Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: Ila_Chwan22    20/11/2011    0 recensioni
Allora,allora … ciao di nuovo a tutti quanti!Sono Ila_Chwan_22 per chi ancora non mi conoscesse e la mia nuova fiction sarà su Shaman King,un altro mito tra gli anime/manga giapponesi creato dal grande genio di Hiroyuki Takei!
Protagonista della mia nuova fic è la dolce quanto grintosa Jade Wakefield,una ragazza americana venuta in Giappone per un viaggio studio e anche per continuare il suo addestramento come sciamana visto che prima o poi sarebbe arrivato il famoso segnale nel cielo come inizio del Torneo degli Sciamani che si tiene rispettivamente ogni 500 anni … Siete già curiosi,eh,miei futuri lettori?Allora cominciate a leggere e ditemi cosa ne pensate,cari e care!^^
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Ryu
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vita della misteriosa e grintosa Jade non era mai stata così difficile e dura come adesso,dato che per poter capire come lei abbia fatto a diventare una sciamana bisogna obbligatoriamente portare indietro le lancette del tempo e sfogliare il libro riguardante il suo passato …
 Jade era nata in una famiglia diversa da quella con cui attualmente è vissuta,ossia una famiglia un po’ speciale. La pel di carota viveva in Nord America in una villa isolata dalla città e confinante la campagna insieme con la sua vecchia famiglia composta da mamma Miwan,papà Osric e la sorella maggiore Sophie. Miwan era una donna molto bella:era alta,magra,aveva gli occhi blu e i capelli lunghi del colore del sole al tramonto e raccolti,dolce,gentile,sensibile,apprensiva ed adorava la musica classica;suo marito Osric invece era molto più alto di lei,forte,muscoloso ma senza esagerare,intelligente,furbo,leale,sincero,aveva i capelli corti e dorati con due ciocche che sporgevano ai lati del volto,occhi azzurrissimi,bello,premuroso ed un po’ severo. La sorella maggiore di Jade,Sophie appunto,era biondissima,aveva gli occhi del colore del ghiaccio,carina,sensibile,protettiva,quasi una seconda mamma a volte per lei,aveva gusti semplici,adorava il canto e la musica classica come la madre,inoltre era intelligente e aveva ormai terminato i suoi studi universitari e quindi doveva laurearsi. Infine c’era lei,la piccola e vivace nonché di soli pochi mesi Jade dalla capigliatura color carota,gli occhi azzurri come quelli del papà e la predilezione per il canto come la sorella maggiore.
Un giorno i genitori di Jade decisero di continuare il loro addestramento segreto nella stanza sotterranea situata all’interno della loro villa e dare il via alla cerimonia di iniziazione per la loro tenera frugoletta.
«Madre,padre!Siete certi di ciò che fate?La mia sorellina è ancora troppo piccola per una cosa del genere!Aspettiamo che abbia almeno 10 anni come avete fatto con me,vi prego!»disse preoccupata la bionda Sophie scongiurando i suoi genitori.
«Sei davvero una brava figlia nonché una premurosa sorella maggiore,tesoro!Non ti preoccupare,cara!»rispose sorridente ed accarezzandole la testa Miwan.
«Hai ragione a preoccuparti per tua sorella,ma sai benissimo che prima agiamo e meglio sarà.»disse serio il padre mettendole una mano sulla spalla.
«Sì,papà,ma … Jade ha solo pochi mesi e non capisce ancora tante cose!»disse sempre più preoccupata la bionda Sophie al padre.
Miwan aveva tra le braccia la piccola Jade addormentata e poi la diede al marito che la posò su un altare davanti ad un immagine in cui vi era raffigurato il simbolo della famiglia:un enorme drago rosso dalle ali azzurre e gli occhi arancioni dallo sguardo feroce ma non totalmente aggressivo.
Osric poi mise nelle mani della piccola Jade un pendente dalla forma di artigli di drago in cui vi era incastonata una pietra dalle tonalità scure del rubino e disse di fronte all’altare in modo solenne:«O potenti antenati e grande spirito guardiano del dragone,oggi io e la mia famiglia siamo qui riuniti per presentarvi colei che da voi scelta sarà la salvatrice del mondo intero dall’incombente minaccia del male:la mia secondogenita,Jade Fiammata Dragon!»
Quando la piccola sentì la voce del padre si svegliò e si mise ridere allegra verso di lui che poi le prese la manina dicendo:«Bambina mia,ti attende un compito importantissimo!E sono certo che lo saprai portare a compimento!!»poi l’accarezzò dolcemente sulla guancia paffuta.
“Continua il rituale,Osric Astro Dragon!Io ti ascolto!!”disse solenne il dragone rosso uscito dall’immagine e poggiandosi vicino alla culla della bambina.
«La bambina che voi avete scelto per salvare il mondo è nata ed è qui davanti a voi,potente spirito guardiano!Sebbene non sia ancora cresciuta lei possiede già qualche abilità sciamanica come quella di chiedere agli spiriti di giocare con lei o farla levitare nel cielo con la sua culla!»disse Osric chinando la testa al cospetto del dragone guardiano.
“Molto bene,Osric Astro!Allora da oggi in poi la bambina sarà la mia protetta e comincerà ad esercitare sotto la vostra guida i suoi poteri!”disse solenne lo spirito dragone che poi si avvicinò alla bimba e le sorrise,mentre lei rise allegra.
Il giorno dopo,Draco e la piccola Jade andarono in giardino insieme al resto della famiglia per cominciare l’addestramento da sciamana …
Jade era messa a gattoni e borbottava allegra,mentre i genitori e lo spirito dragone le mostravano cosa dovesse fare per iniziare.
«Ascoltami bene,piccina mia!Adesso io e questo spirito ti mostreremo come devi attuare la fusione,va bene?»disse sorridendo dolcemente Miwan con il dragone fantasma in mano in forma spirito e la bimba annuì curiosa.
Miwan poi cambiò espressione e divenne seria:prese posizione ed impugnò lo spirito per far capire alla bambina cosa fare,poi esclamò:«Draco,forma spirito!Unione!!!!!»poi il piccolo e tondo fuoco fatuo entrò nel corpo della mamma facendola brillare come una stella e poi il suo aspetto cambiò radicalmente diventando una fata-dragone con ali ed armatura.
Poi Osric si avvicinò a Jade dicendo:«Vedi,piccina?La mamma ha usato una tecnica detta “Fusione con lo spirito” e ti da la possibilità di usare tutte le capacità del tuo custode!(poi si voltò verso la moglie)Tesoro,adesso falle vedere come usare le altre capacità legate alla fusione.»
La piccola Jade osservava e sebbene fosse una neonata,apprendeva in fretta ciò che le veniva mostrato dai suoi maestri,così fece anche lei il suo primo tentativo con la fusione cavandosela molto bene e stupendo in modo positivo i suoi familiari.  
«Bravissima,mia piccola perla di giada!Continua così e poi dopo giocheremo tutti insieme,ok?»disse contenta Miwan alla figlioletta che batteva allegra le manine.
Ad ora di pranzo tutta la famiglia Dragon era seduta a tavola in attesa di mangiare i piatti prelibati di mamma Miwan:
Sophie stava già imboccando la sorellina,mentre papà Osric porgeva gli altri piatti affinché fossero riempiti dalla moglie così da poter mangiare tutti insieme. 
Dopo aver ricevuto il loro pasto,il resto della famiglia si mise a mangiare mentre Jade giocava nel suo box con Draco versione fuoco fatuo.
“Nonostante tu sia piccolina,sono fiero del tuo iniziale operato,signorina Jade!Sono certo che sarai una grande nonché potente e capace fata-sciamana!”disse il dragone sorridente alla piccola che lo abbracciava teneramente.
All’improvviso si sentì bussare alla porta e Osric andò ad aprire per vedere chi fosse.
«Aspettavate visite tu e papà,mamma?»chiese Sophie un po’ curiosa.
Passò circa un’ora ed Osric non tornava ancora così Miwan si alzò da tavola e disse:«Sophie,porta con te sia la piccola Jade che Draco,presto!»
«Ma perché?Cosa succede,mamma?»chiese la biondina ma poi si accorse che un’aura malvagia stava per entrare in casa così non replicò più e corse via con la sorellina mentre la madre andò a vedere cosa fosse successo al marito.
“L’aura malvagia che ho percepito era davvero potente,mi chiedo se la mamma e il papà ce la faranno ad allontanarla!Adesso però devo mettere in salvo me e la sorellina!”pensava mentre correva affannosamente Sophie in cerca di un rifugio adatto.
Sebbene la casa fosse grande la biondina non era certa che stare lì fosse l’ideale dato che aveva l’impressione che quell’aura malvagia e misteriosa si estendesse a macchia d’olio lungo tutto il perimetro della villa,cosa che era veritiera dato che lei poi non avvertì più lo spirito vitale dei genitori così si preoccupò sempre più e voleva capire cosa fosse successo.
«Non sento più l’energia spirituale di mamma e papà!Draco,mi serve il vostro aiuto!!»esclamò la biondina ancora più preoccupata.
“Non possiamo farlo,signorina Sophie!Senza di noi,chi si occuperà di proteggere la piccola signorina Jade?”disse lo spirito dragone ammonendola.
«Questo lo so,però devo fare qualcosa!Se non fermiamo quest’energia maligna chissà quali catastrofi potranno accadere!»disse in lacrime Sophie stringendo forte la piccola Jade.
“Non piangete adesso,signorina Sophie!Se fate così anche la vostra sorellina vi imiterebbe attirando il pericolo sempre più verso di noi!”disse il dragone asciugandole premurosamente le lacrime con un fazzoletto di carta apparso dal nulla.
«Avete ragione,Draco!Devo proteggere mia sorella a costo della mia stessa vita!»disse la biondina asciugandosi le lacrime e usando Draco il forma spirito si trasformò in un amazzone dagli abiti con fattezze di dragone(top rosso monospalla con aculei e gonna corta color rosso fuoco,polsiere artigliate dello stesso colore e scarpe alte).
Jade osservava curiosa la sorella che le si avvicinò dicendo con un sorriso:«Non temere,sorellina!Non permetterò a nessuna forza maligna di avvicinarsi a te!»
«Sei patetica,Sophie!Sai benissimo che non ce la farai!»disse una voce misteriosa all’improvviso.
Da dove provenisse non si capiva dato che la voce rimbombava nella stanza e allora Sophie usò i suoi poteri e teletrasportò lontano dalla casa la sorellina. 
«Mossa astuta la tua,ma non ti servirà a niente!Dopo che avrò tolto di mezzo anche te,nessuno m’impedirà di prendere ciò che mi spetta!»disse di nuovo velenosa la voce misteriosa.
«Questo non accadrà!Ti sconfiggerò e poi mi dirai anche cos’hai fatto ai miei genitori!»disse convinta la biondina facendo apparire un arco sul suo braccio destro e puntandolo verso la fonte della voce.
Così  la misteriosa presenza decise di mostrarsi:era un ragazzino dai lunghi capelli scuri,avvolto in un mantello e con alle proprie spalle uno spirito elementare di nome Spirit of Fire che lo reggeva sul palmo della mano.
Sophie aveva paura,ma non voleva permettere che questa prendesse il sopravvento così lanciò un dardo di fuoco che venne assorbito da Spirit Of Fire che poi l’agguantò impedendole di muoversi.
«La tua mossa era davvero stupida,inutile,nonché prevedibile,Sophie!E adesso raggiungerai i tuoi genitori nel mondo dei morti!»disse sorridendo il ragazzino e poi anche Sophie svanì grazie a Spirit Of Fire.
Draco e Jade erano lontanissimi da casa,così il dragone disse alla piccola:«Ora dobbiamo andare lontano lontano,signorina Jade!Nemmeno sua sorella è stata in grado di fermarlo!Salga sulla mia groppa e voleremo via da qui!»poi fece salire su di sé la bambina,ma quel ragazzino era lì e gli sbarrò la strada.
«Salve,Draco!È da molto che non ci vediamo!»disse il ragazzino sorridendo.
«Cosa volete da me,signor Hao?!Perché avete ucciso la famiglia della signorina Jade?»chiese furente il dragone alzatosi in volo.
«Non è chiaro forse?Voglio che tu mi aiuti a ripulire questo mondo putrido e sgradevole dalla presenza degli esseri umani!E da quello che so quella bambina è il solo ostacolo che mi resta da eliminare per poterti catturare!»disse serio Hao colpendo la bambina sulla testa che cominciò a piangere disperata.
«Non le permetterò di far del male anche alla signorina Jade!!»esclamò arrabbiatissimo Draco che sputò fuoco e fiamme per allontanare Hao ed il suo spirito,per poi dileguarsi nella nulla.
«Mi è di nuovo sfuggito,ma non lo farà per sempre!Perché poi lo ritroverò ed il suo potere sarà mio!»disse Hao andando via col suo spirito.
Draco volava veloce in cielo in cerca e poi atterrò in un boschetto per vedere se la bambina stesse bene. Jade piangeva disperata e allora Draco usò la sua energia per curare le ferite che aveva sulla testa la bambina che poi si addormentò. La sola cosa che il dragone fantasma poteva fare era quello di trovare un posto sicuro dove nascondere la bambina fino a quando non avrebbe trovato il momenti ed il modo giusti per farla ricominciare ad allenarsi come fata-sciamana.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Ila_Chwan22