Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Ale Lupin    14/07/2006    1 recensioni
Storia dedicata al quartetto più popolare! non si parla di combattimenti o di un viaggio.. si parla di una notte dove Hakkai scopre i sentimenti e una nuova vita! Un commentino farebbe felice la scrittrice!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sayuki

Solitamente scrivo su Harry Potter! Ma questa volta cambio! Adoro Saiyuki e tutti personaggi! Sono persino riuscita a creare una mini-storia incredibile e inverosimile!!

BUONA LETTURA A TUTTI!!  ( qualche commentino è ben accettato!;) ) 

 

 

Fortunatamente quella sera avevano trovato una locanda, dove stare comodi la notte, una locanda apparentemente tranquilla. La sera passata con i tre amici di avventure, quei tre pazzi che viaggiano uno con una pistola, uno con un bastone allungabile e un altro con una bastone con lama! Ma che sto pensando! Stasera mi ritirerò, ho bisogno di pensare, pensare.. parola ormai sconosciuta per la mia mente. Questi furono i primi pensieri, di un ragazzo apparentemente normale…

“Hakkai..” una voce in fondo alla mia testa mi riscuote!

“che c’è?” rispondo facendo un finto sorriso

“stasera sei strano!” mi dice quel Goku con la bocca piena, intento a ingozzarsi; sorrido, è ancora un bambino!

“Non è niente!ma non ho fame!”

“Posso mangiare io la tua razione??” mi chiede con uno strano luccichio agli occhi

“certo!” rispondo senza curarmene

“Stupido di una scimmia! Non si chiede il cibo agli altri!” salta su Gojyo, ovviamente si mettono a litigare, la mia mente non li segue.. Il suo sguardo su di me.

Alzo la testa, mi sta fissando, i suoi occhi azzurri sono puntati su di me mi scrutano.

“Buona notte ragazzi! Vado a letto!” è una balla mastodontica per andarmene e stare lontano dai suoi sguardi.

“Notte! se hai bisogno chiamaci!” mi dice Goku salutandomi. Mi avvio alla mia camera, questa volta abbiamo camere separate, una per ognuno!

 

Arrivo, chiudo la porta alle mie spalle e mi ci appoggio, mi tolgo la maglietta e mi avvio vicino alla finestra, ci sono le stelle. Cerco, cerco, cerco e la trovo, la luna!

“Perché questo peso?” mi chiedo, ma, nessuna risposta mi giunge.

Stendendomi sul letto continuo a pensare

I pensieri vagano e tornano sempre sullo stesso punto. Paura di non reggere…

Non reggere l’aura del male, che si sta portando lentamente con sé.

Certe volte pensieri omicidi mi raggiungono la mente,

Certe volte atti violenti  si scatenano,

Li trattengo fino a quando non sono in camera o lontano dagli altri.

 

Sento dei passi, un uomo solo, apre la porta senza bussare. Sanzo è l’unico che può fare una cosa del genere!

“Hakkai..”

“credo tu l’abbai già intuito da un pezzo”

“ne devi parlare con gli altri.. io sono qui per un altro motivo!”

“Quale?” fece finta di non sentire

“Sai bene che fino a quando non mi toccherai io non ti sparerò, ma se succederà non avrò risentimenti! E ti ucciderò” Dritto e duro! Come lui non può essere gentile, non gli è permesso!

“Non sprecherai proiettili per me, se mai dovessi toccarvi, sarei il primo ad ammazzarmi!”

“bene.. allora vado..” si avviò alla porta, ma prima di aprirla si girò

“immagino che tu sia qui per un altro motivo…” i miei occhi si puntarono su quelli di Sanzo

“Già..” non voleva pensare a… no.. ormai l’aveva intuito, lo sapeva da molto tempo, era da tempo che lo sorprendeva a fissarlo.. molto, molto tempo, si avvicinò

“Hakkai..”

“Lo so”

 “Ma a te..”

“Nessun problema!” si sedette sul letto e con un movimento improvviso le loro bocche si unirono.

 Il cuore di hakkai fu pieno di gioia e felicità che ogni residuo demoniaco fu spazzato via.

Per sanzo fu come liberarsi di un peso sulla coscienza.

Da quel giorno entrambi passavano ore insieme e i loro amici furono sempre all’oscuro di tutto.

 

Fine

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Ale Lupin