Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: I_AnDrY_I    20/11/2011    4 recensioni
Eccomi tornato con una one shot! sono bello carico per martedì al raduno... qualcuno di voi ci sarà? comunque questa è una shot sulla Pearl ovviamente e volevo avvisarvi che molto probabilmente tornerò a scrivere regolarmente visto che ho finalmente qualche buco libero
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
- Questa storia fa parte della serie 'One-Shot Series!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo e soltanto lei con il suo pianto così innaspettato di disperazione... quella disperazione così insopportabile e incredibilmente innarestabile.

Ogni notte si rigirava nel letto riflettendo sul perchè della sua mentalità , così stupida e così assurdamente immatura.

Ogni tanto si fermava e stette ferma guardando con i suoi vivi occhi blu il soffitto bianco che nell'oscurità della notte sembrava quasi violaceo.Violaceo il colore giusto per  definire il suo stato d'animo tormentato e pieno di tristezza.

Cercava di trattenersi nel pianto per non svegliare i suoi compagni di stanza... ma certe volte emettè dei mugoli e le lacrime scendevano come cascate...

Si sentiva quasi indesiderata ai confronti dei suoi occhi e del suo cuore.

Lei sapeva che quel cuore era puro , magico era magnifico... forse lui era troppo per lei. oppure lui è troppo poco per lei.....

Non si sapeva dare una risposta... girava la testa con gli occhi aperti guardando spensierata quel ragazzo corvino dormire con la bocca aperta e la gamba fuori dalle lenzuola come un angelo disteso su una nuvola....

Ma inaspettatamente gli occhi di lui si aprirono! e spaventata lei caddè inesorabilmente sul pavimento ghiacciato

"Lucinda!" urlò sottovoce il corvino

"Ahi ahi.." si accherezzò i soffici capelli blu

"Ehi ! va tutto bene?" disse Ash chinandosi...

Lei alzò la testa.... erano tremendamente vicini e arrossì di scatto girando la testa.

"S...Si...va tutto bene.. torna pure a letto..."

"Sicura? vuoi un bicchiere d'acqua? "

Non poteva credere a quelle parole... cavolo se avrebbe voluto approfittare di quella occasione... di solito brock era sempre in mezzo ai piedi... ma questa volta forse per una strana fortuna non si svegliò.

"No grazie... me ne torno a letto"

"Posso farti una domanda?"

"Si dimmi" disse sedendosi sul letto

"Come mai hai gli occhi lucidi? non ti sarà mica.."

"Finiscila!"

"Ehi sto parlando seriamente!"

"Io no.... senti non credo ho scusanti... stavo pensando a una cosa e ho pianto.... credo capiti a tutti no?"

"Sorridere si..è abbastanza normale... ma piangere?"

"A te non capita mai?"

"Senti ne ho viste di ragazze piangere... ma vedere te piangere per me... è veramente dura vederti piangere... ti conosco come la ragazza sorridente quindi...."

"Ma lo sai che io mi demoralizzo facilmente.."

"Lo so.... ma non per questo hai scusanti per piangere!"

"E se ti dicessi che non centra nulla con le gare?"

"Non saprei arrivare a una conclusione sinceramente Lucinda... mi spiace.."

Lucinda abbassò la testa "Sei proprio un tonto."

"Che? hai detto qualcosa? comunque senti... anche io piansi una volta... certe volte magari non te ne accorgi ma piango.. non sono lacrime visibili.. sono nel cuore.. "

"Ash sei proprio tu?"

"Certo chi vuoi che sia?"

"Non ti ho mai sentito parlare in questo modo"

"Sono molte le cose che tu ed altri non sapete su di me.."

"Perchè mi hai detto questo?"

"Perchè ... perchè si ! cavolo sei mia amica buona notte!"

Ash si rigirò nel letto dando le spalle alla ragazza

Lei con un sorriso malizioso disse sottovoce "Grazie Ash..."

Ash aveva gli occhi sbarratti , si è sentito in dovere di raccontargli qualcosa di dannatamente dolce.....  non l'aveva mai fatto prima.. e forse mai lo rifarà
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: I_AnDrY_I