Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: dragolunagirl    19/11/2011    3 recensioni
STORIA SCRITTA A QUATTRO MANI (io + paprikokka902)
Sta per iniziare una nuuva stagione del reality.
Ma c'è qualcosa di strano:
dove sono finiti Chris e Chef?
E di chi è quella strana voce metallica?
I concorrenti sono davvero in pericolo di vita?
***
Gwen-Pow
Chris mi era sempre sembrato Satana in persona. Ma in confronto al nuovo presentatore sembrava un angelo.
Genere: Comico, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gwen, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se stai solo morirai PROLOGO Gwen-Pow Arrivai al posto prestabilito. Ero in anticipo e non c’era nessuno. Stava per cominciare una nuova stagione di A Tutto Reality. Avrei rivisto i miei amici … beh, anche i miei nemici (cioè una buona parte dei concorrenti) ma soprattutto avrei rivisto Duncan. Non ci siamo visti per tutta l’estate (anche se, chiusa in camera mia, passavo tutto il tempo a messaggiare con lui). Qualcuno mi riscosse dai miei pensieri. Arrivò un gruppo formato da: Heather (lei era piuttosto imparziale:odiava tutti), Noah (immerso nel suo libro,totalmente disinteressato a tutto ciò che c’era intorno a lui), Cody (che mi lanciò uno sguardo tipo : “Hey, pupa”), DJ (mi salutò con quegli occhi da orsacchiotto), e, infine, Eva (Terminator ) . Salutai gli amici, ed iniziammo a chiacchierare,raccontandoci della nostra estate,fino all’arrivo del bus. Noi eravamo gli ultimi. Mi affacciai. Mi sentì addosso degli sguardi carichi d’odio,che cercai di ignorare. Salii e vidi che seduto in uno degli ultimi posti c’era Duncan, che mi indicava il posto accanto a lui, aveva “prenotato” tutta l’ultima fila. Com’era dolce. Mi avviai verso di lui,mi sedetti, e lui mi diede un bacio. Ok,io sono molto pallida ma ora ero rossa come un pomodoro (io sono piuttosto timida). Tutto l’autobus mi stava guardando. Incrociai gli occhi color giada di Trent, che mi guardò esasperato, come per dire “Aiuto”. Accanto a lui sedevano Katie e Sadie (che stavano battibeccando per lui). Poi vidi LeShawna, che mi fece un gran sorrisone, mentre strapazzava Harold in un abbraccio ( che sembrava molto felice). Geoff fece un cenno di approvazione a Duncan, e poi tornò a baciare Bridgette. Sierra aveva agguantato Cody,che stava soffocando, ed Heather aveva iniziato a inultare Alejandro,che ghignava sotto i baffi. L’autobus partì. Mi accorsi subito che alla guida non c’era ne Chef, né Chris, ma un uomo con una maschera nera. All’inizio ero turbata, ma poi Duncan mi rassicurò, dicendo che probabilmente era un’idea di Chris per spaventarci. Poi iniziammo a chiacchierare (cercando di ignorare Courtney, che ci lanciava occhiate assassine),e il tempo passò in fretta. SPAZIO AUTRICI Salve,eccoci con una nuova fan fiction,scritta a quattro mani da dragolunagirl (Salve) e paprikokka902 (CIAUU! <3) L'inizio sarà un po' noioso,ma poi ci saranno emozioni, suspance ed ironia. Speriamo che tremiate di paura (Hahahaha). P.S Qualcuno ci può spiegare come si fa a non scrivere tutto attaccato?????
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: dragolunagirl