Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Hysteria Hollow    18/11/2011    4 recensioni
[Soul x Maka] [Maka Centric]
Lui è lì.
Intossicante. Animalesco.
Pericoloso.

E' impermeato di un qualcosa che ti affascina, così lontano dai tuoi principi.
Ti attrae e ti respinge come il metallo fa con la calamita.
E' pericoloso Maka.
Eppure lo vuoi.
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn | Coppie: Soul/Maka
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'You're Always There, You're Everywhere.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~ Toxic

Baby give me it,
You're dangerous
I'm loving it

-Toxic, Britney Spears



Clip. Clap.
L'eco dei passi risuona lugubre fra le fredde pareti di dispersione, allacciandosi all'oscurità per affogarvi dentro.
Cammini -da minuti, ore, mesi o anni?-.
Il silenzio è una spessa nebbia, squarciata dal suono vuoto -l'eco leggero del tuo respiro, delle tue scarpe, della tua mente-.
"Dove sono?".
All'improvviso, con potenza, rabbia e fierezza una maestosa melodia ti trafigge l'anima con fitti aghi di serica ironia, malinconica mortalità.
"Chi sta suonando?".
Cominci a correre, il respiro che si condensa nell'aria e muore, svanendo effimero.
Così come fanno le note di quell'imperioso crescendo, allungandosi sempre di più nel tuo corpo, scorrendo nelle vene come veleno impalpabile.
Lui è lì, come l'avevi immaginato; capelli argentei sotto alla fioca luce di una misera candela, occhi nascosti dal viso rivolto verso il pianoforte -sono cremisi, lo sai, carminei come il sangue che ti ribolle dentro.
Si volta, aprendo il viso in un ghigno selvaggio.
Intossicante.
Un'essenza così opposta alla tua che ti avvolge, ti sfiora trascinandoti verso realtà oscure ed inviolate ai tuoi occhi.
Animalesco.
E' una collisione di essere al limite del reale; nero e bianco si fondono, allacciandosi in un legame mortale.
Innaturale.
Non potreste mai ottenere una sintonia. Siete nemesi.
Pericoloso.
E' impermeato di un qualcosa che ti affascina, così lontano dai tuoi principi.
Così lontando dal tuo pensare, dal tuo agire.
Ti attrae e ti respinge come il metallo fa con la calamita.
Ti seduce e ti disgusta -è questa la reazione di Marte e Venere quando sfiorano la stessa orbita?-.
E' pericoloso Maka. Estremamente pericoloso. Scappa finchè puoi.
Eppure tendi la mano in avanti.

Eppure lo vuoi.


~


Angolino di un'Autrice Sociopatica.

Comincio una Long e scrivo una shot.
Coerenza portami via.
Mmm, lo so lo so, potrei starmene ferma con le mani qualche volta.
Ma quando le idee chiamano chiamano, e ho dovuto buttare giù questa schifezza in due secondi.
Cosa rappresenta questa cosa? Semplicemente la mia voglia di avere una visione diversa del primo incontro tra Soul e Maka.
Non la solita tiritera (?) del "I suoi meravigliosi occhi verdi" o "Quell'attraente ghigno da squalo".
Maka è stata attratta da Soul per la loro opposizione naturale; Maka è stata attratta da tutto ciò che è presente nell'albino, un qualcosa di sconosciuto ed indefinito al suo animo candido.
E dopo questa profonda e solenne (Pffff) spiegazione, vi lascio.

Un bacio ed un inchino,
Hysteria H.











  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Hysteria Hollow