Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |       
Autore: 19lally97    21/11/2011    2 recensioni
Ciao ragazze! Questa è la mia nuova FF. La trama non è lineare, quindi non so come descriverla. xD Beh tutto è raccontato in un diario da Selena, descriverà tutto quello che le succede, specialmente con un ragazzo Nick. Nei primi capitoli sarà un po' noioso perchè Sel è ancora giovane di età e quindi è stata appena catapultata nel mondo adolescenziale. Piano piano saranno molto più divertenti, e conoscerà nuovi amici che tireranno fuori la vera Sel.
Dedico questa storia a 11giugiu07, perchè è grazie a lei se ho scoperto questa "passione" per la scrittura, e poi lei è il mio mito! Non potrei non dedicarla a lei!
Spero che la seguiate, vi mando un bacione a presto!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Selena Gomez
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diario,
la vita a volte è ingiusta! Ti ritrovi così per caso, catapultato in un mondo che non ti piace, che fino a qualche giorno prima era il mondo più bello che potessi volere ed ora?? Eccomi qui, che guarda il mondo come si distrugge, come lo distruggiamo! La terra che diventa un punto nero nell’Universo! Vogliamo tutto dalla vita, chiediamo sempre di più, costruiamo dove non è possibile, dove non è sicuro, creiamo una famiglia che non vogliamo che non siamo pronti a volere, e facciamo soffrire, perché… non sappiamo amare! Vi chiederete chi sono, beh ora non ne avete bisogno, se sapeste chi sono non capireste il vero senso della mia vita… del mio pensiero! Se ora siete felice, vivete questi momenti al meglio perché un giorno, è possibile, che tutto ciò in cui credevate, in cui speravate voli via insieme ad un filo di vento che scopre terre lontane…
Cos’è l’amore? Cos’è la felicità? Cos’è una famiglia? Io non lo so… o almeno lo sapevo, finche un giorno il destino, il mondo, la vita, me lo ha portato via!
Era una giornata primaverile come molte altre della mia vita, ero in giardino con mio padre, stavamo stesi sul prato, adoravo il profumo dell’erba appena tagliata, il sole che ti illumina il viso e ti da quel senso di calore, i giochi con mio padre e Billy, il nostro Labrador color marroncino chiaro quasi panna, che corre per il prato abbagliando ogni tanto con la coda che gli scodinzola. Le risate rendevano l’atmosfera festosa… mamma era in cucina e ci guardava dalla porta finestra mentre intanto ci stava preparando una bellissima sorpresa.. Biscotti al cioccolato! Awww, ne vado matta!
Eravamo sfiniti, tutti e tre stesi a terra… sentii suonare il mio cellulare e dalla suoneria riconobbi che poteva essere solo una persona quella che attendeva con ansia la mia risposta. Lo tirai fuori dalle tasche dei pantaloni e allontanandomi un po’ risposi -Pronto?- -Il mio angelo finalmente risponde- mi disse una voce maschile -Ti ho chiamato tante volte… stavo cominciando a preoccuparmi- ridacchiai -Scusa, stavo in giardino e non l’ho sentito…- -Per stavolta passi…- lo sentii ridere -Senti visto che mi annoio, ti va di uscire un po’?- lo sentivo ansioso di una risposta affermativa -Va bene, tra 15 minuti a Malubù?- sorrisi avviandomi in camera -15 minuti?? E che devi fare?- ridendo -Cose da ragazze, a dopo- attaccai e cominciai a prepararmi. Dopo 15 minuti ero seduta sulla spiaggia più famosa della California, dove i surfisti si esibivano davanti alle belle ragazze, dove spesso puoi trovare qualche star Hollywoodiana! Io non ci facevo caso più di tanto, una volta mi trovai davanti Alle Berry, beh lì anche io sono partita in 4 con un foglietto e una penna.
Tutto d’un tratto mi sentii abbracciare da dietro, e questo mi fece uscire dai miei pensieri… -Nick!-

Sorrisi abbracciandolo. Nick Jonas, il mio migliore amico dalla 1° elementare, siamo cresciuti insieme, alto, moro, riccio, occhi color cioccolato **, è simpatico, a mio parere bello, il miglior amico numero 1# del mondo! Mi stupisco che sia ancora single, se lo vedete vi sciogliete… alle medie non era bello, cioè era il classico ragazzo che entra nell’adolescenza, ma poi è cambiato, ed è mooolto meglio! -Ehy, sempre nel mondo dei pensieri stai?- si sedette vicino a me- -No, ritardatario!-
Passammo il pomeriggio a ridere e scherzare… adoravo stare con lui, mi faceva sentire diversa, quando parlavo con lui sapevo che potevo dirgli tutto, non dovevo omettere niente.
Passarono i mesi, e la primavera insieme all’estate erano solo un bellissimo ricordo.. Eh sì, bellissimo perché quest’estate è stata diversa! Stavolta posso rispondere alla solita domanda: “Che hai fatto durante l’estate?” in modo diverso! Oltre al mio sedicesimo compleanno ho ricevuto il mio primo vero bacio!
Oggi, dopo due mesi di vacanza, rivedrò Nick, devo raccontarglielo, sarà felicissimo! Primo giorno di scuola, classe con Nick e Demi, meglio non si può!! Entro a scuola e vengo inondata dalle voci di tutti gli alunni, nuovi e vecchi… le matricole sono tutte in disparte, vicino alla segreteria, sembrano tanto indifesi, un mondo tutto nuovo! Mentre gli altri dal 2° fino al 5° sono i più sciolti, salutano i bidelli, cominciano già con i primi scherzi ed entrano nelle classi.
-Nick!- corro verso di lui e gli salto in braccio -Ehy, quanto entusiasmo- mi regge ridendo -Sono contenta di vederti, mi sei mancato!-tornando con i piedi per terra -Anche tu, tantissimo!! Com’è andata quest’estate?- Il grande momento è arrivato, comincio a raccontargli tutto nei minimi particolari. -E così Taylor mi ha baciata- a quelle parole vedo sul suo volto, un espressione molto diversa da quella che mi aspettavo, era come dispiaciuto, rammaricato, come se volesse cambiare le cose. Lo guardo e sinceramente ci resto male, perché non riesco a continuare, che lui mi si liquida con un “si sta facendo tardi, meglio andare in classe” e se ne va. Resto lì nell’atrio come una scema.
Da quel giorno, da quel momento, ho maledetto la mia estate! Nick mi evita in ogni momento, nemmeno più un “ciao“, non mi chiama più, non usciamo più.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: 19lally97