Anime & Manga > Higurashi no naku koro ni
Segui la storia  |       
Autore: Shiki Ryougi    18/11/2011    1 recensioni
Frammenti di storie, pensieri, paure, dolore...
Frammenti di vita, rivincita, coraggio, rinascita...
Frammenti di anime.
Una piccola raccolta dedicata a ognuno dei personaggi principali di "Higurashi no naku koro ni" e "Higurashi no naku koro ni kai".
CITAZIONE ultimo capitolo: “La prossima volta saremo insieme”.
Hanyuu mi guarda negli occhi; sono gonfi e rossi, l’espressione pura di chi ormai sta per perdere tutto. A questo punto qualsiasi vita, anche quella eterna, smarrirebbe ogni significato. Nel suo volto è tangibile questa rassegnazione.
Ma io l’ho visto.
Ho sentito la ruota cambiare direzione.
Ho udito il suono di ciò che mi attende dopo questo giugno 1983.
Questa volta so come combattere.

- Aggiornamento: 28/01/2015 --> Capitoli revisionati.
- Aggiornamento: 04/10/2016 --> Qui trovate il mio Anime Music Video sull'anime: https://www.youtube.com/watch?v=MdvspfG_8kE
- Aggiornamento: 27/02/2020 --> Al momento la raccolta resta incompiuta.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Frammenti di anime - When they cry...
Sindrome di Hinamizawa




Keiichi Maebara



I raggi lunari filtrano a mala pena dalla finestra, delineando i contorni della mia camera.
Non ci sono colori, soltanto bianco e nero.
Nera è la mia anima, bianche sono le iridi di Mion e Rena, che giacciono per terra con gli occhi spalancati al soffitto.
Ma io non riesco a fermarmi, perché lo so. Anche ora che sono morte io non sono solo.
Qualcuno sussurra, parole che non comprendo. Parole infernali che risuonano piano, nella stanza, nella mia testa. Ovunque.
Vedo ancora i suoi occhi. Le pupille dilatate, pozzi neri pronti a inghiottirmi. Il suo sorriso, storto e falso. Una fessura ambigua che le dilania il volto. Le sue mani, protese verso di me. Strette intorno alla mia gola. Vogliono portarmi via l’ultimo respiro.
Sento ancora la sua voce. Quella risata isterica mi trapassa la testa. Ma io so bene che lei è morta. Rena è morta.
L’odore del suo sangue m’inebria e io continuo a colpire quel corpo inerme senza più dignità. Senza più un volto. Ma non finisce qui, perché vedo ancora quell'espressione compiaciuta.
La siringa nelle mani e una luce maligna negli occhi. La voce trasuda sicurezza. Con quel fare meschino che mi avvelena la mente.
Io non posso fermarmi. So benissimo che anche Mion è morta ma non devo smettere. Tra il rumore delle sue ossa spezzarsi percepisco ancora quei sussurri. Continuo a colpire, con una mazza da baseball che non è mia. Smetterò soltanto quando il silenzio sarà divenuto eterno.
Ogni muscolo del mio corpo è rigido, il cuore batte all'impazzata e le gambe tremano.
Alla fine cado. Mollo la mazza da baseball, che va a rotolare in un angolo della camera.
Tremo e ho il petto scosso dall'affanno. Con uno sguardo diverso osservo ciò che rimane delle mie migliori amiche.
Non ci sono più, quei corpi dilaniati non hanno più nulla di loro.
Mi allontano, nascondendomi da me stesso.
Ora, finalmente che tutto tace, so di essere dannato. Come coloro che ho ucciso.
No, anzi… qui l’unico mostro sono io.







[Spazio autrice]
28 gennaio 2015
I buoni propositi originali non sono cambiati.
Però voglio avvisare che per adesso tratterò solo la Sindrome di Hinamizawa, quindi i capitoli che non la trattano saranno spostati e ripubblicati più avanti.

NOTE ORIGINALI:
Eccomi di nuovo qua. :D
Prima di lasciarvi al nuovo capitolo ci tengo a precisare che questo ripropone la stessa scena affrontata nel capitolo 4 con Hanyuu, ma questa volta sotto il punto di vista di Keiichi. (capitolo spostato)
In più vi preciso che questa raccolta non terminerà una volta che avrò parlato di tutti i personaggi principali. Mi dedicherò anche a personaggi secondari e metterò nuovi capitoli su uno o più personaggi già trattati. Aspettatevi di tutto da questa raccolta, quindi xD!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Higurashi no naku koro ni / Vai alla pagina dell'autore: Shiki Ryougi