Fanfic su artisti musicali > Take That
Ricorda la storia  |      
Autore: tomtom    19/11/2011    3 recensioni
Piccola Flashfic che prende il nome dal gioco di parole (cretino) che è alla base della storia che a sua volta vede un Mark piuttosto molesto alle prese con la lingua lunga di Gary.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gary Barlow, Mark Owen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Back for Good. 



"... Got a picture of you beside me..."

Intonò Mark a squarciagola, irrompendo nella stanza dove l'amico Barlow se ne stava già da qualche tempo a chiacchierare con gli altri compagni. L'ennesimo sfogo della natura infantile del nano, quasi - e sottolineo quasi - prese alla sprovvista il biondo che sentendosi la lingua prudere non esitò a punzecchiare il nuovo venuto. 

"Got your lipstick, Mark, still on your coffee cup... Oh yeah"

La battuta del Barlow scatenò l'ilarità dei due citrulloni più anziani; compiaciuto della sua lingua lunga, Gary se ne stette tutto tronfio, bellamente seduto nella sua poltrona, scrutando l'Owen con occhi di sfida e le labbra piegate in un sorrisino bastardo. 
Il nano di tutta risposta se lo guardò a lungo, promettendogli con un'occhiata impossibile la più truculenta vendetta mai attuata, salvo alla fine liquidarlo con una grottesca imitazione della sua "performance", accompagnata da linguaccia e abuso di sopracciglio ipnotico. 
"Pari?", buttò lì Mark, cercando l'armistizio. 
"Certamente", rispose in fretta il biondo.

Ovviamente la questione non si chiuse lì. 




[NA]
Non ho diritto alcuno su nessuna delle persone qui citate; non scrivo a scopo di lucro e i fatti narrati sono puramente inventati.

Ringrazio chiuqnue abbia avuto il coraggio di arrivare fino a questo punto XD
Una stronzata cavolata simile chiedeva di essere scritta u.u 

Adieu.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Take That / Vai alla pagina dell'autore: tomtom