Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Sibilla9    19/11/2011    10 recensioni
Avete visto TVD ? bene scordatevelo =) partiamo da zero.
Da inguaribile romantica, adoro le storie di amori impossibili e specialmente in costume d’epoca !
Riprendo 2 dei tanti protagonisti di The Vampire Diaries: Elena e Damon, ma in uno spazio diverso da Mystic Falls e un tempo nettamente precedente all’ambientazione del telefilm, Settecento. Loro si incontreranno per la prima volta e i loro ruoli nella società saranno diversi.. un po' come Cenerentola !
Dal 1° Cap:< Ehi ? – urlai rialzandomi – chi è stato ? Chi si diverte a fare tiro al bersaglio con la gente ? vieni fuori se hai il coraggio ! >
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Favola di Elena'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


La Favola di Elena

PROLOGO








Avete visto TVD ?
Bene scordatevelo partiamo da zero.


Da inguaribile romantica, adoro le storie di amori impossibili e specialmente in costume d’epoca.
Per questo motivo, la storia che vi sto per scrivere riprende due dei tanti protagonisti di The Vampire Diaries: Elena e Damon, ma in uno spazio diverso da Mystic Falls e un tempo nettamente precedente all’ambientazione del telefilm: Settecento.
Damon e Stefan sono sempre fratelli e Damon è sempre il maggiore dei Salvatore.
I due protagonisti non si sono mai incontrati e ci tengo ad informarvi che Elena che ha l'aspetto di Nina Dobrev (no dopplenger, no uguale a Katherine ) è un’ umana mentre Damon, Katherine e Stefan sono vampiri con le stesse caratteristiche del telefilm, unica eccezione: la capacità di procreare che per esigenze di copione avranno.

Nella storia oltre ai ‘miei’ vampiri, ci saranno altri personaggi di mia invenzione con capacità non comuni a tutti i mortali.
Li vedremo man mano nella storia.

La società che ho creato è fondata dal genere umano e da quello vampirico, in cui sono quest’ultimi a detenere il potere e a custodirlo da secoli, comunque la convivenza è abbastanza pacifica, anche perché pochissimi umani sanno della loro esistenza, poichè le ‘razze’ tendono, per via della purezza del sangue, a rimanere distinte.

Mi sono ispirata a più film, telefilm e favole.

Quindi sì, quasi tutti i riferimenti a fatti o a persone non sono puramente casuali.



Buona Lettura 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Sibilla9