Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Kimerox_Sawata    19/11/2011    6 recensioni
Volete un po' di adrenalina???
Non troppa!!!
In questa storia vedrete un lato di Mystery Dungeon mai visto prima, nuove mosse, nuove avventure e nuovi misteri con i vostri amici pokemon!!!
Venite a leggerla in numerosi!!
By Kimerox_Sawata!!!
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mystery Dungeon Esploratori del Mondo
Episodio 1
Una nuova amicizia


Qualcuno iniziò a parlare:-
Che cosa mi sta accadendo…
Sto morendo…

Non so cosa succeda…
No, non andare via…
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…
Una grande esplosione di luce illuminò tutta la città…
Intanto in un mondo, molto lontano dalla terra, in cui i Pokemon avevano il dominio, un giovane e fifone Turtwig cercava disperatamente di entrare a far parte della gilda di Wiglituff, ma doveva superarne la sorveglianza sotto terra, cioè un Dugtrio esperto nelle impronte dei Pokemon.
Allora con tutta la sua stupidità con tutto il suo coraggio cercò di entrare, ma venne avvistato da Dugtrio e lui fuggì.
Era spaventato, allora scappò nel posto che gli piaceva di più, la Spiaggia Desiderio.
Era un bellissimo paesaggio. Ad un certo punto in celo, pur essendo ancora pomeriggio, apparve una stella cadente e Turtwig espresse un desiderio, visto che la leggenda narrava:
Quando qualcuno esprimerà un desiderio
vedendo una stella cadente sul quel mare,
il desiderio, se renderà felici delle vite, si avvererà.
Turtwig chiese un compagno, un amico che lo avrebbe aiutato nelle sue avventure, qualcuno di fedele e forte con cui formare un team.
Appena finì di dire ad alta voce quello che desiderava, cadde in mare un fascio luminoso con qualcuno all’interno.
Allora la giovane tartaruga si precipitò a vedere se il suo desiderio si era esaudito, e quando arrivò a destinazione, trovò un Mudkip molto ferito per l’impatto.
Turtwig era emozionato e trascinò a riva quella piccola salamandra; poi bruciò dei legnetti per creare un focolare per scaldarla.
Si fece tardi e Mudkip stava ancora dormendo, ma Turtwig, non avendo un posto dove dormire, si accampò su quella spiaggia.
La mattina seguente la piccola tartaruga vide Mudkip svegliarsi e urlare:- Aaaaaaaaaa, dove sono finito!!!
Turtwig rispose:- Sei nel mondo dei Pokemon!
Mudkip urlò ancora di più:- C-c –COSA, un Turtwig che parla, ma soprattutto perché sei così grande???
Turtwig:- Ahah, io sarei grande?? Ma smettila, siamo alti uguali!!
Mudkip allora andò a guardare il suo riflesso nell’aqua e vide quello che era diventato, subito dopo gridò:- AAAAAAAAA, sono diventato un Pokemon!!!
Turtwig incuriosito domandò:-Perché, prima come eri???
Mudkip si mise a pensare e rispose:-Un umano, ma non mi ricordo nulla di quando ero ancora così!!!
Turtwig:-L’importante è che stai bene, giusto??
Mudkip penserioso rispose:- Ah, si…
Turtwig iniziò a sorridere. Aveva trovato una amico. Poi chiese a Mudkip:- Vuoi formare un…
La voce di Turtwig fu interrotta da un terremoto che li fece sobbalzare. Dalla terra uscì un gigantesco, fortissimo e spaventoso Steelix con sopra la schiena un Koffing, uno Zubat e uno Skuntank.
Turtwig guardava quei Pokemon con terrore e, con una voce tremolante, disse:- Quello è il fortissimo e perfido Team Teschio, Mudkip, dobbiamo scappare!!!
Mudkip non lo ascoltò, e si gettò sul nemico usando l’attacco azione, ma non fece nulla al grande Steelix che si ribellò usando Zuccata.
Mudkip, colpito da quel potentissimo attacco cadde a terra perdendo i sensi.
Turtwig era paralizzato dalla grande paura che provava, ma non si tirò indietro e con tutta la sua potenza scagliò un potente foglielama contro Steelix, senza fargli neanche un graffio.
Steelix voleva finirla con questa battaglia e usò zuccata anche su Turtwig mettendolo KO.
I due amici erano feriti, ma Steelix li prese e li strinse nella sua coda con una forza sovrumana, ma infondo erano Pokemon, non umani quindi il danno non fu così tanto grave.
Subito dopo Mudkip e Turtwig aprirono gli occhi e usarono tutta la loro energia per liberarsi dalla stretta; però alla fine usando degli attacchi così potenti, tagliarono la coda a Steelix mettendolo al tappeto.
Gli altri componenti del team teschio si ritirarono con velocità e terrore.
Da un cespuglio li vicino sbucarono un Chatot e un Wigglituff che dissero ai due amici:- Siete ufficialmente un team della gilda Wigglituff.
Turtwig e Mudkip si abbracciarono e poi chiesero il perché.
Chatot rispose:- Siete stati così potenti e coraggiosi che dobbiamo avervi, ci serve un team potente nella gilda.
Allora i due amici si diedero il cinque e gridarono:- Ecco a voi il team:
POKEAMICI!!!!!
 
To be continued….
 

Angolo (stretto ma non vi interessa quanto è grande):
Ecco a voi la mia nuovissima e freschissima e levissima storia di Mystery Dungeon!!!
Vi è piaciuta?
Se si lasciate un commento!!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Kimerox_Sawata