Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: _HurricaneJoe    17/11/2011    0 recensioni
“Certo!Ci si vede!”disse Cristina incamminandosi verso l’uscita. “Ma scusa,tu non hai cambiato numero un mese fa?”chiese ad Anna. “Sì,ma così se è uno stalker ha il tuo numero e non il mio!”esclamò l’altra come se nulla fossa”Dai su,pensa che abbiamo quasi sicuramente completato il gruppo!”continuò. “Hai ragione!Siamo grandi!”esclamò lei lanciando in aria il cappello. Sotto quel tramonto di inizio maggio,Cristina riusciva solo a esultare assieme ad Anna per il gruppo,non riusciva a sentire il suo cuore che martellava nel petto pensando a quegli occhi color mare che avevano incrociato i suoi per un solo attimo,non riusciva ad immaginare che quel giorno avrebbe stravolto la sua vita.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se solo quel primo maggio non ti avessi mai incontrato

Cap.1 Un giorno normale(o quasi)

Cristina camminava lenta per la mostra,avvolta nel suo bel vestito da cosplay,accanto a lei sua cugina Anna e la sua amica Elena,dietro di loro Luigi e Alessio ridevano e scherzavano sui ragazzi che lentamente andavano a casa.

Fu allora che li vide,o per meglio dire lo vide.

Erano un gruppo di quattro ragazzi sui vent’anni,due ragazze e due ragazzi o almeno così sembrava dato che indossavano tutti cosplay maschili.

“Anna guarda,sono i personaggi che ci mancano per il gruppo!”disse indicandoli alla cugina.

“Diamine,è vero!Chiediamogli se vengono pure al Romics!”

“Ok,andiamo!”

“Ma…io mi vergogno…”

“Ok,allora parlo io!”esclamò Cristina prendendo Anna per mano e incamminandosi verso i quattro.

“Scusate se vi diamo fastidio,stiamo creando un Gruppo Cosplay di Pandora Hearts per il Romics,vi andrebbe di farne parte?”chiese,cercando di contenere la sia agitazione.

“Se non ho da lavorare per me va bene!”a rispondere era stato il ragazzo dagli occhi blu appoggiato alla panchina da dietro,guanti bianchi un giaccone nero lungo ed una parrucca nera.

“Se va bene per lui va bene anche per noi!”disse una delle due ragazze indicandolo.

“Perfetto!Di dove siete?”chiese Anna accanto a lei.

“Noi?Siamo tutti di qua. Lo siete anche voi,giusto?”rispose l’altra ragazza.

“Sì.”

“Datemi il vostro numero,così ci teniamo in contatto!”

“Ehm…io ho cambiato scheda non ricordo il numero…”disse la cugina. Cristina la fulminò con lo sguardo.

“Ti do il mio.”disse poi iniziando a dettare.

“Allora ci sentiamo!”disse lui.

“Certo!Ci si vede!”disse Cristina incamminandosi verso l’uscita.

“Ma scusa,tu non hai cambiato numero un mese fa?”chiese ad Anna.

“Sì,ma così se è uno stalker ha il tuo numero e non il mio!”esclamò l’altra come se nulla fossa”Dai su,pensa che abbiamo quasi sicuramente completato il gruppo!”continuò.

“Hai ragione!Siamo grandi!”esclamò lei lanciando in aria il cappello.

Sotto quel tramonto di inizio maggio,Cristina riusciva solo a esultare assieme ad Anna per il gruppo,non riusciva a sentire il suo cuore che martellava nel petto pensando a quegli occhi color mare che avevano incrociato i suoi per un solo attimo,non riusciva ad immaginare che quel giorno avrebbe stravolto la sua vita.

 


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _HurricaneJoe