Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Nosfigatu    19/11/2011    0 recensioni
Mentre Luke impara le vie della Forza su Dagobah e il Millenium Falcon fugge dagli Star Destroyer, anche il resto della galassia è stretto sotto il giogo imperiale. Questa storia narra di altri eroi che lottano per la loro stessa sopravvivenza e la libertà della galassia.
Genere: Avventura, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Tanto tempo fa, in una galassia lontana, lontana...

Sono tempi duri per la Ribellione. L’attacco alla Morte Nera ha scatenato durissime rappresaglie in ogni angolo della galassia. L’imperatore ha proclamato la legge marziale in diversi settori. Nei mondi più vicini al nucleo la Commissione per la Preservazione del Nuovo Ordine occupa tutti i canali di informazione con propaganda e disinformazione. Nei sistemi più lontani invece la macchina da guerra imperiale provvede a stroncare ogni dissidente mediante la tortura e l’assassinio. Solo i più coraggiosi o i più disperati sono disposti a lottare contro la soverchiante brutalità dell’Impero Galattico.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Nosfigatu