Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Fuko_Jonas    19/11/2011    2 recensioni
Hana. Una ragazza con la passione per la moda e con la testa fra le nuvole.. sopratutto quando pensa ai suoi amati Jonas. Piena di sogni che cercherà di realizzare. Ci riuscirà?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! ^^
Mi chiamo Fuko e ho 18 anni
Ho iniziato a scrivere questa storia qualche anno fa.. e rileggendo oggi i primi capitoli fa abbastanza schifo..
Quindi vi chiedo scusa per la schifezza e spero che la leggerete tutta 
Vi giuro che i capitoli migliorano (o almeno credo)
Grazie a tutti :D 

-Fuko



Sai quei sogni?.. quelli a cui pensi ogni giorno?.. quelli in cui ci speri, anche se sai che sono impossibili? Bè, questa storia parla proprio di quei sogni. Quei sogni che sono l’unica cosa vera in questo mondo.


Dopo 5 anni di sacrifici e stress, finalmente mi sono diplomata. Ora devo solo costruire la mia carriera da stilista! Il mondo della moda mi aspetta! So che è una strada lunga e difficile, ma c’è la farò! Sì! C’è la farò! “ehi Hana! Sei sveglia? Farai tardi a lavoro!!” “sì mamma, scendo subito!”.
Per ora devo accontentarmi di un lavoro part-time in un negozio di vestiti.
Ho iniziato appena finiti gli esami; ma se questo serve ad aprirne uno tutto mio in futuro, allora continuerò a lavorare sodo e senza sosta, fino a quando non raggiungerò il mio obiettivo!
Hana sbrigati!” “Sìì! Sto scendendo!
Scendo di fretta le scale, prendo un biscotto, e scappo in macchina. Qualche minuto di strada, e arrivo a lavoro.
Vi starete chiedendo perché ho un nome così strano vero?
E’ perché i miei sono fissati con il Giappone e i manga, quindi ci hanno dato dei nomi giapponesi. Io, Hanabi, e mio fratello Daichi (si pronuncia Daici). Anche a me piace il Giappone ma amo soprattutto l’America. In particolare New York. Non so perché.. forse per l’atmosfera; forse perché è la città della moda; forse per i grattacieli; o forse perché lì vicino ci sono nati i miei cantanti preferiti.. già ..i miei amorini! Non so cosa farei per incontrarli! Sarebbe un sogno!
Già.. ma un sogno impossibile! Come quello di vivere a New York! Ma nessuno m’impedisce di sognare, no? E poi la speranza è l’ultima a mo.. “ehi Hanabi! La cliente ti sta aspettando da 5 minuti! N
on distrarti!” “Sì, mi scusi!”. È inutile, quando penso a loro non capisco più niente. È più forte di me! È come se non esistesse più nien.." “ehi! Ti sei distratta di nuovo! Sta più attenta!” “mi scusi! Non succederà più!”.
Eccomi qui, dopo un’altra giornata  di lavoro, sono di nuovo a casa dalla mia famiglia di pazzi!
ehi Hana! C’è una lettera dalla scuola!” “dalla scuola? Ma se mi sono diplomata!”.
Una lettera dal mio ex liceo. Cosa vorranno? Forse qualcosa del tipo:grazie per aver frequentato questo liceo artistico. o cose del genere. Apro la lettera. Leggo. Ok, sto leggendo.. Ok, sto svenendo! .
allora? Cosa dice?” “dice che ho vinto una borsa di studio per studiare a New York!”  “ma che?? Si saranno sbagliati!” “no! Dice:cara signorina Hanabi.. bla bla bla.. ci congratuliamo con voi per i risultati ottenuti in questi esami.. bla bla bla.. Per questo il collegio dei docenti ha deciso di darle una borsa di studio per continuare gli studi in un’università americana a sua scelta.”
ma perché americana?”. M’interruppe mia madre. “Dicono che << le abbiamo raccomandato una scuola americana  perché lì potrà specializzarsi nelle materie artistiche, stilistiche o grafiche.>>
aspetta, ma non dice a New York!” “sì, lo so, ma dice << americana a sua scelta >> e la mia scelta è New York!” “in poche parole questa scema di mia figlia va a studiare in America!” “ A New York! E non sono scema! Ho vinto una borsa di studio io!” “ahahahaha.. Ora va a dormire! E pensa che andrai a New York!”.
Già, New York.. e pensare che qualche ora prima stavo pensando che era impossibile! E invece ora ci andrò per studiare e vivere!
Mi sembra quasi un sogno.. già proprio un sogno!
Mi viene voglia di gridare “Living the dream!”,come dicono i miei cantanti preferiti..e ora sto per viverlo, il mio sogno! ♥   
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Fuko_Jonas