Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: GinkoKite    16/11/2011    0 recensioni
La raccolta qui presentata è una serie di drabble ispirate ad un'au ad ambientazione piratesca. Fa da cornice alle varie storie il vascello Albion del Capitano Kirkland e il burrascoso Mar dei Caraibi.
Coppie principali: FrUk, SpaMano, DenNor...
[Riassunto 6° capitolo]: Francis è arrivato in catene sull'isola di Avalon, approdo del capitano Kirkland e suo "reame", ma appena imprigionato nelle prigioni dell'isola viene ingiustamente frustato a sangue dal direttore della prigione. Portato in salvo e curato da Sesel, regina dell'isola e compagna di Arthur, Francis viene scoperto dal capitano inglese che, infuriato per l'azione eseguita, minaccia di far uccidere il diretto che "aveva osato toccare una sua proprietà". Bloccato dalle parole di Francis e dalle sue mani, Arthur decide di porre un divieto: non si approfitterà di lui finchè non sarà guarito ed occasionalmente gli farà visita per verificare le sue condizioni.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo:  Ognuno ha il proprio passato chiuso dentro di sè come le pagine di un libro imparato a memoria
Fandom: Axis Power Hetalia
Rating: Giallo
Personaggi: Mathias (Danimarca), Lukas (Norvegia)
Riassunto: Lukas era un ex "prostituta" dei bassi fondi di un paesino della Danimarca, luogo di nascita anche di Mathias, all'epoca un giovane e prestante signorotto locale. Si conobbero per caso e questi, Mathias, folgarato dalla bellezza del norvegese, propose al ragazzo di seguirlo e di scappare con lui verso qualcosa di nuovo. Qui è narrato come Mathias abbia ucciso, seppur ancora ferito, il protettore di Lukas ai tempi dei bordelli e, finalmente, della loro confessione.
Disclaimer: Hetalia e tutti i personaggi appartengono a Hidekaz Himaruya.
Note: Il titolo è tratto da un aforisma di Virginia Woolf.

Il suo respiro era di nuovo calmo.
Mathias sospirò scostandogli la frangia bionda dagli occhi chiusi a riposo.
Il passato non poteva più tormentarli ora: il suo perchè troppo lontano e quello di Lukas perchè marciva in fondo al mare.
La lotta era stata ardua e, se non ci fosse stato lui, un proiettile in mezzo alla fronte non l'avrebbe certo mancato, ma alla fine erano ancora lì, legati dal sangue, da un letto e da una domanda...
- Ma tu, mi ami veramente, Mathias? -
E la sua risposta era una sola:
- Sì. -
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: GinkoKite