Film > Altro - Sentimentale
Ricorda la storia  |      
Autore: _Matsu    20/11/2011    2 recensioni
Cappuccetto Rosso è una piccola bambina molto curiosa che un giorno decise di andare a raccogliere dei fiori nel bosco dove l'aspetteranno molte sorprese e colpi di scena.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La piccola Cappuccetto Rosso era ormai entrata in quel bosco dove la luce non filtrava, i fiori erano la maggior parte appassiti e dove incontrò un Lupo.
Lei incosapevole di ciò che Lui avrebbe voluto farle, decise di rimanere un po' lì a parlare con quel povero Lupo che sembrava tanto solo.


«Salve»

Fu l'unica frase che riuscì a formulare mentre Lui guardava altrove.

«Perchè sei tanto solo?» 

Esclamò Cappuccetto Rosso prima di accarezzagli il morbido, ma non candido pelo.. 

«Tsk. Perchè amo essere solo»


Rispose il Lupo con un tono seccato.

«E tu..Perchè mi stai parlando stupida Bambina..? Non hai paura che io possa ucciderti?»

«Non ho paura..perchè so che tu non attaccheresti mai una ragazzina indifesa»


Disse la piccola con un tono leggermente insicuro.

«Allora vieni con me..»

Rispose il Lupo accennando un piccolo sorriso malizioso.. Fu in quel preciso istante che, Cappuccetto Rosso, guardò fisso il lupo, ormai non più triste, e l'afferrò per la zampa dicendo: 

«GRAZIE. Mi hai strappato da quel mondo in cui prevaleva la solitudine»

Il Lupo consapevole che quella Bambina riponesse fiducia in Lui la portò con sè In una parte sperduta del bosco dove Cappuccetto non si sarebbe più sentita sola.

«Di Nulla Piccola»

Fu l'ultima frase del Lupo prima che delle lacrime di gioia avrebbero fatto capire alla piccola che Lui era felice di avere una Piccola personcina come Amica..

«Sai perchè voglio stare con te..? Perchè mi piaci..Grande Lupo »

La piccola Cappuccetto Rosso con la sua piccola manina asciugò le lacrime di quel Lupo di cui era innamorata..

«Non essere triste..»

Disse con tono turbato.

«Ora ci sono io.. Qualunque cosa tu voglia fare,dire oppure vuoi semplicemente piangere..Io sono qui. al tuo fianco»

 

La piccola era sicura che quel Lupo avrebbe voluto una piccola, ma anche un po' piena di intrighi e stupidaggini, vita con Lei .. 

«Non preoccuparti..sono solo felice Cappuccetto Rosso.»

Cappuccetto Rosso sorrise quando udì quelle parole e ribattè dicendo:

«Sono felice che tu sia felice»

Disse poggiando una mano sul muso di quel Lupo ormai suo amico.

«Voglio chiederti due favori Cappuccetto Rosso»

Esclamò il Lupo con voce tremolante mentre guardava fisso gli occhi verdi dell'amata Bambina.

«Dimmi»

«Voglio che tu non mi mentissi mai»

Quest'esclamazione colpì al cuore di quella piccola Personcina a cui Lui voleva molto bene .. Il Lupo voleva solo che Cappuccetto Rosso non dicesse bugie che in qualche modo avrebbero potuto peggiorare il loro rapporto.

«Mmh..Certo..»

Rispose Lei incredula.

«Hehee..Ora viene la parte difficile..»

Disse Lui accennando un sorrisetto,arrossì e poggiò la zampa sulla sua fronte.

«Voglio che tu stia al mio fianco..»

«Oh caro Lupo..Voglio solo dirti che non potrei mai andare via perchè dalla prima volta che ti ho visto hai rapito il mio cuore,mi hai fatto prigioniera delle tue parole,mi hai allontanato dalla solitudine..Come potrei ora andarmene?»

Il suo viso si oscurò e chinò il capo coprendo il viso con le mani.. 

«Cappuccetto..se è vero quello che dici dammene la prova.»

Rispose con tono serio il Lupo. La piccola confusa non sapeva nè cosa fare nè cosa dire..Ma qualcosa dentro di lei le diceva che Lui non scherzava.. Allora la Piccola mostrò il suo sorriso al Lupo e poggiò entrambe la mani sul suo muso mentre lentamente si avvicinava per baciarlo.

«Lupo Caro..Potrà sembrarti strano..Ma io Ti Amo.»

Chiuse gli occhi e tutto quello che capitò dopo nessuno lo seppe.
Gira voce che Cappuccetto Rosso e il Lupo siano fuggiti insieme oppure che il Lupo approfittando della sua ingenuità l'abbia mangiata..
Le storie che circolano sono tante..Ma nessuno sa qual'è l'originale..è un mistero che non potrà mai essere mai svelato.


                                                         -The End

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Sentimentale / Vai alla pagina dell'autore: _Matsu