopath_
------------------------------------- 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Sociopath_