Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: niki_    20/11/2011    2 recensioni
La felicità non è basata solo sulle cose materiali e questo Roxas lo sa.
E' difficile crederci quando, però, non si ha niente mentre il proprio migliore amico possiede tutto ciò che desidera.
Eppure c'è qualcosa che i soldi non possono comprare. Ed è questa la cosa più preziosa che si possa sperare.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Roxas
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sfortuna. Fortuna.
Sfortuna. Fortuna.

Sfortuna.
Oh, sì, Roxas si sentiva sfortunato.
Vedendo tutte le cose che possedeva il suo migliore amico provava una fastidiosa morsa alla bocca dello stomaco. Sapeva che era stupido e infantile invidiare Sora e sapeva ancora meglio che la sua famiglia, benché povera, cercava in tutti i modi di dargli ciò che voleva: perciò si sentiva stupido, infantile e anche ingrato.
Tutto questo, però, spariva quando le labbra di Axel premevano con dolcezza sulle sue e le grandi mani del rosso gli accarezzavano i capelli color grano. In quei momenti era la persona più felice del mondo.
Da quando aveva conosciuto Axel, Roxas aveva capito di essere estremamente fortunato.

Note dell'autrice:

Buona domenica!
Come sia nata questa drabble (sono, per l'esattezza, 109 parole) lo ignoro anch'io, ma per il momento l'ipotesi più attendibile è quella dell'improvvisa ispirazione notturna.
Comunque, con questa fiction vi annuncio che, cause forze maggiori, la pubblicazione di altre storie verrà quasi sospesa.
Grazie per aver letto, a presto (speriamo)!

Niki_
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: niki_