Fanfic su artisti musicali > Nightwish
Ricorda la storia  |      
Autore: GioKilljoy    19/11/2011    1 recensioni
Quella lettera, quella famosa lettera che mi ha cambiato la vita.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tarja Turunen , Tuomas Holopainen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella lettera, quella famosa lettera che mi ha cambiato la vita. Quando mi hai cacciata dal gruppo, quando mi hai umiliata. Tu non immagini neanche quanto mi sento male, quanto mi sento delusa dalla persona sulla quale sapevo di potermi fidare,quella persona che ho conosciuto da piccola.

Ti ricordi Tuomas? Avevamo solo 12 anni. Entrambi amavamo la musica, entrambi avevamo una passione e l'abbiamo portata avanti per molti anni fino a quando non mi hai mandato via, fino a quando non mi hai rimpiazzata. Allora erano tutte balle le parole che mi dicevi, quando dicevi di amarmi, quando dicevi che non mi avresti mai lasciato sola. Mi hai ferito e solo Dio può capire il mio dolore, solo lui può capire la ferita che ho nel cuore, una ferita che non si rimarginerà mai più. Vorrei tanto che tu provassi il mio stesso dolore, che tu capissi cosa significa essere delusi dalla persona più importante della tua vita.

Com'è che si chiama la nuova cantante? Anette? Sì, si chiama così. Tu pensi davvero di potermi rimpiazzare così liberamente? Pensi davvero che una nuova cantante cambierà il significato delle tue canzoni? Io ti vedo ai concerti, vedo la tristezza mentre suoni Ever Dream e capisco che stai male anche tu, che sai di aver fatto una stronzata eppure continui a scrivere canzoni per lei. Cosa ha di speciale? Niente, ha una voce come tutte le altre. Vuoi davvero mettere il canto lirico con una voce sempliciotta come la sua? Le canzoni che scrivevi per me, cantate da lei sono un vero stupro della tua arte. Guardala mentre canta Dark Chest Of Wonders. Guardala, lei non sarà mai come me e non riuscirà mai a cantare le canzoni con la mia stessa carica, grinta. E soprattutto, ascolta i fan. Sono delusi dalla tua scelta e molti non seguono più i Nightwish e hanno deciso di seguire solo me. Ho ascoltato una canzone, Bye Bye Beautiful, e non mi piace per niente come quella sottospecie di cantante canti quella canzone che è una lettera aperta di sfida contro di me. Stai diventando patetico Holopainen, non sai neanche tu quello che stai facendo, io ti dico solo di aprire gli occhi e renderti conto che le cose sì sono cambiate ma hai fatto tutto tu. Hai detto che i Nightwish sono la rappresentazione della tua anima ma ti ricordo che la maggior parte delle canzoni sono dedicate a me. Non so se ti ricordi il nostro amore segreto, le notti passate sotto le coperte solo tu e io, le passeggiate sulla riva del fiume, le serate insieme e tante altre cose che non ricordo nemmeno io. Quando mi chiamavi bellissima, quando mi stringevi al tuo petto... Era una cosa bellissima, mi sentivo protetta e tutt'ora nessuno riesce più a farmi sentire così.

Mi manchi Tuomas, mi manchi tantissimo, queste parole sono solo degli stupidi pensieri -so che penserai così- ma per me sono molto di più, sono delle parole che vengono dalla mia anima, parole che andranno disperse nel vento, pensieri che verranno cancellati dalla memoria ed emozioni che diventeranno sempre più forti.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nightwish / Vai alla pagina dell'autore: GioKilljoy