Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: reilin    16/11/2011    8 recensioni
Questa raccolta è stata scritta per la writing challenge 24ore su Live Journal indetta da babycin. Lo scopo è scrivere ventiquattro fanfictions, una per ogni ora del giorno, seguendo i prompts proposti da uno dei set a disposizione. All'interno della raccolta seguirò più o meno fedelmente la prima serie (potranno tuttavia esserci dei Missing Moments o dei What If?), mentre reinterpreterò liberamente la seconda serie, visto che all'interno di quest'ultima la mia OTP è pressoché completamente trascurata.
01:00 - Nascosto dietro ai suoi occhi: "Ha incrociato quello sguardo per pochi istanti, ma gli sono bastati per annegare nel mare di nero inchiostro dei suoi occhi"
[Pairing: Dante Vale X Zhalia Moon]
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dante Vale, Zhalia Moon
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
huntik 24ore nascosto dietro ai suoi occhi Autore: reilin
Titolo: Eyes On Fire
Capitolo: 01:00 Nascosto dietro ai suoi occhi
Fandom: Huntik Secrets & Seekers
Personaggi: Dante Vale, Zhalia Moon
Pairing: Dante x Zhalia
Wordcount: 182 (W)
Genere: Introspettivo, Sentimentale
Avvertimenti: Flashfiction, Missing Moments, Raccolta
Note: Questa raccolta è stata scritta per la writing challenge 24ore su Live Journal indetta da babycin. Lo scopo è scrivere ventiquattro fanfiction, una per ogni ora del giorno, seguendo i prompts proposti da uno dei set a disposizione. All'interno della raccolta seguirò più o meno fedelmente la prima serie (potranno tuttavia esserci dei Missing Moments o dei What If?), mentre reinterpreterò liberamente la seconda serie, visto che all'interno di quest'ultima la mia OTP è pressoché completamente trascurata.



Eyes On Fire

Praga, ore 01:00 AM - Rifugio della Fondazione Huntik

Dante è steso sull'ampio letto della sua stanza, ed in silenzio guarda il soffitto. È da poco più di una mezz'ora che lui e la sua squadra sono rientrati dalla loro spedizione al cimitero centrale di Praga e proprio non riesce a prendere sonno. La sua mente torna alla giornata appena trascorsa, a lei, quella misteriosa cercatrice dai capelli del colore del cielo notturno e dagli sfuggenti occhi scuri.

Ha incrociato quello sguardo per pochi istanti, ma gli sono bastati per annegare nel mare di nero inchiostro dei suoi occhi.

Dietro quell'apparenza cinica e professionale, dietro quello sguardo severo e quelle parole taglienti, quella ragazza, Zhalia, nasconde un enorme vuoto che ne sta divorando l'anima.

Quella sofferenza che la giovane donna non riesce a trattenere dal suo sguardo, lo attira più della sua indiscutibile bellezza e delle sue incredibili doti di cercatrice: perché anche lui, nonostante i suoi successi ed il suo proverbiale buonumore, nasconde dietro ai suoi occhi ambrati una solitudine inesprimibile, un dolore che brucia nel suo petto al punto di mozzargli il fiato.


   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: reilin