Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |      
Autore: mrslee19    16/11/2011    5 recensioni
[EunHae]
Hyukjae, cantante famoso, torna nella piccola cittadina in cui era nato. Lì rivede i suoi nonni, ritrova il suo amato campo di fiori e 'conosce' un certo Lee Donghae. . .
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Eunhyuk
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

R E A L L Y ?!




 

"Hey", dissi con aria mezza infastidita. Alzai il braccio e gli feci cenno di spostarsi. Mi sbalordii nel vederlo ancora lì con il suo lecca-lecca in bocca a guardarmi con aria inespressiva.

Mi accigliai e misi una mano sul fianco.
Lo guardai esasperato; era da circa dieci minuti che ero lì fermo per colpa di quell'idiota. In tredici anni di carriera non avevo mai incontrato persona più irritante. Pazze che mi rincorrevano per un autografo, o peggio, per avere la mia maglietta, non erano niente per me in confronto a questo tipo.

"Senti se vuoi che ti firmi qualcosa,dimmelo subito e facciamo in fretta. Sono in ritardo. . .", gli dissi.

Niente.

Non si era mosso neanche di un centimetro.

E se gli tirassi questa borsona che ho in mano?, mi chiesi, Si sposterebbe in quel caso?

"E perché dovrei chiederti di firmarmi qualcosa?", rispose lui, inaspettatamente.

Mi sputacchiò, ma non ci feci molto caso. Dire che ero confuso dalla sua domanda era poco. In che senso. . .perché?

Perché sono Lee Hyukjae, il cantante famoso,quello sul poster proprio dietro di te!,pensai. E fu esattamente quello che gli dissi.

Lui fece spallucce. "Io non ti conosco."


Ripeto: non avevo mai incontrato persona più irritante.
 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: mrslee19