Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Raffaele992    18/11/2011    4 recensioni
Dopo i 7 anni passati, tutto sembrerebbe tornato alla normalità, ma cosa potrebbe accadere se il tempo continuasse a rivelarci delle sorprese?
NatsuxLucy, GrayxJuvia, GajeelxLevy OcxOc, varie ed eventuali.
Buona lettura.
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti, il mio nome è Raffaele, capitan Ovvio xD, ed ho 14 anni (non 19 come il mio nickname potrebbe far credere)

Questa sarà una NaLu più altre coppie; poiché io e il romanticismo non andiamo per niente d’accordo (potete biasimare un lettore di soli Thriller u.u?) cercherò di farvi soprattutto divertire con delle gag all’interno della storia^^, oltre dovrei teoricamente mettere dei combattimenti.

Può capitare che io metta dei capitoli speciali ad esempio su halloween, anche se siamo magari in gennaio, in quel caso metterò “Capitolo Speciale”.

Questa è la mia prima FanFic in assoluto, quindi andateci pesanti con le critiche J.

Rating giallo per la possibile presenza di sangue.

Buona lettura.

 

Legenda:

« » = dialoghi

 ‘corsivo’ = pensieri

 “corsivo e grassetto” = nomi delle abilità e attacchi


P.O.V Lucy

 

Siamo appena tornati dalla nostra avventura sull’isola di Tenrou, a quanto pare siamo stati messi in stato d’ibernazione per ben sette anni!

Sono successe così tante cose, Arzach e Bisca si sono sposati ed hanno una figlia, Macao è il quarto Master di Fairy Tail, la nostra gilda è all’ultimo posto nella classifica ma, come dice Natsu, risalirà sicuramente con il nostro ritorno.

Mio padre è scomparso solo un mese fa, sono ancora molto triste ma i miei amici mi hanno subito risollevato il morale.

La cosa che però mi fa più felice è che si è ricordato, per questi ultimi sette anni, il mio compleanno mandandomi dei doni; la lettera, poi, mi ha fatto capire quanto mi amava.

 

 


 

È una normale giornata a Magnolia, il sole splende nel cielo ed io sto comodamente nel mio letto caldo.

Un attimo, è da poco sceso l’inverno e ieri sera faceva molto freddo come mai sento questo tepore?

Sento anche qualcosa che mi cinge la vita.

Non essendo stupida faccio 2+2, un insolito caldo più qualcosa che mi abbraccia, o meglio qualcuno.

«NATSUUUUUUUUUUUU!» Dopo di che gli diedi un forte pugno in testa, se lo merita, continua a entrare nel mio letto con scuse del tipo ‘ma è molto comodo ’, io ovviamente non esito a colpirlo.

«Perché sei nella mia casa, nella mia stanza, nel mio letto e soprattutto perché mi cingevi la vita?!» quante volte avrò detto questa frase? Tranne quest’ultima parte, ormai ho perso il conto di quante volte quella testa calda mi abbia fatto arrabbiare.

Lui semplicemente grugnì come risposta, facendomi ancora più arrabbiare.

«Luce ma che diavolo ti prende, stavo facendo un bellissimo sogno sui ninja, sei strana!»

‘Lui entra nel mio letto senza il mio permesso e sarei io la strana?’ mi fermai a pensare con una faccia che oscillava tra stupita e arrabbiata.

«Lascia stare, comunque cosa ci fai qui, non dovresti essere alla gilda? E dov’è Happy?» risposi sbuffando, un sogno sui ninja? Questo ragazzo mi stupisce sempre di più.

«Happy non è qui? Dove è andato a finire?!» mi rispose il Dragon Slayer del fuoco, sembrava preoccupato e comunque perché deve chiedere a me?

Io mi diressi verso la cucina per trovare qualcosa per la colazione e aprii il frigorifero.

«Non chiederlo a me, sarà andato alla gilda a portare un pesce a Charle».

«Come fai a esserne così sicuro»

«Manca un pesce che avevo lasciato nel frigorifero ieri sera» risposi con una goccia di sudore sulla testa.

«Natsu vieni a fare colazione che poi andiamo alla gilda» glielo chiesi gentilmente, non sapevo neanche perché.

«Lucy m’invita a colazione? Sei più strana del solito!» io cerco di essere gentile e tu mi chiami ancora strana? Sto per strozzarti Natsu Dragneel!

Ho preso della frutta, dell’aranciata, qualche brioche e un accendino per quell’idiota.

Notai che si era seduto su una sedia davanti al tavolo, posai le vettovaglie e mi preparai al solito uragano che compare quando Natsu mangia.

Stranamente era ancora seduto e composto sulla sedia, sembrava aspettasse qualcosa.

«Luce non ti siedi anche tu?» che significava? Era la prima volta che lo vedevo così, avevo di sicuro una faccia sconvolta.

Vidi che stava facendo oscillare le sue mani davanti al mio viso «Lucy ci sei? Stai male?» aveva un tono preoccupato ma io lo fermai prontamente «no, sto bene, stavo solo pensando».

Sbuffai e mi sedetti insieme a Natsu facendo colazione.

Stranamente non si stava comportando come un maleducato. Può essere che sia maturato? No, lui è Natsu Dragneel, un’idiota.

«Luce stai facendo delle facce strambe, sei sempre più strana!».

«Idiota…» sibilai

 

Mi cambiai velocemente poiché dovevamo andare a Fairy Tail.

«Natsu, puoi già andare alla gilda se vuoi».

«No, ti aspetto» che strano, comunque non m’interessa più di tanto.

«Ok»

Appena uscita di casa chiamai Plue «Apriti porta del canis minoris, Nicola!» detto questo una piccola nuvola di polvere si alzo rivelando il tenerissimo cucciolo di cane (?).

Io camminavo come al solito sul bordo, fa molto freddo oggi quindi mi sono portato una sciarpa di colore verde.

«Fai attenzione, Lucy-chan!» mi avvertirono i barcaioli, sono davvero premurosi ma si preoccupano troppo.

«Ok!»

«Luce forse dovresti fare davvero attenzione…».

«Nani? (N/A Cosa?)» gli risposi quando all’improvviso sentii che la mia faccia aveva colpito qualcosa di duro, o meglio il muro del ponte.

Guaii dal dolore e per sbaglio scivolai giù dal bordo, sicuramente mi sarei fatta un bel bagno nell’acqua gelida quindi mi misi a gridare.

«KYAAAAA!» sentii delle braccia che mi sostenevano, sicuramente Natsu, ma soprattutto non sentii nulla di bagnato.

Feci un sospiro di sollievo e lo ringraziai «Arigatou(N/A Grazie), Natsu»

«Sei stata fortunata che c’ero io, altrimenti saresti zuppa» fece un sorriso orgoglioso ma io li risposi prontamente.

«Veramente se non mi avessi distratto, non mi sarei fatta male e soprattutto non avrei perso l’equilibrio»

Natsu fece il broncio e disse, con tono preoccupato:

 «Qualunque cosa, comunque ti fa male qualcosa?».

«Sì, un po’ il naso ma passerà presto» io feci una smorfia di dolore, non credevo davvero in quello che avevo detto.

«Oh…» Aveva l’aria un po’ depressa, forse si sentiva in colpa.

Non avevo notato che eravamo arrivati davanti alle porte della gilda.

«Natsu siamo a Fairy Tail!» lo dissi con un sorriso, forse così Natsu si sarebbe ripreso.

«Yup!» Come immaginavo.

Natsu spalancò le porte della gilda dirigendosi verso Happy mentre io mi diressi verso Mirajane che stava servendo delle bevande ad alcuni membri della gilda, sorridendo come al solito.

«Ehi Mira-san, il solito per favore» dissi con un grande sorriso.

«Un attimo e sono subito da te» mi disse ricambiandomi il sorriso, non capisco come faccia a essere sempre così felice, forse è per il ritorno di Lisanna. 

«Ne, Lucy, mi sembri più felice del solito, centra forse che sei arrivata insieme a Natsu?» mi chiese con un tono malizioso.

So dove vuole andare a parare:

 «No, mira-san, e comunque non mi sembra di essere più felice del solito» le rispose prendendo un sorso della mia bibita.

Intanto Natsu e Gray stavano combattendo e come al solito facevano confusione, ma come sarebbe Fairy Tail senza di loro?

«Ehi, testa calda, scommettiamo che oggi ti prendo a calci?».

«Tsk, fiocco di neve, non ci riuscirai neanche tra un milione di anni».

«È quello che vedremo, bastardo!» detto questo, ricominciarono la lotta.

Era una normale giornata a Fairy Tail, sempre chiassosa e divertente, le cose andavano come al solito, Erza mangiava una fetta di torta, Happy cercava di dare un pesce a Charle, il mio pesce!, inutilmente, ed io chiacchieravo con Levi-chan.

«Ne, Lu-chan, come va la stesura del libro?» mi chiese con una strana luce negli occhi.

«Bene, non manca molto» a proposito di questo, devo chiedere a Lisanna di alcune cose su Edolas come spunto per il mio libro.

«Mira-san, dov’è Lisanna?»

«mmh, fammi pensare… ci sono! È andata sulla spiaggia di Fairy Hills a vedere il mare».

«Perfetto, grazie Mira-san» detto questo, corsi fuori dalla gilda con un block notes e una matita in mano.

 

P.O.V. di Natsu

 

Ho visto Lucy correre fuori dalla gilda.

«Ma dove sta and…» improvvisamente sentii un pugno sulla mia guancia

«Idiota, non ti distrarre mentre sto vincendo!».

«Sì, come vuoi, Gray» detto questo andai verso Mira e Levy, mi girai per vedere quell’idiota, sembrava sconvolto, mi strinsi nelle spalle e continuai a camminare.

«Ne, Mira, dove è andata Lucy»

«Mi ha chiesto dove si trovasse Lisanna ma non mi ha spiegato il motivo, comunque perché me lo chiedi?»

Me lo chiese con un tono malizioso ma in ogni caso non ci feci molto caso

«Solo per curiosità» le dissi distogliendo lo sguardo e allontanandomi, sentivo un po’ di calore sulle guance il che è strano dato che ho sempre una temperatura superiore alla media.

‘che idiota’ si ritrovarono a pensare le due ragazze.

 

P.O.V. di Lucy

 

Stavo camminando verso Fairy Hills con Plue al mio fianco, sentivo una dolce brezza che mi accarezzava il viso.

Appena entrai in vista della spiaggia richiamai il mio spirito stellare e cominciai a camminare per riuscire a intravedere la maga dai capelli bianchi.

Non ci volle molto, stava seduta con le gambe vicino al petto sulla sabbia, sembrava che si stesse rilassando guardando il mare, forse dovrei tornare un altro giorno per non disturbarla.

Velocemente mi girai per andare a casa quando sentii una voce femminile chiamarmi.

«Lucy-chan!» Mi voltai, era Lisanna, credo che mi avesse intravisto mentre me ne stavo andando.

«Ciao Lisanna-chan» feci oscillare il braccio in segno di saluto.

«Dove stavi andando?» mi disse sorridendo, è così carina! Comunque sarà meglio rispondere in fretta.

«Ti stavo cercando ma appena ti ho visto ho pensato che fossi occupato quindi ho deciso di parlarti in un secondo momento»

«Nessun disturbo, comunque di cosa volevi parlarmi?»

«beh, vedi, io sto, in questo momento, scrivendo un libro sulle avventure di Fairy Tail, e volevo chiederti se potevi dirmi di più su Edolas, ma non vorrei disturbarti…».

All’improvviso fece una faccia stupita, forse non mi crede?

«Stai davvero scrivendo un libro? Wow, sembra interessante, sarò felicissima di rispondere alle tue domande!».

Mi stavo sbagliando ma ora aveva un gran sorriso, spero di prendere degli spunti dalle sue avventure.

 

Un’ora dopo … (P.O.V. normale)

 

«… e poi edo-Lucy ha colpito così forte edo-Natsu, che l’ha scaraventato nel fiume» Lisanna aveva le lacrime agli occhi dal ridere, stessa situazione per Lucy che non smetteva di ridacchiare.

Si sentivano ancora le onde del mare, e la dolce brezza proveniente dall’orizzonte.

Improvvisamente Lucy, che prima era seduta con le gambe al petto, si mise a pancia in giù e divincolando le gambe chiese a Lisanna con un tono piuttosto malizioso:

«A proposito di Natsu, dimmi, come vanno le cose tra di voi, siete fidanzati?» Lucy aveva uno strano sorriso sul suo volto, ’Aw, probabilmente arrossirà dall’imbarazzo, ma sono troppo curiosa di sapere, uh uh’ si ritrovo a pensare Lucy, ridacchiando sommessamente.

Cercava di scrutare ogni minimo cambiamento nel viso di Lisanna, che stranamente non accennava a farlo.

All’improvviso, la diretta interessata alzo il dito indice che portò vicino al viso, che intanto aveva un’espressione di comprensione, più che imbarazzata, e disse:

«Guarda che non c’è niente tra me e Natsu, non capisco chi te lo abbia detto ma non è assolutamente così»

Lucy era scioccata, fino a quel momento gli avevano detto del rapporto di Natsu e Lisanna, anche se non nei dettagli, e aveva tratto quelle conclusioni, si sono promessi di sposarsi, dopotutto!

«Ma quelli della gilda mi hanno raccontato tante storie su di voi, anche quella in cui vi eravate promessi di sposarvi!»

«Veramente ero io che ho chiesto a Natsu questo, lui non ha accettato e comunque io stavo scherzando, è come un fratello per me, non potrei mai pensare a lui in quel modo» Lisanna cominciò a ridacchiare, Lucy sembrava incredula, stava per uccidere i suoi “informatori”, alias Cana & Gray.

«Gomenasai (N/A scusa/mi dispiace), mi sono immaginata tutto, però mi sembravate una così bella coppia; ma non hai mai pensato che Natsu potrebbe avere sentimenti romantici verso di te?».

«Ti confesso che ci ho pensato ma poi lui stesso mi ha detto che mi vede come una sorella, quindi non mi preoccupo più di tanto» finì la conversazione, Lisanna.

Lucy intanto si era alzata e in seguito si era chinata un po’ dicendo:

«Mi dispiace ancora se ti ho detto queste cose senza sapere la verità, spero che tu possa perdonarmi»

«Non c’è niente di cui perdonarti, poiché non hai fatto nulla di male, ora andiamo alla gilda, credo che ci stiano aspettando»

«Ok!»

 

Alla gilda

 

«Mira-nee, Tadaima (N/A siamo tornati)»

Mirajane rispose sorridendo:

«Bentornata Lisanna, Lucy»

«Ciao Lucy!» salutò Natsu mentre era al bancone.

«Ciao Natsu»

Lucy si diresse verso di lui, sedendosi sullo sgabello di fianco.

«Di cosa hai parlato con Lisanna?»

«Cose tra ragazze, non sono affari che ti riguardano, uh uh» disse ridacchiando Lucy, ‘o almeno non del tutto

«Bah, se lo dici tu» rispose, con il broncio e distogliendo lo sguardo, il Dragon Slayer del fuoco.

«Natsu, io torno a casa, si sta facendo tardi e sono stanca quindi vado, ‘notte»

«‘notte»

E cosi Lucy tornò a casa, senza sapere che l’indomani sarebbe successo qualcosa che avrebbe “un tantino” stravolto le vite dei membri della gilda, ma soprattutto la sua.

 

L’indomani (P.O.V. di Lucy)

 

Al solito…

«NATSUUUUUUUUU! HAPPPPPPPPPY! Fuori dalla mia stanza e dal mio letto, SUBITO!»

«Lucy è strana, aye!»

«Vero Happy, è stramba, eh eh» ridono anche questi idioti, ma io avrò una vendetta lenta e dolorosa rivolta a quei due …

«Eviterò di prendervi a pugni, oggi mi sento inspiegabilmente felice» detto questo, mi stiracchiai con un sorriso sul volto.

Mi girai e vidi Happy e Natsu che si abbracciavano a vicenda con delle facce spaventate.

«Hai sentito Natsu…?»

«S-sì H-Happy»

«Lucy non è arrabbiata!» si misero a urlare entrambi, credo che potrei cambiare idea sul mio essere felice oggi.

Mi girai versò di loro e, con un’area maligna intorno a me, dissi:

«Io vado a fare la doccia, se quando torno, trovo qualcosa fuori posto o bruciato giuro che non vi farò più vedere la luce…»

Sudore scendeva dal corpo di quei due idioti, intanto io mi diressi verso il bagno pregando che non facessero nulla di avventato o stupido.

 

Più tardi (P.O.V. Normale)

 

Lucy uscì dal bagno non trovando il Dragon Slayer e il gatto, fortunatamente non c’era nulla fuori posto, dopotutto chi avrebbe disubbidito a Erza #2?

Si vestì velocemente e si diresse come di consueto a Fairy Tail.

Aprendo le porte della gilda trovò le situazioni di sempre, Lisanna parlava con Mirajane ed Elfman, Levy leggeva un libro mentre Gajeel sgranocchiava del ferro vicino alla migliore amica di Lucy, Cana beveva come al solito e Natsu era seduta a un tavolo con aria pensierosa.

‘N-Natsu non sta lottando con Gray? È malato? Dannazione, non ho con me una macchina fotografica, altrimenti immortalerei questo momento, Natsu seduto tranquillo? Quando mi capiterà di vedere un’occasione del genere?’ si mise a pensare Lucy, che intanto si era avvicinata al tavolo del Dragon Slayer per vedere cosa gli stesse succedendo.

«Ehi, Natsu, stai bene? Sei forse malato?»

Natsu scossa semplicemente la testa, Lucy allora si sedette davanti a lui e continuò a domandare.

«Dai Natsu, non ti ho mai visto seduto tranquillo a un tavolo senza distruggere qualcosa o lottare con Gray, è ovvio che c’è qualcosa che non va!»

«Mi sento strano…» disse con una flebile voce

«Strano? In che senso strano? Spiegati meglio»

Natsu sbuffo e disse :

«Non so spiegartelo, ho semplicemente una strana sensazione»

«Bah, se lo dici tu» detto questo la nostra maga degli Spiriti Stellari si diresse verso al bancone.

Ha notato però che Wendy sembrava spaventata mentre Charle cercava di calmarla.

Istintivamente girò la testa verso Gajeel, che aveva ormai smesso di mangiare, e che continuava a guardarsi intorno freneticamente, come se fosse preoccupato.

‘cosa sta succedendo?’ Lucy si diresse comunque verso il bar, dove Mira, come al solito, stava servendo delle bevande.

«Ciao, Mira-san»

«Buongiorno, Lucy»

«Hai notato lo strano comportamento di Natsu, Wendy e Gajeel? Non gli ho mai visti comportarsi così»

«Non so, ora che me lo hai fatto notare si comportano in modo strano, ma potrebbe essere comunque una cosa passeggera» disse con un’espressione comprensiva.

«Spero che tu abbia ragione, oggi è un po’ troppo tranquillo per i miei gusti» Lucy mise le braccia sul tavolo, posando la testa su di essi, e chiudendo temporaneamente gli occhi, non aveva notato che mentre parlava con Mirajane, Erza si era seduta al suo fianco.

Riaprendo gli occhi la vide mentre mangiava, come di consueto, una fetta di torta.

«’giorno, Erza»

«Buongiorno, Lucy» la maga degli Spiriti Stellari sospirò soltanto e girò la testa verso il suo compagno di squadra che era ancora seduto a quel tavolo a pensare.

Improvvisamente Erza si alzò, con ancora il piatto in mano, voltandosi verso il centro della gilda, ma restando comunque al fianco del suo Nakama (N/A Compagno).

Lucy sussultò, alzandosi di scatto e girandosi dove guardava Erza.

Non notando nulla di strano si girò verso l’amica, vedendo che aveva una faccia sconvolta.

«C-Cos’è questo potere magico? Master!» Erza si girò verso Makarov che aveva un occhio chiuso e fissava dove, prima, guardava la rossa.

«Senti anche tu questo strano potere magico, Erza?»

«S-Sì, ed è enorme…>

Inaspettatamente un gigantesco cerchio magico di colore dorato e molto luminoso apparve al centro della gilda, cominciando a espandersi sempre più velocemente, fino a sfiorare le mura dell’edificio.

Tutti lo guardavano con soggezione, ammirando ciò che gli era apparso davanti così all’improvviso; beh, tutti tranne Erza che era già pronta con la sua armatura del purgatorio in caso di pericolo.

Il cerchio magico, molto velocemente, si restrinse fino a generare una luce molto intensa, subito dopo apparve una gigantesca nuvola di polvere che copriva completamente la visuale.

«Dannazione, non vedo un palmo dal naso!» Esclamò la bionda.

«Devi metterti degli occhiali, aye!»

«Zitto gattaccio!»

La nuvola di fumo era ancora presente ma si riuscì a scorgere tre figure distinte, una era una persona molto bassa, poco più alta di Makarov, una alta circa come Gray e Natsu, la terza stava volando e sembrava un gatto.

 

 


Chi sono questi individui, e cosa vogliono da Fairy Tail? Sono forse una minaccia?

Per scoprirlo continuate a seguire questo mio delirio ^^.

Ricordo che questa è la mia prima storia, quindi sicuramente ho ancora molto da imparare, vi ringrazio in anticipo per le recensioni^^

 

Potrei metterci un po’ per aggiornare, ma lo farò il più presto possibile.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Raffaele992