Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: _Veronica    17/11/2011    3 recensioni
K.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

18 Nov. 2009
 


Caro di..
Non è un diario questo. È solo la pagina di un quaderno, Kurt.
Avevo voglia di scrivere. Tutto qua.
Anche perché parlare molto spesso mi è difficile.
Ah! Al diavolo!
Nessuno sa e nessuno vorrebbe sapere.
Anzi non lo saprà nessuno! 


5 Dic. 2009
 

Ho pensato ad entrare nel Glee club, magari li potrei essere me stesso..
Oh Kurt, andiamo chi vuoi prendere in giro? I tuoi preziosi Alexander McQueen non passano inosservati, nemmeno nel Glee club.

26 Gen. 2010


Sono ufficialmente nel Glee club, sembrano tutti carini e socievoli, si ok all’apparenza anche un falso Valentino potrebbe essere la fine del mondo ma poi controllando l’etichetta e trovi scritto una cosa oscena tipo : “Valenteeno” rimani deluso, no?
Sebbene non voglia rimanere deluso ho questa paura.
Ma nessuno potrà distogliermi da Broadway o dai miei sogni, anche se ho visto un paio di ragazzi.. Mh, se tutto ciò lo sapesse mio padre probabilmente mi diserederebbe.
Magari una carriera da stilista potrebbe andare, nah, nessuno di quei poveracci del McKinley potrebbe lavorare per me, o almeno i giocatori di football forse!

Devo smetterla di farmi fantasie, un giorno o l’altro arriverà il mio riscatto allora sì che tutti lavoreranno per me, compresa Rachel.

25 Mag. 2011


Ho riscoperto questo foglio di carta abbandonato tempo fa e non so perché ci scrivo, ma facendo parte della Nuove Direzioni ed essendo una star, ed anche reginetta del ballo, questo pezzo di carta potrebbe valere milioni di dollari, insomma sono Kurt Hummel!
Gli eventi da quando sono entrato nel Glee Club ad oggi, attualmente a casa dopo la triste ma orgogliosa sconfitta alle Nazionali di NY, sono moltissimi descriverli tutti comporterebbe stare qui giorni interi allora questo foglio diventerebbe una vera e propria autobiografia..
Le Nazionali sono andate, siamo arrivati 12esimi e la cosa non ci poteva fare solo che onore, il bacio tra Finn e Rachel poi! È stato esilarante, Blaine afferma che sia poco professionale ma a parer mio è stato così.. dolce! E poi si vede che Finn e Rachel sono fatti per stare insieme. Siamo felici, più o meno vista la scenata di Santana di come tutto sia andato e siamo felici perché siamo uniti.
Andando indietro coi ricordi ce ne sono state di cose. All’essere stato incoronato reginetta del ballo, a Santana che continua a guardare Brittany con aria assorta, non sono scemo, lo vedo che le piace, ma non le dico niente.. Non voglio fare l’impiccione di turno e poi quelle come lei preferirebbero cento volte passare per più popolare perché fidanzate con i quoterback invece che più chiacchierata perché lesbica.. Ah! Prima o poi lo dichiarerà..
Oggi ho passato un pomeriggio stupendo con Blaine, dopo che ho lasciato gli Usignoli il nostro rapporto è diventato, a poco a poco sempre più intimo..
Sono felice della scelta che ho fatto, sono felice di me e di lui e sono felice anche perché mio padre è raggiante.
Ricordo come se fosse ieri quando, dopo avergli dichiarato la mia omosessualità mi disse semplicemente che lo sapeva da quando avevo 6 anni e che mi voleva bene perché suo figlio e non mi discriminava in quanto gay.
Fino a quel mom
Continuo però ad andare in camera di mia madre a vedere i suoi vestiti, percepire il suo gusto per la moda, dalle borse di Gucci ai vestiti di Dior.. Mia madre aveva ha stile. È grazie a lei se in questo momento posso cucirmi una giacca, sullo stile di McQueen ma con un tocco di Hummel e poterla indossare.
A volte mi trovo a guardare i suoi gioielli, a sforzarmi di ricordare come fosse, cercare di immaginarmela in un vestito lungo, con lo strascico, dorato, magari, un filo di pelle al collo, un semplice chignon e uno scialle di pelo, bianco, di volpe sulle spalle, vicino ad un pomposo, ma meno elegante Burt Hummel.
Pagherei per vederli insieme, pagherei per abbracciare mia madre, dirle quanto amo Blaine e quanto lui abbia fatto per me, per la mia vita, per noi.
A volte ho ancora paura..
Ho ancora la paura di un anno, e più, fa.
La paura di uscire di casa..
La paura di arrivare a scuola e sentirmi quella doccia ghiacciata percorrermi la schiena (e colorarmi di viola la camicia di Ralph Lauren.. Dio che nervi!)  e sentirmi dire che sono una femminuccia.
Mi conforta però, sapere di avere la voce più femminilmente potente, almeno in questa scuola, mi conforta mio padre che ogni giorno lotta per farmi stare bene e.. Devo ammetterlo la Middleton non durerebbe un giorno di più a palazzo. Io saprei come fare.. Non per vantarmi.. Ma sono portato per queste cose!
A volte ripenso a quella colazione da Tiffany con Rachel, alle canzoni cantate con il Glee, al professor Shuester che ha combattuto con noi ogni battaglia, che non ci ha mai abbandonati sebbene avrebbe potuto avere una carriera importantissima a Broadway.. Non ci hai mai persi di vista e non ci ha mai apostrofati per le scelte fatte, è un uomo fantastico, e, al contrario di come dice sempre Sue, i suoi ricciolini sono magnificamente.. Magnifici!
Al momento amo la mia vita, cioè.. L’amavo anche prima, ma non con così tanta intensità.
Amo Blaine, amo mio padre, amo il Glee e il professor Shuester e sebbene tutto ciò sia finito, intendo il liceo, le Nuove Direzioni saranno sempre pronte a calcare la scena. Soprattutto una come Rachel.. Farebbe di tutto per cantare, e perciò l’ammiro.
E pensandoci bene ammiro Mercedes, l’ammiro tanto perché ha sempre forza, ha sempre.. è sempre pronta a combattere e la sua voce, Dio la benedica da sempre grinta al Glee.
Ammetto che quando si prese una cotta per me un po’ ci rimasi di sasso, ma poi, chiarito tutto è diventata la mia migliore amica, la mia spalla su cui piangere, la mia zebra fosforescente.

I miei sogni, pensandoci, non sono del tutto svaniti, i sogni di Broadway intendo ma.. Diciamo che sto bene anche così! Canto, sono me stesso, ho il ragazzo più carino e sexy della terra.. Chiunque invidierebbe Kurt Hummel. 


Angolo Autrice: Ok, è una one-shot su Kurt, mi è venuta in mente oggi girovagando su internet, vedendo l'ultima puntata della seconda serie e boh.. Mi sono immaginata una cosa così :) 
V.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _Veronica