Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: anastasianapp    19/11/2011    11 recensioni
SE ODI, DISPREZZI I GAY, NON LEGGERE E UCCIDITI ;)
Odio gli omofobi, li ucciderei tutti se potessi,ma, sono troppi.
Questa lettera la scrive Kurt alla madre.
Non so, se vi va leggete e recensite (:
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lettera ad un padre

                                         Lettera a sua madre.

 

 

 

Mamma, finalmente io e Blaine stiamo insieme.

Sicuramente ti ricordi di lui, dopo tutti i miei sogni, dopo tutti i miei pianti lui mi ha baciato.

Sono il ragazzo più felice del mondo e credo che finchè lui rimarrà al mio fianco lo sarò sempre.

Sai? A volte la vita ti fa soffrire e quando sembra andare tutto storto, incontri qualcuno che ti cambia la vita per sempre.

E’ sempre stato disposto a consolarmi Mamma, non mi ha mai lasciato solo.

Vorrei camminare per strada e tenergli la mano, fermarmi baciarlo ed abbracciarlo, come fanno tutti gli etero.

A scuola parliamo tanto della ‘’non differenza’’ tra bianchi e neri, che è a parere mio un argomento, un tema superato per la maggior parte delle persone.

Non sento nessuno dire ‘’E’ neero! E’ diverso’’ ma sento persone chiamare gli omosessuali ricchione,frocio,checca.

A volte mi hanno fatto vergognare di essere ciò che sono.

Io voglio baciare Blaine nei corridoi come fanno tantissimi ragazzi, ma non voglio essere picchiato, insultato giudicato.

Non, non capisco perché le persone siano così cattive, se io la penso in questo modo perché gli altri no? Io non sono un genio, non ho niente di diverso da tutti gli altri ma perché io la penso in questo modo?

Forse veramente ho sbagliato pianeta su cui nascere, perché apparte Blaine ed altre cinque persone mi sento diverso, troppo.

Io voglio poter non essere considerato diverso solamente perché mi piacciono le persone del mio sesso. Il sesso di una persona è solamente definito da ciò che tiene in mezzo alle gambe, stop.

Se un essere umano dice ‘’mi piacciono i ragazzi e sono una ragazza’’ e viceversa nessuno dice niente perché nessuno lo considera un male, ma se una persona dice ‘’mi piacciono i ragazzi e sono un ragazzo’’ e viceversa scoppia uno scandalo.

Il motivo mi è ancora ignaro.

Io sto passando la mia vita a nascondermi, non voglio che altri ragazzi la passino come me.

Io mi rifiuto di essere una vittima di bullismo come rifiuto di accettare che qualcun altro sia vittima di bullismo.

Le persone usano la parola ‘’gay’’ per offendere ed altri la prendono veramente come un’offesa.

Mi manchi così tanto mamma, vorrei condividere tutte queste emozioni con te, mi manchi, mi manchi troppo, vorrei abbracciarti e raccontarti tutto questi di persona, a volte dimentico i lineamenti del tuo viso, mi dispiace così tanto, veramente.

Forse tu, tu, avrei potuto fare qualcosa con papà, forse avremmo potuto cambiare il mondo noi tre da soli, e adesso non mi sentirei così solo. Per fortuna c’è Blaine e c’è papà, sono tutta la mia vita.

Sai, vorrei far vivere gli altri ragazzi come me in un mondo migliore, non li voglio far soffrire no, Kurt Hummel cambierà tutto.

 

 

 

 

 

SONO INCAZZATA CON IL MONDO.

EMMMM, E’ UNA SCHIFEZZA, ME NE RENDO CONTO, MA E’ TUTTO QUELLO CHE AVEVO DA DIRE.

OK, SE VI VA RECENSITE, ANZI, SPERO PROPRIO LO FACCIATE, VORREI I VOSTRI PARERI SULL’OMOFOBIA.

#anastasianapp

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: anastasianapp